annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce giochi di ruolo dal vivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi conosce giochi di ruolo dal vivo?

    Come da topic.

    Io ne conosco uno molto ben organizzato,che ormai è diventata un organizzazzione sportiva(già ormai il gioco di ruolo è diventato sport ).

    Potete trovare foto degl'incontri e informazioni su questo sito

    http://www.grvitalia.it

  • #2
    Io vorrei provare Vampire dal vivo !
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan

    Commenta


    • #3
      A Milano ne è pieno, se ti interessano posta sotto o mandami mex in ICQ lo trovi nel profilo

      Commenta


      • #4
        Si si mi interessano, dimmi tutto quello che sai !!!
        EX - Akasha Bloodfang
        Ex - Zull Xalatkhan

        Commenta


        • #5
          Allora a Milano il Vampiri Live è abbastanza in voga, molti persone hanno creato il proprio principato iscrivendolo ad un organizzazione chiamata ToD, questa organizzazione gestisce tutti i "vampiri" di Italia, quindi quando fai la scheda da live nel posto chehai scelto dopo poco tempo il tuo personaggio verrà iscritto agli albi di ogni clan in modo che tu, dovunque vada possa usare il tuo persanniggio che è riconosciuto da tutti, inoltre puoi partecipare alle riunioni tra principati e alle riunioni che si tengono periodicamente che coinvolgono tutti i "vampiri" di Italia, personalmente ora io gioco nel principato di Rozzano (riconosciuto dal ToD) come Primogen del Clan Nosferatu e tra amici come Primogen Nosfe del Principato di Baggio che per ora nn è ancora iscritto al ToD... se vuoi saperne di più, per esempiole date delle riunioni o i luoghi basta che mi chiami via ICQ
          Ultima modifica di m_rhinoz; 13-01-2003, 15:26.

          Commenta


          • #6
            Continuo a dire ... ora lo faccio ... ora lo faccio ... alla fine non trovo mai il tempo e la voglia di farlo

            Alla fiera di Lukka Comics 2002 ho incontrato parecchi organizzatori e sono rimasto estasiato nel vedere i costumi dei veterano e le armi in lattice ( alcune fantastiche davvero )

            Qui a Milano ce ne sono tantissimi! tanti che non so neanche quale scegliere nell'eventualita


            P.S. circa 10 anni fa ho partecipato come "mostro" e mi sono divertito tantissimo, anche se le ho prese da un "barbaro" che brandiva un'ascia immensa e io ero armato di clava e basta ( lol )

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Doriano
              Allora a Milano il Vampiri Live è abbastanza in voga, molti persone hanno creato il proprio principato iscrivendolo ad un organizzazione chiamata ToD, questa organizzazione gestisce tutti i "vampiri" di Italia, quindi quando fai la scheda da live nel posto chehai scelto dopo poco tempo il tuo personaggio verrà iscritto agli albi di ogni clan in modo che tu, dovunque vada possa usare il tuo persanniggio che è riconosciuto da tutti, inoltre puoi partecipare alle riunioni tra principati e alle riunioni che si tengono periodicamente che coinvolgono tutti i "vampiri" di Italia, personalmente ora io gioco nel principato di Rozzano (riconosciuto dal ToD) come Primogen del Clan Nosferatu e tra amici come Primogen Nosfe del Principato di Baggio che per ora nn è ancora iscritto al ToD... se vuoi saperne di più, per esempiole date delle riunioni o i luoghi basta che mi chiami via ICQ

              Oh mamma che avanti ! Ma come si fa a giocare dal vivo ? A me verrebbe da ridere ogni 3 minuti penso ^^
              EX - Akasha Bloodfang
              Ex - Zull Xalatkhan

              Commenta


              • #8
                Asd infatti io con il Nosfe ho una maschera sul volto oppure una sciarpaa mò di turbante cosi anke se incomincio a ridere nn mi gama nessuno :P

                Commenta

                Sto operando...
                X