PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno del vostro stesso sesso si è mai innamorato di voi?

osama2047
31-12-2002, 09:20
A me è capitato :D
Una mia amica, ragazza molto chiusa, impuntata sempre sullo studio, si era innamorata di me :)
Un giorno ci siamo incontrate a casa sua, stavamo facendo i compiti quando all'improvviso si è dichiarata.
Anche se molto gentilmente e nella maniera più delicata possibile, il mio rifiuto le ha spezzato il cuore :(
Mi sn sentita un verme :( Ma ora siamo ancora ottime amiche :D
A voi è mai capitato?

Sofonte
31-12-2002, 11:15
Già è raro che ragazze si innamorino di me :D
cmq sinceramente spero che nn succeda mai :goccia:

s_maglor81
31-12-2002, 13:29
Oggi non è così raro....Soprattutto tra ragazze. Voglio dire, anke senza metterci di mezzo l'amore, per quel che ho visto è più facile che capiti a ragazze che non a ragazzi..
A più di una mia amica è capitato di avere "esperienze" di questo tipo, e una volta stava per capitare anke a me :)
Questo cmq ovviamente non vuol dire essere lesbiche..

s_Janus
31-12-2002, 13:29
Ripeto quello che è stato detto sopra

Difficile si innamori una ragazza
Figuriamoci un altro maschio.....
E SPERO NN ACCADA

(Io nn ho nulla contro i gay basta che nn turbino la mia eterosessualità :D )

theworld
31-12-2002, 17:43
Non conosco neppure un/una ragazzo/a omosessuale e sinceramente mi SCOCCIA perchè il mio cervello pieno di domande e dubbi su questo modo di vedere la sessualità avrebbe bisogno di delucidazioni.
Inoltre non penso nessun ragazzo potrebbe giungere a dichiararsi in alcun modo nei miei confronti data la mia evidente rozzaggine ed ammirazione per il sesso femminile (ammirazione morbosa non pensiate a niente di platonico).

Adonai
01-01-2003, 18:20
Dichiarazioni d'innamoramento da parte di un altro ragazzo per fortuna no
Proposte anche parecchio esplicite mi son state fatte ed ho gentilmente declinato

Non tanto per preconcetto quanto per il fatto che mi fan schifo i ragazzi (non me ne vogliate ma mi farebbe ribrezzo andare oltre la stretta di mano o la pacca sulla spalla con un altro ragazzo)

osama2047
01-01-2003, 18:48
Originally posted by Natalie
Oggi non è così raro....Soprattutto tra ragazze. Voglio dire, anke senza metterci di mezzo l'amore, per quel che ho visto è più facile che capiti a ragazze che non a ragazzi..
A più di una mia amica è capitato di avere "esperienze" di questo tipo, e una volta stava per capitare anke a me :)
Questo cmq ovviamente non vuol dire essere lesbiche..

Sono d'accordo con Natalie. Tra ragazze, il contatto fisico è meno tabù, ci sono spesso baci sulle guance, abbracci e simili...Per questo è molto difficile accorgersi se una ragazza prova attrazione verso un'altra. Mentre tra ragazzi, come diceva Adonai, oltre la pacca sulla spalla e alla stretta di mano non si va, proprio perchè i ragazzi hanno molte più inibizioni sotto questo punto di vista :)

Brynn
01-01-2003, 18:49
Innamorata non credo, ma due ragazze, una mia amica e un'altra conoscente avevano attenzioni un po' morbosine...
Non sono andate oltre perchè sanno che il sesso femminile proprio non mi piace.
La sola idea mi disgusta :disgust:
A me piacciono i maschietti :p

osama2047
01-01-2003, 19:02
Originally posted by Brynn

A me piacciono i maschietti :p

Maschietti? *arf arf * :asd:

s_Janus
01-01-2003, 20:16
Uno psicologo aveva detto che tra individui d sesso maschile il "Prendersi a botte scherzosamente" è considerato una GRANDE manifestazione d'affetto...........

...........ocio quando prendete a botte un tipo che vi ha rigato la macchina che potrebbe fraintendere :asd:

Baal79
04-01-2003, 01:03
E' già raro che lo faccia una ragazza [mmmh, come sono ripetitivo :elf01: ] ma siccome non ho una mentalità troppo "aperta" non credo reagirei molto bene....
Come disse un amico mio ad un tizio:"li c'é una linea, io son qui e tu li....." per la cronaca la linea non è mai stata superata da quel tizio.

Lot BrezzaBlu

PS: Non ho nulla contro i non-Etero ma non devono superare il "Ciao"....

alismilatis
04-01-2003, 02:59
a me è successo..non è stata una bella esperienza,perchè lei era a dir poco morbosa...non ho nulla contro gli omosessuali,basta che mi lascino vivere la mia vita!

