annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Habemus Papam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Habemus Papam

    Finalmente la SO creatrice dei capolavori per console FFVII, FFtactics, Xenogears e del migliore MMORPG di sempre FFXI, definisce la release di FFXIV online:


    Square Enix annuncia oggi la data di uscita di Final Fantasy XIV nei due formati PC e PlayStation 3.
    L'atteso, nuovo capitolo dell'MMO Square arriva ufficialmente il 30 settembre su PC e a inizio marzo 2011 su PlayStation 3, con una versione beta che raggiungerà le piattaforme Windows tra pochi giorni, prevista per luglio 2010.
    L'acquisto dell'edizione da collezione per PC consentirà però un esclusivo accesso anticipato al mondo di gioco, uscendo già il 22 settembre e includendo diversi contenuti aggiuntivi, ovvero:
    L’edizione da collezione per PC di FINAL FANTASY XIV include:
    ACCESSO IN ANTEPRIMA – Inizia a giocare qualche giorno prima dell’uscita dell’edizione standard per PC.
    DVD DEL DIETRO LE SCENE – I video e le interviste contenute in questo speciale documentario in DVD ti faranno scoprire come è nato FINAL FANTASY XIV.
    SECURITY TOKEN – Un token di sicurezza targato FINAL FANTASY XIV da usare in aggiunta alla tua password.
    Ce l'ho già durissimo.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    oh crisio vieni qua che ce lo prendiamo in mano a vicenda

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da koroshiyaichi Visualizza il messaggio
      finalmente la so creatrice dei capolavori per console ffvii, fftactics, xenogears e del migliore mmorpg di sempre ffxi, definisce la release di ffxiv online:




      Ce l'ho già durissimo.

      for ps3!!!
      Bilancio scommesse:

      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

      Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Più passa il tempo e più mi pensto di aver speso soldi per la 360 per giocare a 2-3 giochi esclusivi. Mah. Vabè, ormai.
          Bilancio scommesse:

          Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

          Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Ma secondo me esce pure per xbox, così come è uscito l'altro.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio

                no no ma non me ne frega niente eh. Calcola che sto pensando di comprarmi un'altra ps3 perchè non voglio togliere ff13 dalla console perchè ogni tanto devo fare exp. Quindi non mi va di stare a togliere il gioco, mettere l'altro e dover aspettare. Invece basta che le accendo e dal telecomando cambio solo la presa a scart.


                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Ma secondo me esce pure per xbox, così come è uscito l'altro.
                Uhm, secondo me no. Perchè l'online della xbox è già a pagamento. FF14 avrà un pagamento d'abbonamento come per l'11. Ciò significa che chi ha l'xbox dovrà pagare un doppio abbonamento. Questo è già uno dei motivi per cui la square non ha proprio nominato la xbox per un futuro ff14. Quindi spendere soldi anche per la 360 non conviene alla square, consapevole che un doppio abbonamento lo pagherebbero in pochi, come già pochi sono quelli che solo la 360.
                Poi anche da notare come hanno aspettato a calcolare l'ormai dominio del mercato da parte della ps3, ed il fatto che giocarlo solo su pc e ps3 non influisca minimamente a livello economico.
                Ultima modifica di Wangf; 01-07-2010, 13:00.
                Bilancio scommesse:

                Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Ma secondo me esce pure per xbox, così come è uscito l'altro.
                  Mah, SE ha smentito giusto una settimana fa:
                  No a Final Fantasy XIV su XBox 360 perchè Live è un ambiente chiuso - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Sì ma è colpa di Microsoft, non è questione di esclusive che la SE non vuole concedere.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Sì ma è colpa di Microsoft, non è questione di esclusive che la SE non vuole concedere.

                      Ma è questione proprio di convenienza.

                      La cosa bella è stata proprio questo post di kaiser che ha confermato ciò che ho detto.

                      Era bello se ora arrivava qualcuno che conosciamo e mi sbroccava contro per le cose che dico e che lo fanno incaxxare. Quando poi, quello che dico io sono fatti e non chiacchiere.

                      L'xbox è destinata a finire nei cassetti.
                      Bilancio scommesse:

                      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                      Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                      Commenta


                      • #12
                        Paolè, mi trolli in un altro 3d per cortesia?


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Paolè senti io vorrei prendermi una ps3 invece che una xbox, ma mi mancano i soldi. Me la compri papà?

                          Commenta


                          • #14
                            Ci sto facendo un serio pensierino...
                            All hail Paul the glorious octopus !

                            Commenta


                            • #15
                              A parte i deliri da fanboy di wang, merita pesantemente. Io già mi sto organizzando con un pò di gente con cui giocavo a ffxi per migrare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X