annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio in giappone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggio in giappone

    Fareste mai un viaggio di piacere in Giappone ?

    Io avevo deciso per questo fine anno, ma mi hanno inchiodato in ufficio a lavorare ... spero a Marzo per il mio compleanno (-_-);
    20
    si, già fatto
    5.00%
    1
    si, sicuramente appena ho tempo
    70.00%
    14
    no, già fatto e non mi e\\\'piaciuto
    0.00%
    0
    no, costa troppo
    25.00%
    5
    no, non mi interessa
    0.00%
    0
    non ci penso minimamente
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di pepe_chacho; 23-12-2002, 13:40.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    nn mi dispiacerebbe ma nn ho ne i soldi ne il tempo per farlo
    e poi nn ne ho molta voglia

    Commenta


    • #3
      è vero, costa molto......

      Commenta


      • #4
        Il mio papozzo ha gia' deciso! Dopo aver finito le capitali europee piu' importanti si punta al Giappone!


        P.S. Non prendertela solo con me, Selina! Guarda la firma di Asuka!
        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Aragorn [DB]
          Il mio papozzo ha gia' deciso! Dopo aver finito le capitali europee piu' importanti si punta al Giappone!


          P.S. Non prendertela solo con me, Selina! Guarda la firma di Asuka!

          Invece di cercare un img piu piccola perche' nn la modifichi con un qualsiasi programma di grafica? (tipo Photoshop) e' facilissimo

          Commenta


          • #6
            L'immagine di Cloud/Asuka l'ho vista in altri forum ... ma qui ancora non l'avevo notata

            cmq, c'ha pensato il buon Earth

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              E' un mio sogno, ma fino a quando sono studente non se ne parla, costa troppo per dei lavoretti part time. Se ne riparla tra qualche anno
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                Mi piacerebbe ma mancano i dindi e il tempo...


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  mancano i dindi e la voglia d andarci
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    chi ha detto SI !

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Viaggio in giappone

                      Originally posted by Selina [OdRN]
                      Fareste mai un viaggio di piacere in Giappone ?

                      Ovvio...

                      Datemi 4000€ e ci vado anche subito

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Earthquake[CdS]



                        Invece di cercare un img piu piccola perche' nn la modifichi con un qualsiasi programma di grafica? (tipo Photoshop) e' facilissimo
                        Se avessi una buona animuccia che me la ospita...
                        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Selina [OdRN]
                          chi ha detto SI !
                          Io ho detto si...
                          ma ci sono stato per un convegno dei miei genitori a Tokyo un pacco di tempo fa (era il 1993) e mi sono cacato zero tutto

                          Commenta


                          • #14
                            Io non ho approfittato perche'non ero ancora appassionato, ma al tempo delle medie ( ossia 15 anni fa ) avevo un amico il cui padre 2 volte all'anno andava in Giappone per lavoro e solitamente chiedeva se qualcuno degli amici del figlio ( col figlio ovviamente ) voleva seguirlo, l'ultima volta che è andato mi sono fatto portare alcuni ARTBOOK di HOJO davvero belli e la serie di Ranma 1/2 *i primi numeri*

                            !-.-!

                            ora pultroppo e'in pensione

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              magari... purtroppo non ho soldi se no partirei pure stanotte
                              anzi no stanotte no...voglio andare a maggio x vedere i ciliegi in fiore


                              *** l'immagine è bella .... ma troppo grande MAX 300x200 ***
                              Ultima modifica di pepe_chacho; 10-01-2003, 10:09.


                              Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                              Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                              ex Gatsu †[R.I.P]†
                              ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


                              ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                              Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


                              Zaphrim su irc :
                              io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                              the power of the ò_O
                              SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

                              iccicu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X