annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipi Ideali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipi Ideali

    Allora premetto che sono dell'opinione che il "Tipo Ideale" sia solo un desiderio che spesso si vuole mantenere vivo, oppure semplicemene qualcosa che non potremmo mai avere ma ci basta sperare che un giorno arrivi

    Cmq il mio tipo ideale sarebbe

    Fisico- Un pò più bassottina di me (sono 1 e 75 d h ) CHE NON SIA UNO STECCHINO!!!Con un seno anche se piccolo SODO( ), occhi verdi ma anche castani chiari vanno benissimo, capelli castani o biondi basta che siano lunghi, un bel viso e un bel culetto

    Carattere-Dolce sensibile altruista allegra, con il senso dell'humor (questo è fondamentale visto che nn reggerebbe 2 secondi con me.....) modesta FEDELE con solidi principi morali e..............MATTA!!!!!!



    sparate i vostri
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Non so che dire.
    Tempo fa ti avrei fatto una buona descrizione ma ho notato che tendo ad innamorarmi di persone che non corrispondono al mio ideale.
    Ultimamente l'istinto prende molto sopravvento sulla razionalità.
    Essenziale è cmq che mi faccia ridere e stare bene e che sia paziente
    Per stare con me un uomo deve avere molta pazienza.
    E deve avere i miei stessi interessi.
    Giocare di ruolo, ai card games, con la play, vedere i cartoni animati...

    Commenta


    • #3
      Bè gli interessi comuni penso sia fondamentali

      Perla del Mese:"No guarda io e te siamo troppo diversi......guarda io sono maschio e tu sei femmina...."
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Ideale generico = Meg Ryan.

        Nella realtà, non più alta di me ( 185 ), capelli lunghi ( fondamentali ), lineamenti carini, non un trombone.

        Caratterialmente, simpatica, non cacacazzi ( FONDAMENTALE ), che mi dia la mia libertà ( Duretto... come dice la mia amica Alice :" Ma come fai a volere una ragazza, non ne hai il tempo materiale "... se trova, se trova ), con POOOOOOOOOOOCHE paranoie ( mi sono rotto il ***** di fare lo psicologo dei poveri ) , sicura di se stessa il giusto ( vedi sopra ), ATTIVA ( dove 4 anni di rottura di *****, sto cercando una ragazza con cui non limitarmi a fare un pò di teatrino e poco altro )
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          va' deldu mi sono (ahime') innamorato di una ragazza praticamente identica alla tua descrizione(il carattere e' uguale!).(a sto punto volevo inserire una faccina ma una che piange e ride contemporaneamente non c'e'...)
          C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
          Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

          Commenta


          • #6
            Quella che mi piace adesso corrisponde quasi del tutto alla descrizione

            Cambia solo che è bionda, occhi castani chiari molti intensi (grandi e belli) e capelli un pò corti

            e il bello che è MATTA!!!!!!!

            Spero tr che la cosa fili liscia come stà già andando perchè questa è una ragazza davvero speciale......
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Aspetto fisico: Altezza media o alta, occhi verdi o castani o azzurri, capelli lunghi e possibilmente mossi(non lisci) di colore castano o nero, labbra attraenti, sopracciglia curate ma non troppo truccata. Carnagione chiara e pelle liscia, mani curate. Bel sorriso, belle gambe, seno e sedere sodi...

              Carattere: Simpatica, gentile, dolce, tranquilla, sensibile, non troppo estroversa, che non ami apparire molto, intelligente(fondamentale al 100%), con una buona cultura e sani principi morali, che non abbia le mie perversioni e manie! Che abbia almeno in comune con me l'interesse per la musica e altri interessi(per esempio sport o artistici etc.)

              LOL
              peccato che non ne ho mai incontrata 1così...

              Commenta


              • #8
                Uhm.. il mio tipo ideale potrebbe essere...
                Alto,un po piu di me,diciamo sull'1.85,con i capelli castani ,gli occhi azzurri, che faccia sport ,sia simpatico ,tagliente quando e' il momento e molto sicuro di se'.
                Ok penso di aver detto tutto
                .:Set'h - Barone di Cove

                Originariamente inviato da aster1985
                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                Commenta


                • #9
                  Re: Tipi Ideali

                  Mh...