Ish,mezzelfa di mon

SATANIK
04-01-2003, 09:53
Ognuno deve avere la possibilità di manifestare i propri sentimenti, basta che capisca quand'è il caso di fermarsi e di non importunare chi può non apprezzare...

SATANIK...

osama2047
04-01-2003, 09:58
Io rifiutando la mia amica mi sono sentita a dir poco un verme.
Già le volevo e le voglio molto bene come amica, ma poi si era dichiarata con un candore e una dolcezza che secondo me un ragazzo non potrà mai avere...

Carestia
14-01-2003, 17:21
Si

Erlsil

DIOCCOLO78
16-01-2003, 13:57
Io ho avuto occasione di essere praticamente molestato in discoteca un bel po' di volte (ma perchè se la prendono con me???) e vi assicuro che non è stata una bella esperienza...Per loro fortuna sono l'uomo più buono del mondo sennò ci sarebbero un po' di persone in meno sulla terra per come sono stato trattato. Se c'è gentilezza e cortesia un rifiuto gentile è d'obbligo, ma quando subentrano morbosità, maleducazione e ossessione come bisogna reagire???
Io di solito dico che sono lesbico...cioè vado solo con le donne!!!

ThunderStorm
16-01-2003, 20:46
a me è capitato + di una volta che qualche personaggio mi rompesse le .....,una volta in discoteca e sinceramente non gli ho tirato na scarica di *****tti solo perchè era amico di miei amici,un altra volta è succcesso in giro e li mi sono incazzato..non per essere volgare ma a me piace la **** quindi sti cosi che rompono non li sopporto

Dominae
23-01-2003, 00:45
Originally posted by Il Feticista
Si

Erlsil

Alquanto inquietante questo si . Erlsil non voglio i particolari ...

Sinceramente se un ragazzo si viene a dichiarare io ci rimarrei di merd.a , e poi lo riempirei di caz.zotti dietro la nuca...

scherzo :bigd:

Spero non mi accada!

Carestia
23-01-2003, 08:28
Boh , non vedo perchè dovrebbe romperti così tanto se un ragazzo ti dice che gli piaci ... un offesa al tuo essere uomo?
A me non ha dato fastidio ; ovvio che se uno viene lì e te le butta pesantemente mi darebbe fastidio.
Acquisisci sta cosa , gli spieghi che non ti interessa e basta :)

Erlsil

p.s. pensa però che grezzi che sono gli uomini quando gliela buttano alle donne ; pensa le donne quante volte vorrebbero picchiare un uomo per i suoi modi :)

Dominae
23-01-2003, 10:28
Ehm ma io scherzavo...ovvio che gli risponderei da persona matura. Ciao

pepe_chacho
23-01-2003, 13:05
bho! ma una mia amica mi ha riferito che un amico in comune gli aveva confessato che era attratto fisicamente da me! ma sinceramente non me ne sono mai accorto e lui non me l'ha mai confessato!

Cmq ... io credo che tra ragazze sia molto piu'facile raggiungere un tale stato di amicizia e confidenza che spesso si puo'confondere con l'amore, dato che l'amore PURO diciamo guarda oltre il sesso, l'età e la distanza questo genere di sentimenti si possono manifestare più frequentemente che tra uomini, considerando anche il fatto che spesso è un rifugio perchè insicuri dei compagni maschietti soprattutto in età adolescenziale e la migliore amica diventa la persona più amata

L'amore tra ragazze puo'passare inosservato, mentre quello tra ragazzi diventa spesso oggetto di disprezzo ( difatti sono RIKKIONI detto con disprezzo ..... al piu' le donne sono LESBICHE e di solito non viene riferito come termine di disprezzo )

Comunque inutile sentirsi uno straccio per aver "rifiutato" il suo amore ... semplicemente non ti spingi oltre l'amicizia e a quanto hai detto lei e'rimasta una tua buona amica

Questo tuo comportamento può voler dire molte cose ... tra le quali ( secondo me ) che tu le vuoi molto bene, ma non quel genere di bene che desidera lei ( o che pensa di desiderare ).

Se e'come penso io, ossia insicurezza, tu potresti essere la chiave per far scoprire il vero "lato" della tua amica ... magari facendogli conoscere un tuo amico che potrebbe essere il suo "ragazzo tipo", ma su questo indaga !!!

P.S. cmq anche io non apprezzo molto il comportamente omosessuale ( soprattutto nei miei confronti ) anche se tendo a non considerare l'aspetto come deterrente per interrombere una relazione di amicizia con qualcuno ( o per non cominciarla mai ) ... almeno ci provo :)

s_braindamage
23-01-2003, 20:23
Si
asd

anarchy39
23-01-2003, 20:53
No, pero' son curioso di vedere come reagirei alla cosa :D

osama2047
24-01-2003, 14:00
[QUOTE]Originally posted by Selina [ESoG]
bho! ma una mia amica mi ha riferito che un amico in comune gli aveva confessato che era attratto fisicamente da me! ma sinceramente non me ne sono mai accorto e lui non me l'ha mai confessato!

