annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' stato bello.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' stato bello.

    http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=61413



    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    Non abbiamo stretto un'amicizia formidabile io e te. Si potrebbe dire tutt'altro. Ma la notizia mi ha colpito negativamente, e volevo segnalare la mia "vicinanza". Magari riuscirai perfino ad essere stupito del fatto che sia amareggiato dalla tua decisione, e potrai perfino immaginare che lo faccia per ipocrisia. Ma mi conosci proprio per non avere peli sulla lingua, e quindi è proprio con onesta sincerità che ti scrivo che Gamesnet sta perdendo qualcosa così. Preferisco scriverlo qui e non nel forum moderatori perchè è molto più informale questa mia risposta.

    Quando si prendono certe decisioni lo so che sono semplicemente irrevocabili, e che chiunque ti consigliasse di tornare indietro su i tuoi passi perderebbe semplicemente tempo.

    Per cui, ma a malincuore, ti auguro un buon viaggio, verso una destinazione altra che sappia accogliere la tua energia e la voglia di fare, che a volte ha straripato (lo sai come la penso riguardo la nostra discussione), ma che cmq ho apprezzato, ed avrei continuato ad apprezzare...

    Steven McRownt
    quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

    Commenta


    • #3
      Non sono stupido come potresti credere Steven.
      Dio ringranziando riesco ancora a riconoscere le persone che valgono.
      Come te ad esempio.
      Potresti sostuirmi qui ad esempio. Tu o Nja fate voi.


      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

      *Vai a piangere sul forum*

      Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

      Commenta


      • #4
        Mi spiace anche a me molto,non ti chiedo i motivi perchè non sono affari miei,anche io una volta ero moderatore di un forum e so che ad un certo punto dopo certi eventi che ti assillano per mesi non reggi + e devi staccare.

        Ti saluto e spero di "leggerti" ancora.

        Angelus

        Commenta


        • #5
          No sagometta
          Viviamo liberi per morire in libertà

          Laobaen,
          degli umani
          bardo vagabondo

          Commenta


          • #6
            Io ci ho a lungo pensato alla tua proposta, Moderek, ma credo di dover declinare. Sarebbe per me bello poter continuare sulle tue orme, ma questo è un momento critico per tutto il mio staff, per realizzare il nostro sogno: il nostro shard sta aprendo finalmente.

            Proprio per questo vorrei invitarti ufficialmente a farti un giro, chissà magari riesco in questo modo a non farti andare via definitivamente da Gamesnet. Dopotutto qui hai molte persone che ti stimano, ed alcuni di loro magari che puoi annoverare tra gli amici.

            Cercherò cmq di animare il "tuo" forum. Tuo perchè così me lo vorrò ricordare... è una promessa

            Steven McRownt
            quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

            Commenta


            • #7
              Ti rispondo qua visto che di là hanno già chiuso, e come sempre barabba-breivart ci ha infilato le sue ironie che avrebbe potuto risparmiarsi...

              Vecchiaccio te e i 19 anni, ti sei dimenticato di MMMMMEEEEEEEEE!
              Ma dove vai moderatore definitivo, dieci minuti a sera per due post sul forum ce li avrai voglio sperare, vero? Vero? VEROOOO?

              Bye

              Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

              Su UOItalia Vivi the pure mage --->
              Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
              On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
              Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

              Commenta


              • #8


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #9
                  Si ma noto che sto forum è molto attivo ultimamente... sarà che senza moderatore definitivo nessuno ha più voglia di postare bho...

                  Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

                  Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                  Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                  On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                  Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X