                  Dal lato fisico non posso dire nulla con certezza perchè mi affido più a sensazioni che a canoni autoimposti
                  Dal lato caratteriale sicuramente mi attraggono da una parte le ragazze forti caratterialmente (come Tef ho un odio profondo per un tipo di ragazza "debole" o cmq che viva in funzione mia in un rapporto) e che soprattutto mi assomiglino come modo di ragionare (ovverosia che bandiscano la paranoia o l'eccessivo rimuginare su qualsiasi cosa in favore di una spontaneità quasi totale anche a costo di diventar abb.pungenti)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Tipi Ideali

                    Originally posted by Adonai
                    Mh...
                    (come Tef ho un odio profondo per un tipo di ragazza "debole" o cmq che viva in funzione mia in un rapporto)
                    Adonai, inizio a pensare che per certi versi ci somigliamo troppo... meglio che continui la mia latitanza dalle cene varie, in genere casi come questi finisce in rissa o in amore, e con tutto il rispetto parlando , di mettertelo nel **** non ne ho assoluta voglia ( e credo proprio sia reciproco )
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Mmm....
                      Beh, secondo me il mio tipo ideale dovrebbe essere intelligente (non nel senso che deve avere 3 lauree, ma che si possa fare un discorso non composto da soli "asd" "lol " e "ghggh" ) , essere rispettoso nei miei confronti, FEDELE , e con tanta voglia di ridere . Prediligo i tipetti un po' imbranati ( mal comune, mezzo gaudio) e mi piacciono molto i mori ( soprattutto cn gli occhi chiari )


                      Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Lizbeth [AM]
                        e mi piacciono molto i Mori ( soprattutto cn gli occhi chiari )
                        Ci starebbe una battutona in riferimento al mio cognome e al colore dei miei occhi ( opinabile, alla fine qualcuno dice che sono chiari , altri scuri ), ma meglio evitare...ops , mi sa che l'ho fatta... per punirmi, ecco a voi una frase di soli asd, ghghghg, lol
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tef Siil


                          Ci starebbe una battutona in riferimento al mio cognome e al colore dei miei occhi ( opinabile, alla fine qualcuno dice che sono chiari , altri scuri )
                          Ah beh, allora siamo nella stessa situazione, a me alcune dicono che ho gli occhi castani, altre dicono che li ho verdi, una (un geniaccio ma che alla fine ci ha preso) dissse che li ho castani che sfumano al verde all'esterno (asdlol)

                          Il mio tipo? Mmm fisicamente non ho preferenze neanch'io, mi affido al solito istinto, ma se potessi farmene una (bisogna che inizi ad inventare una cosa del genere, ci potrei fare un sacco di soldi asd): dunque, direi che la potrei riassumere in una persona sola: Randy Ingerman!
                          Caratterialmente: dolce, che ami le romanticherie, ma al tempo stesso un po' indipendente che non faccia girare tutto intorno a me, che ami le auto (e soprattutto il mio fuoristrada!), i viaggi all'avventura e, magari fosse possibile, suonasse la chitarra solista (a me in generale le ragazze che suonano la chitarra elettrica mi attizzano molto asd).


                          Dice il saggio:
                          "Quando la fatica supera il gusto...
                          molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                          Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Brynn
                            Non so che dire.
                            Tempo fa ti avrei fatto una buona descrizione ma ho notato che tendo ad innamorarmi di persone che non corrispondono al mio ideale.
                            Ultimamente l'istinto prende molto sopravvento sulla razionalità.
                            Essenziale è cmq che mi faccia ridere e stare bene e che sia paziente
                            Per stare con me un uomo deve avere molta pazienza.
                            E deve avere i miei stessi interessi.
                            Giocare di ruolo, ai card games, con la play, vedere i cartoni animati...
                            Brynn ti avvicini al mio ideale..............


                            Dice il saggio:
                            "Quando la fatica supera il gusto...
                            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                            Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Gostram

                              Ah beh, allora siamo nella stessa situazione, a me alcune dicono che ho gli occhi castani, altre dicono che li ho verdi, una (un geniaccio ma che alla fine ci ha preso) dissse che li ho castani che sfumano al verde all'esterno (asdlol)
                              Fammi indovinare... hai la parte vicino alla pupilla marrone e tutto il resto verde o viceversa in proporzioni variabili ? Io lo devo a mia madre ( occhi marrone marrone... con la bastarda che da piccolo mi istruiva sul fatto che i suoi occhi erano azzurri... sigh ) , grazie alla quale gli occhi azzurri azzurri di mio padre non si sono tramandati a nessuno di noi figli, ahuahuahua.
                              Risultato, non si capisce di che colore sono! Per i miei amici ho gli occhi
                              a) Verde
                              b) Verde scuro
                              c) Verde slavato
                              d) Grigi ( ???????? )
                              e) Marroni o scuri in genere.
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X