annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo!

    Ohay!
    Andare in Sardegna col traghetto per la tratta Genova-Olbia è una cosa massacrante, e non ho neppure visto Carmine Frau.

  • #2
    Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
    Ohay!
    Andare in Sardegna col traghetto per la tratta Genova-Olbia è una cosa massacrante, e non ho neppure visto Carmine Frau.
    Io l'ho preso 3 anni fa quel traghetto, 6 ore di viaggio :v
    Però è andato tutto bene *_*
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #3
      Io l'anno scorso, in quelle 6 ore avrei voluto strapparmi un dito a morsi.

      Commenta


      • #4
        ;____;
        Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
        Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

        Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

        Commenta


        • #5
          Io ho fatto aereo + noleggio macchina, 100 euro di più ma tanti diti in cu** di meno...

          Commenta


          • #6
            Non me lo ricordo cosi' massacrante il traghetto, era di notte sia andata che ritorno e si dormicchiava.

            E' stato massacrante bruciare la testata del motore dopo 3 kilometri e farsi da nord a sud sardegna in pullman con una cassa di forst negli zaini.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              Io l'anno scorso, in quelle 6 ore avrei voluto strapparmi un dito a morsi.
              Si più che altro ti annoi a morte...
              Sarei andato in aereo, ma in 15 giorni ci siam girati la Sardegna.
              Son stato a Cala Gonone (vicino Nuoro), ma abbiam girato fino ad Alghero (spettacolare)
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • #8
                Io non mi ricordo che diamine abbiam fatto, mi ricordo solo che ero con gente che s'è rivelata un fisting anale pauroso e non vedevo l'ora di tornare a casa. Mi ricordo solo il cimitero delle birre.

                Commenta

                Sto operando...
                X