annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help [acquisto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help [acquisto]

    Premesso che l'iPhone mi ha stracagato il ***** e non vedo l'ora di lanciarlo dalla finestra, vorrei acquistare un nuovo smartphone. Mi interessano:
    - buona qualità delle chiamate
    - gestione email, gmail.
    - connessione a Internet veloce

    Tenendo presente che ho le mani di Shaq O'Neill e a prescindere ho difficoltà con le tastiere virtuali.

    Ho leggiucchiato qua e la, i più accreditati sono Samsung, Htc e Nokia. Ma l'enorme numero di modelli disponibili mi ha confuso le idee.

    Il budget e' illimitato, purché il prodotto valga il suo prezzo.

    EDIT: Mi sarei orientato su HTCdesire, nexusone e Samsung wave, Galaxys. Purtroppo tutti continuano a consigliarmi iphone4, confondendomi ancora di più le idee. Da quel poco che ho capito android è meglio di ios perchè configurabile, bada è ancora in fase primordiale. Inoltre ora si aspettano le nuove uscite, quindi mi sto anche chiedendo se acquistarlo ora.
    Ultima modifica di millenniumsyn; 18-09-2010, 14:52.

    Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
    EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
    EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
    EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
    Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
    Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

  • #2
    Se a distanza di questi mesi trascorsi da quando hai creato il thread ancora non ti sei deciso ti consiglio caldamente il Samsung Galaxy S 2 che uscirà a breve.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

    Commenta

    Sto operando...
    X