annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teorema di Holly e Benji

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Teorema di Holly e Benji

    TEOREMA DI HOLLY & BENJI

    Trattazione scientifica su uno dei temi forse più discussi della nostra infanzia: "Ma quanto ***** e' lungo quel benedetto campo di calcio di HOLLY & BENJI".

    Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla fatidica domanda che bene o male ci siamo fatti quasi tutti.

    Per trovare la distanza a cui vediamo l'orizzonte, basta un po' di trigonometria: il segmento formato dal raggio medio della terra(Rt=6,378*10^6 m) più' l'altezza dell'osservatore (Ho=1,700m volendo proprio esagerare considerando che i protagonisti sono giapponesi e ,di conseguenza, nani schifosi!) e il segmento formato dalla linea tangente alla superficie della terra che va all'osservatore, formano un angolo al centro della terra che chiamiamo "x" che posso ricavare dall'equazione: 6.378Km=6.378,0017Km*cos(x),da cui ricavo il valore dell'angolo al centro della terra x=0.0418°.

    A questo punto, la distanza "d" fra l'osservatore e la linea dell'orizzonte si calcola semplicemente come d=6378,0017km*sin(x).

    Cosa? Volevate solo la misura? Ops! La distanza a cui uno di1,70 m vede l'orizzonte e' di circa 4,5 Km. Tenuto conto che la linea di porta compare quando un giocatore e' più' meno sulla tre-quarti campo, il campo e' lungo, circa...... 18 Km!!!!!!!!

    Ok ok, fin qua ci siamo, ma ora la vera domanda e': a che velocità media corre Holly (o Mark, o Julian - questo spiega anche perché' sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita per riuscire a farsi tutti i 18 km del campo).Un contropiede da porta a porta dura circa 15 secondi allora la loro velocità media è di Vm=18km/(15s*1h/3600s)=4320 km/h. Non male per dei nani schifosi!

    No, la domanda e' un'altra....hai presente quando Mark dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (18 km),buca la rete e sfonda il muro? Quanto vale la quantità di moto che Mark deve imprimere al pallone? Quale deve essere il diametro medio della tibia e del perone per resistere all'azione di taglio dovuta all'impatto con il pallone. Ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? O è tutta colpa di Hiroshima e Nagasaki? E poi ancora:- L'arbitro gira per il campo in moto? E se gli finisce la benza? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Il cannone? Per fermare un giocatore lontano gli spara?- Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcun lo veda? E i barellieri chi sono, Abebe Bikila e Gelindo Bordin?- Uno a zero palla al centro. I giocatori danno partita vinta agli avversari pur di non tornare al centro?- A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?- Una volta vinta la coppa i giocatori devono fare il giro d'onore? Se sì, possono usare la moto dell'arbitro? (tanto sono giapponesi, ci stanno tutti insieme...)- I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?- Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare? La la risposta alla domanda iniziale apre molti interrogativi ma almeno spiega come mai x giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora...
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    "[...] Ma in Holly e Benji tutto è normale
    anche il Giappone vince il mondiale
    Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco
    ma quanto c***o è lungo il campo?
    Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina [...]"
    NemelessEámanëdiLothien

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Nemes
      "[...] Ma in Holly e Benji tutto è normale
      anche il Giappone vince il mondiale
      Ma in Holly Benji nessuno è mai stanco
      ma quanto c***o è lungo il campo?
      Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina [...]"
      GEM BOY RULEGGIANO SEMPRE!

      [...]Loro non sanno calciare come noi,
      usan sempre posizione idiote e poi...
      riescono a tirare certe fucilate,
      che volan rasoterra per dieci puntate!
      Rimbalzando sul palo il portiere,
      il pallone non riesce a trattenere
      e come riesca a ancora non so,
      sfonda la rete il muro dietro e fa GOAL!
      [...]

      E poi riparte il ritornello...


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #4
        più che "quanto è lungo il campo di holly e benji" io mi chiederei..ma che razza di polmoni hanno sti benedetti bambini giapponesi?

        Ish Tia Nort Yoko

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          Loro hanno 4 polmoni.......effetti delle radiazioni aggiunte al dopping......
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            E' veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeechiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaa aaaaaaaaaaaa
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Tef Siil
              E' veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeechiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaa aaaaaaaaaaaa
              Io il file ce l'ho da 3 anni, ma valeva la pena postarla
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                veeeeeeeeecchia ma e' troppo bella!

                Commenta


                • #9
                  asdasd

                  sempre bello sto teorema!

                  Però qualcuno di voi ha letto i fumettii? sembra molto più realistico xke ad esempio la palla ovalizzata nel fumetto da l'idea del movimento.... vabboh a parte le solite cose delle reti e dei muri e le rovesciate in salto mortale carpiato.......

                  Dene


                  p.s.: possibile che Theo ti vedo in ogni post di ogni cosa? asdasd! mo comincio pure io!
                  Denethor

                  NON quello delle mentalism!
                  ---------------------------------------------

                  Furgoncino vi punirà tutti..........

                  Commenta


                  • #10
                    bellissimo il "teorema".....
                    come si kiama la canzone dei gem boy?

                    Commenta


                    • #11
                      c'e' ki dall'altra parte del mondo , da un calcio ad un pallone rotondo , che sfreccia in aria , diventa ovale , fa strani effetti non mi sembra normale...
                      Dei bambini ke giokano a pallone , quando mai l'hai visti in televisione (?) , gli stadi pieni , rimango perplesso , il telecronista e' sempre lo stesso...
                      Io credevo ke un calciatore, stesse sempre koncentrato sul pallone , invece questi hanno liunghi flash back , intanto l'avversario dov'e'??!!??!!

                      MA IN HOLLY E BENJI TUTTO E' NORMALE ANKE IL GIOAPPONE VINCE IL MONDIALE ...
                      MA IN HOLLY E BENJI NESSUNO E' MAI STANCO , MA QUANTO ***** E' LUNGO STO KAMPO (?) .... KILOMETRI UNA TRENTINA .... KOSTRUIO IN CIMA A UNA COLLINAAAA...

                      loro non sanno calciare kome noi , usa sempre posizioni idiote e poi , tiran certe fucilate , ke vanno rasoterra per dieci PUNTATE !
                      rimbalsando sul palo il portiere , il pallone non riesce a trattenere , e kome accada ankora non so , sfonda la rete , il muro dietro e fan GOAL !MA IN HOLLY E BENJI TUTTO E' NORMALE ANKE IL GIOAPPONE VINCE IL MONDIALE ...
                      MA IN HOLLY E BENJI NESSUNO E' MAI STANCO , MA QUANTO ***** E' LUNGO STO KAMPO (?) ....




                      OBEY, The Giant

                      Commenta


                      • #12
                        Devo smettere di spammare! cosi' rompo soltanto le scatole ai moderatori, e agli utenti del forum








                        Earth.
                        OBEY, The Giant

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tib/Arael
                          come si kiama la canzone dei gem boy?
                          Holly e Benji (è del CD "INTERNETtezza urbana")
                          NemelessEámanëdiLothien

                          Commenta


                          • #14
                            Si stanno facendo studi scentifici a riguardo ... ma secondo me la realta' e' che giocano sul pianeta del Re Kaio _-.-_

                            Cmq quella relazione l'ho anche io assieme a *naia di altre ipotesi

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Son esperimenti dio Bio-Gentica...sono dei superuomini che nell'infanzia si allenano giocando a calcio ma che all'età adulta diventano della macchine per uccidere indistruttibili!


                              Edited by CoNtOz RuLeZ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X