annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IPhone possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IPhone possibile?

    Ma è possibile per voi, spendere 7/800 euro di telefono, e impazzire per creare le suonerie? possibile che su un IPhone il "meglio" del "meglio" (in teoria) devo perder tempo a fare delle suonerie da 30 sec. di durata quando da 3/4 anni a questa parte su qualsiasi "cesso" puoi metterci la suoneria che vuoi, pure "Gigi d'alessio" .
    Vi rendete conto che schifo sta apple, è anche peggio della microsoft.

    Cmq se qualcuno ha la soluzione per ovviare al problema, mi fa un favore, il post è per risolvere questa cavolata commessa dalla apple (se conoscete il modo)

    Grazie dell'aiuto.
    Legolas l'Elfo Silvano
    sigpic


    There was a dream that was Rome, will be realized!

    Ex Fioreld

  • #2
    Non capisco il tuo problema. Non riesci a mettere suonerie ( mp3?) sull'I-phone? Devi "creare" una suoneria?

    Commenta


    • #3
      Il tuo modello è quello a manovella? Hai almeno due dita per mano?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
        .
        Ti svelo un segreto: iRinger, Garageband, iToner, metti la suoneria che vuoi in questi programmi, i risultati li metti nella cartella Suonerie di iTunes e poi fai sincronizza.
        Se invece sei uno di quegli sfìgati che hanno l'iPhone, ma non il Mac, vai su Audiko.net, ti fai la suoneria, la metti nella cartella di iTunes per Windows e fai sincronizza.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Mamma mia vedo che qua lo spam va di moda adesso.

          Cmq qua non sto dicendo che non riesco a fare suonerie, sto dicendo che io la suoneria la vorrei per tutta la durata della canzone, e non castrata a 30 secondi.

          p.s. KoroshiyaIchi gli s****ti che non hanno il Mac sono quelli che hanno capito che da problemi.
          Legolas l'Elfo Silvano
          sigpic


          There was a dream that was Rome, will be realized!

          Ex Fioreld

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Ti svelo un segreto: iRinger, Garageband, iToner, metti la suoneria che vuoi in questi programmi, i risultati li metti nella cartella Suonerie di iTunes e poi fai sincronizza.
            Se invece sei uno di quegli sfìgati che hanno l'iPhone, ma non il Mac, vai su Audiko.net, ti fai la suoneria, la metti nella cartella di iTunes per Windows e fai sincronizza.
            Per mettere "suonerie" intere devi fare come ti ha detto Ichi. Da quello che ho capito non hai un mac, quindi devi installare itunes e sincronizzare, in modo che tutte le song vadino nell'iphone.

            Commenta


            • #7
              Ahah s****to.

              Commenta


              • #8
                io ho il nokia 3300 e funziona benissimo, fa anche le suonerie

                Commenta


                • #9
                  Vedo che devo ribadire il concetto.

                  Io non ho detto che non so o non riesco a fare suonerie per l'Iphone, ho semplicemente chiesto se esiste un "qualcosa" come un app. che mi dia la possibilità di mettere una suoneria che dura pure 10 minuti, come in tutti i telefoni di ultima generazione, e non uno spezzone di 30 secondi.

                  Non è difficile da capire.
                  Legolas l'Elfo Silvano
                  sigpic


                  There was a dream that was Rome, will be realized!

                  Ex Fioreld

                  Commenta


                  • #10
                    Quale parte di lo fa iTunes non ti è chiara?
                    Metti una canzone su iTunes, clicki col destro sulla canzone, ti apparte il menu info, vai su opzioni, ti appare la finestra con le opzioni della canzone, fai converti in AAC.
                    Trascina la copia della canzone creata in AAC sul desktop o in qualsiasi altro posto dove puoi cambiargli l'estensione da .m4a a .m4r, alcune versioni di iTunes lo fanno da sole.
                    Una volta denominato, apri il file, e iTunes te lo inserirà automaticamente nelle suonerie.
                    Poi prendi il cavo, quello bianco con la mela sull'ingresso USB che hai trovato nello scatolo dell'iPhone, attaccalo al PC e all'iPhone, sincronizza l'iPhone con iTunes e hai tutte le suonerie, i filmati, i podcast, i video e gli audiolibri che hai su iTunes, sull'iPhone.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Ancora?

                      Ma ce l'hai l'IPhone o prendi le cose da internet e fai copia incolla?

                      Se ti dico che più di 30 secondi non li legge come "suoneria", e appunto per questo serve un app. o un "qualcosa" per poter mettere le suonerie come in qualsiasi altro cellulare.

                      Inutile che mi spieghi il proccedimento, lo conosco benissimo, ma se dura più di 30 secondi, non me la mette come suoneria, è questo il problema, non il creare suonerie.
                      Legolas l'Elfo Silvano
                      sigpic


                      There was a dream that was Rome, will be realized!

                      Ex Fioreld

                      Commenta


                      • #12
                        Vai. Il prossimo passo è il disegnino.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
                          gli s****ti che non hanno il Mac sono quelli che hanno capito che da problemi.
                          E questa l'hai letta sull'ultimo Cioè oppure su Donna Moderna?
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta


                          • #14
                            usate ubuntu =|
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio
                              Ancora?

                              Ma ce l'hai l'IPhone o prendi le cose da internet e fai copia incolla?

                              Se ti dico che più di 30 secondi non li legge come "suoneria", e appunto per questo serve un app. o un "qualcosa" per poter mettere le suonerie come in qualsiasi altro cellulare.

                              Inutile che mi spieghi il proccedimento, lo conosco benissimo, ma se dura più di 30 secondi, non me la mette come suoneria, è questo il problema, non il creare suonerie.
                              Non è che hai la memoria piena?
                              O più semplicemente, che càzzo te ne fai di una suoneria da 4 minuti, quando dopo 20 secondi che squilla il telefono chiude la chiamata?


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X