annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ferie autunno-inverno]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ferie autunno-inverno]

    Qualcuno ha già qualche idea? Avete già prenotato?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    Senti me.

    Alto Adige, l'anno scorso son andato a Merano a farmi qualche weekend tra terme e passeggiate.

    Oppure Sesto Pusteria se vuoi congelare un pò di più.
    All hail Paul the glorious octopus !

    Commenta


    • #3
      L'anno scorso sono stato a Bressanone. L'albergo in cui sono stato era molto carino ed era a 50m dall'Acquarena (centro benessere con piscine termali. C'era una piscina all'aperto con le sdraio immerse nell'acqua che facevano l'idromassaggio e in più avevi davanti a te un panorama fantastico). L'ingresso a questo centro benessere era compreso nel prezzo dell'albergo quindi mi sono fatto 4 giorni in acqua. In più in questo centro c'è mangiare tipico del luogo, pizza, giapponese, cinese e thailandese. Il centro del paese è molto bello, tipico di quei posti di montagna. Se vai sotto Natale ci sono i "mercatini di Natale" molto carucci. Insomma, 4 giorni all'insegna del relax.

      Quest'anno, invece, mi sa che me ne starò per il bosco o in ufficio a causa del tirocinio :/
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

      Commenta


      • #4
        Vi consiglio un posto da fiaba dove andare in inverno, specialmente sotto Natale: la Lapponia. E' stato uno dei viaggi più pittoreschi che ho fatto.
        Questo inverno, causa studi, temo non mi muoverò di un centimetro, però con un pizzico di fortuna, magari riesco ad andare in Islanda.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Vi consiglio un posto da fiaba dove andare in inverno, specialmente sotto Natale: la Lapponia. E' stato uno dei viaggi più pittoreschi che ho fatto.
          Questo inverno, causa studi, temo non mi muoverò di un centimetro, però con un pizzico di fortuna, magari riesco ad andare in Islanda.
          La Lapponia la avevo puntata anche io qualche inverno fa, ma non son potuto partire per lavoro.
          Ti ricordi più o meno quanto ti è costato il viaggio?
          Ultima modifica di Sprite-ZHI-; 31-08-2010, 13:11.
          All hail Paul the glorious octopus !

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
            Senti me.

            Alto Adige, l'anno scorso son andato a Merano a farmi qualche weekend tra terme e passeggiate.

            Oppure Sesto Pusteria se vuoi congelare un pò di più.
            Eh, potrebbe essere una bella idea.
            Vicino a casa, non troppo dispendioso... devo vedere con la bimba come fare
            Ramish [Dwarf]
            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

            Originariamente inviato da LordAladin
            Dottor Spammish!
            Originariamente inviato da VisionZHI
            Reclutamish

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
              Eh, potrebbe essere una bella idea.
              Vicino a casa, non troppo dispendioso... devo vedere con la bimba come fare
              Per la bimba è l'ideale cmq... l'anno scorso era pieno di bimbetti piccolissimi.

              Forse anche Bressanone, in che hotel stavi Stie89??
              All hail Paul the glorious octopus !

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                L'anno scorso sono stato a Bressanone. L'albergo in cui sono stato era molto carino ed era a 50m dall'Acquarena (centro benessere con piscine termali. C'era una piscina all'aperto con le sdraio immerse nell'acqua che facevano l'idromassaggio e in più avevi davanti a te un panorama fantastico). L'ingresso a questo centro benessere era compreso nel prezzo dell'albergo quindi mi sono fatto 4 giorni in acqua. In più in questo centro c'è mangiare tipico del luogo, pizza, giapponese, cinese e thailandese. Il centro del paese è molto bello, tipico di quei posti di montagna. Se vai sotto Natale ci sono i "mercatini di Natale" molto carucci. Insomma, 4 giorni all'insegna del relax.

                Quest'anno, invece, mi sa che me ne starò per il bosco o in ufficio a causa del tirocinio :/
                Son stato a Bressanone qualche volta, bellissime le piscine.
                Ti consiglio anche le terme a Merano, ci son stato una volta l'altro inverno...
                Ho fatto sia la parte con le piscine "normali", che quella delle saune.
                Ci sono circa una 15ina di stanze diverse, con saune a vari gradi, temperature, ecc....
                Davvero bellissimo.
                A un costo tra l'altro irrosorio, 23 euro per tutto il giorno e tutto compreso (anche la parte delle saune)
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                  Per la bimba è l'ideale cmq... l'anno scorso era pieno di bimbetti piccolissimi.

                  Forse anche Bressanone, in che hotel stavi Stie89??
                  Eh infatti, mi informo bene e magari un paio di giorni porto su anche la bimba!
                  Sicuramente è un'idea da tenere in considerazione
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                    in che hotel stavi Stie89??
                    Hotel Tallero. A 2 passi dal centro benessere e praticamente nel centro.

                    Quando dovevo fissare ero indeciso se andare alle terme di Merano o a Bressanone. Ho scelto Bressanone solo perchè dei miei parenti c'erano stati e mi avevano detto che era bellissimo come posto.
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                      Hotel Tallero. A 2 passi dal centro benessere e praticamente nel centro.

                      Quando dovevo fissare ero indeciso se andare alle terme di Merano o a Bressanone. Ho scelto Bressanone solo perchè dei miei parenti c'erano stati e mi avevano detto che era bellissimo come posto.
                      A Merano, se non sbaglio, c'è l'hotel delle terme, con accesso diretto sul centro :P
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                        Ti ricordi più o meno quanto ti è costato il viaggio?
                        Intorno ai 400€ aereo andata e ritorno, purtroppo tocca andarci in alta stagione, quindi l'unico modo per risparmiare sul viaggio è puntare su i soggiorni lunghi.
                        L'ostello l'ho pagato intorno ai 100SEK a notte, ma era un'offerta particolare, ora immagino ci voglia qualcosina di più.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          ne parlavo domenica con la ragazza di quanto vorrei farmi una vacanza in lapponia
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Vi consiglio un posto da fiaba dove andare in inverno, specialmente sotto Natale: la Lapponia. E' stato uno dei viaggi più pittoreschi che ho fatto.
                            Questo inverno, causa studi, temo non mi muoverò di un centimetro, però con un pizzico di fortuna, magari riesco ad andare in Islanda.
                            Là in Islanda che hai fatto? Quando hai tempo fai un piccolo riassunto?
                            Son curioso
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                              Qualcuno ha già qualche idea? Avete già prenotato?

                              Krabi, Thailandia.
                              Bilancio scommesse:

                              Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                              Originariamente inviato da Kaisersouze
                              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X