annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura di volare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paura di volare?

    E' forse la paura più comune. Molti per superarla si rivolgono a psicologi specializzati in questo campo che nell'ultima seduta portano il paziente alla prova finale; quella di dover salire e volare per un piccolo volo. Il 70% rinuncia all'ultimo minuto prima di salire.
    Ad alcuni non fa nessun effetto, ad altri invece da il terrore.

    Io prendo spesso l'aereo, ma un pò di paura ce l'hò sempre, e quando sò di doverlo prendere già giorni prima ho sempre un pò di paura.


    Chi di voi ha paura di volare?
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

  • #2
    A me l'accelerazione in fase di decollo e il distacco dal suolo eccitano tantissimo, il resto lo trovo di una noia mortale. Ma paura zero.


    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
      A me l'accelerazione in fase di decollo e il distacco dal suolo eccitano tantissimo, il resto lo trovo di una noia mortale. Ma paura zero.

      Io invece ho sempre un pò di paura.
      Bilancio scommesse:

      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

      Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

      Commenta


      • #4
        A me non fa assolutamente nulla, spesso ne approfitto per farmi una dormitina, suscitando invidia altrui e attirando bestemmie e insulti di vario genere.

        Amdir

        Commenta


        • #5
          A me piace tantissimo volare specialmente la fase di decollo ed atterraggio, sto anche per prendermi il brevetto di pilota privato cosi potrò io stesso pilotare qualcosa *-*

          Moltissimi miei amici invece non lo sopportano il volo a causa delle improvvise salite e discese che ti smuovoto tutto lo stomaco e li fa irrigidire....ovviamente li parte la risata collettiva di noi altri che voliamo con loro e le minacce di morte contro di noi xD
          . Moderatore Hardware & Software .


          I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

          Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
          uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)


          Mouse not found. Click mouse button to continue.

          Commenta


          • #6
            Mai volato, non mi ispira granchè fiducia, ma non so se ne avrei paura. Diciamo che se posso evitare è meglio, la volta che dovrò farlo magari mi prendo malissimo, boh.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              La prima volta ero curioso, emozionato e temevo di vomitare! Una volta partito mi sono eccitato troppo a sentire la spinta dell'accelerazione e tutto il resto è stata pura curiosità. Niente paura insomma, ma qualche timore di circostanza.
              Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
              sto anche per prendermi il brevetto di pilota privato cosi potrò io stesso pilotare qualcosa *-*
              non passare per Udine, grazie

              Commenta


              • #8
                Io non ho paura di volare, ma quando ci sono i vuoti d'aria, con sbalzo dell'aereo un pò di fifa mi viene
                Più che altro perchè alla fine, una volta che sei sull'aereo, sei completamente in mano ai piloti, senza poter far nulla
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #9
                  Io ho un po'di paura solo al momento del decollo, ma prima e dopo sono tranquillo.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                    non passare per Udine, grazie
                    Bene...ora so dove andare.
                    . Moderatore Hardware & Software .


                    I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

                    Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
                    uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)


                    Mouse not found. Click mouse button to continue.

                    Commenta


                    • #11
                      Non hai mai volato con il maltempo allora

                      Amdir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Non hai mai volato con il maltempo allora

                        Amdir
                        C'è una prima volta per tutto..
                        . Moderatore Hardware & Software .


                        I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

                        Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
                        uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)


                        Mouse not found. Click mouse button to continue.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Non hai mai volato con il maltempo allora

                          Amdir
                          A me è capitato andando in Grecia, stavo dormendo e ci son stati 2 vuoti d'aria...
                          Mi sembrava di avere lo stomaco nel cervello
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                            non passare per Udine, grazie
                            Quoto
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #15
                              Io ho paura di volare :\
                              Non ai livelli di prenderci uno psicologo ecc... , cioè alla fine la mia vacanzetta annuale in aereo me la faccio, ma se posso evito (traghetti/auto/treno).
                              Ciò che mi trasmette paura è l'impotenza che si avrebbe in caso di incidente...cioè stai là dentro e che puoi fare oltre che a riempire le mutande? -.-
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X