annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info]Com'e' quello del signore degli anelli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info]Com'e' quello del signore degli anelli?

    Ho sentito dire in giro che c'e' un gioco cartaceo sul signore degli anelli ne sapete qualcosa?
    Com'e', bello?
    Rispecchia "solamente" la storia dei libri?

  • #2
    Il punto forte di quel gioco non sono tanto le regole (macchinose e poco realistiche secondo me, ma sono punti di vista) quanto i meravigliosi moduli geografici: grossi, ricchissimi di particolari desunti dal libro, prendono tutti in pieno l'atmosfera del mondo di Tolkien. Ci sono dei moduli stupendi che parlano di Brea e delle avventure da giocare lģ, di Moria, di Goblin Gate... sono fatti in maniera eccezionale.
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

    Commenta


    • #3
      si concordo ... l'ambientazione e gli aiuti al Master sono fantastici.... le avventure , volento , si possono creare al volo usando i moduli che sono descrittivi, ma molto precisi

      comunque la storia la crea il master, puo' o non puo' seguire gli insegnamenti di Tolkiem come puo rifare la compagnia dell'anello e giocarlo col suo gruppo

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Ad oggi esistono 2 giochi del Sda, uno č MERP (girsa in italia) ed č una semplificazione di Rolemaster della ice, molto divertente da giocare anche se parecchio frustrante in quanto si raggiungono livelli di mortalitą pari a quelli dei giochi Chaosium (Stormbringer e Cthulhu ad esempio) infatti esistono tabbelle per determinare ogni tipo di azione e avendo sfortuna si puņ morire solamente correndo.. mentre il secondo č uscito da poco e si tratta di un ambientazione e adattamento per il d20 system del Sda, purtroppo non l'ho potuto visionare ma mi hanno detto essere fantastico dal punto di vista descrittivo del mondo della terra di mezzo
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

        Commenta

        Sto operando...
        X