Cmq ... io credo che tra ragazze sia molto piu'facile raggiungere un tale stato di amicizia e confidenza che spesso si puo'confondere con l'amore, dato che l'amore PURO diciamo guarda oltre il sesso, l'età e la distanza questo genere di sentimenti si possono manifestare più frequentemente che tra uomini, considerando anche il fatto che spesso è un rifugio perchè insicuri dei compagni maschietti soprattutto in età adolescenziale e la migliore amica diventa la persona più amata

L'amore tra ragazze puo'passare inosservato, mentre quello tra ragazzi diventa spesso oggetto di disprezzo ( difatti sono RIKKIONI detto con disprezzo ..... al piu' le donne sono LESBICHE e di solito non viene riferito come termine di disprezzo )

Comunque inutile sentirsi uno straccio per aver "rifiutato" il suo amore ... semplicemente non ti spingi oltre l'amicizia e a quanto hai detto lei e'rimasta una tua buona amica

Questo tuo comportamento può voler dire molte cose ... tra le quali ( secondo me ) che tu le vuoi [b]molto bene, ma non quel genere di bene che desidera lei ( o che pensa di desiderare ).

Se e'come penso io, ossia insicurezza, tu potresti essere la chiave per far scoprire il vero "lato" della tua amica ... magari facendogli conoscere un tuo amico che potrebbe essere il suo "ragazzo tipo", ma su questo indaga !!!

Le voglio bene per quello che e', senza costringerla a conoscere sconosciuti per portarla "sulla retta via ". Se deve scoprire il suo vero lato sotto l'aspetto della sessualita', lo deve fare da sola, senza essere influenzata da nessuno. le voglio bene e rispetto le sue scelte

dinni
24-01-2003, 19:51
Originally posted by Adonai
Proposte anche parecchio esplicite mi son state fatte ed ho gentilmente declinato

Ti prendono x "ano"? Loro che se ne intendono?
Ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!!!!!! ;)

s_Janus
24-01-2003, 20:34
Originally posted by Il Feticista

p.s. pensa però che grezzi che sono gli uomini quando gliela buttano alle donne ; pensa le donne quante volte vorrebbero picchiare un uomo per i suoi modi :)

Questa sarebbe un annotazione preziosa per moltissime persone :)
Ebbravo Ersil!:king:

Adonai
25-01-2003, 21:32
Originally posted by Moderek

Zitto tu !

:p

dinni
26-01-2003, 10:51
:biglaugh:

s_Janus
26-01-2003, 11:09
Spero di non vedere troppi post monofaccina:disgust:

Tifone
27-01-2003, 10:54
Il mondo è bello perchè è vario :P cmq è capitato pure a una mia mica un fatto simile , e lei nn l'ha presa molto bene ;)

dinni
09-02-2003, 19:28
Originally posted by Moderek

:rotfl:

Argyle
09-02-2003, 20:18
credo che un ragazzo mi stia facendo il filo... :(

eliant2
10-02-2003, 18:08
mai successo ma anche a me piacerebbe capitasse la situazione per vedere come reagirei...

cmq credo che da qualsiasi parte venga la confessione di amore... beh per me credo sarebbe sempre una bella cosa sapere che piaccio ad una persona indipendentemente dal suo sesso...

in ogni caso preferisco gli uomini :)

ThunderStorm
23-02-2003, 14:43
mi autoquoto xkè non ero io a fare quel reply ma penso kharn!
io non vado a scariche di papagni, ma se ne becco uno a coltellate :rotfl:

Xaw Doo [LoS]
25-02-2003, 11:28
a me e' successo... il mio vecchio bassista ci provo con me... ovviamente si becco una risata di quelle mostruose... mauhahuhuahua .
Dopo qualche tempo lo cacciammo dal gruppo per via della sua insistenza asddsadsa

Kranium
25-02-2003, 14:22
Fortunatamente no. La mia ragazza interessava ad un'altra ragazza però. Ma stà con me :p. Se qualcuno ci provasse con me gli direi: guarda che hai sbagliato persona, mi spiace. Se mi mettesse una mano sul culo... botte, se invece sull'uccello... credo che non mi calmerei se non dopo averlo visto grondante di sangue. (il "lei" non l'uccello).
Ovvero: ti rispetto ugualmente, ma non mi molestare.

s_Janus
25-02-2003, 17:47
Sinceramente io sono per lo stesso metodo utilizzato da Kranium :)

ThunderStorm
27-02-2003, 23:40
hihi xaw ti ricordi quel fatto che successe al vomero, del gayone che si ferma in auto e ti voleva dare dei soldi? muad dib rulez, SIEMPRE
:D