annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppi manga in circolazione ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troppi manga in circolazione ?

    Secondo voi non stanno esagerando con le testate che escono ogni mese ... e vero che coprono quasi tutto il target, ma e'quasi impossibile seguire tutto !
    17
    si, troppi
    41.18%
    7
    no, sono giusti
    29.41%
    5
    no, anzi ne vorrei altri
    29.41%
    5
    non so che rispondere, mai contati
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.


    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    ma no sono pochissimi! proprio ieri son andato dal fumettista e ho speso la modica cifra di 37 euri... (e nn c'era tutto )

    Commenta


    • #3
      SOn troppi.......uno nn ce la fà a seguire tutto e rimane 2 ore per effettuare una minima scelta
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Azpettate scrivo quelli che compro io attualmente:


        Love Hina
        Get Backers
        Berserk Collection
        Slam Dunk Collection
        Bastard!!
        Evangelion
        Cowboy Bebop
        Mikami
        Guruguru

        di serie lunghe
        di brevi ne compro molte di piu'

        Commenta


        • #5
          io moolte di piu'circa 70 testate ( molte chiuse da tempo per fortuna )

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Decisamente troppi...all'inizio che dovevo seguire meno "testate" passavo i mesi in trepidazione e andavo a comprare il numero appena lo mettevano sullo scaffale...adesso sono regolarmente senza dindi e quando vado mi spennano!

            E da un paio di mesetti che non vado in fumetteria ora ci andrò e penso di spendere intorno ai 50 euro anche perchè di alcune serie sono indietro!


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #7
              Come diceva mia nonna...
              mejo che vanzi piutosto che manchi

              Commenta


              • #8
                Ma così rischiamo di diventare OBESI .: (^_^);.

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Se devo dire la verita' non sono le serie ad essere troppe dato che molte non valgono la pena di essere acquistate, ma i sondaggi. Molti a mio parere sono inutili... con questo non voglio dire che lo siano tutti o che voi non stiate facendo un ottimo lavoro, eh?
                  Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                  Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                  Commenta


                  • #10
                    sono troopppiiiiiiiiiiiiiiiii

                    io fortunatamente leggo poca roba e ve la elenco (quelle in corso o che devo finire di comprare )
                    1 Vagabond (si vede dal nick vero???)
                    2 Berserk collection
                    3 Angel Arm
                    4 Dash kappei
                    5 I''s
                    cmq c'è gente che conosco che sepnde tanti di quei soldi che io non ci spenderei mai e poi i fumetti che escono ultimamente sono tanti e molti non sono nemmeno belli (a mio giudizio non lo sono poi fate voi )
                    Cheattowin.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by [A†R].Musashi


                      i fumetti che escono ultimamente sono tanti e molti non sono nemmeno belli (a mio giudizio non lo sono poi fate voi )
                      Lo dici tu che leggi Dash Kappei???
                      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                      Commenta


                      • #12
                        Lo dici tu che leggi Dash Kappei???
                        dash keppei è troppo bello

                        cmq il problema x me nn e che sono troppi e che ci vogliono troppi soldi


                        Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
                        Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
                        ex Gatsu †[R.I.P]†
                        ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


                        ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
                        Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


                        Zaphrim su irc :
                        io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
                        the power of the ò_O
                        SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

                        iccicu

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by K3it4r0
                          ...cmq il problema x me nn e che sono troppi e che ci vogliono troppi soldi ...
                          Gia'Anime DvD, Manga e Giochi per Play2 sono un vero salasso per il mio portafoglio -.- !

                          Cmq siamo al 2ndo BOOM editoriale e speriamo non mieta vittime come fu per la Granata Press !

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Io i giochi ps2 li compro usati (ne ho 16 tutti perfettamente funzionanti e originali )
                            Dvd li affitto e quel che mi rimane di comprare sono i manga

                            Commenta


                            • #15
                              Mha....

                              X me e' meglio che ce ne siano tanti così tra la marea di immondizia che ti rifilano qualcuno bello si trova........


                              ...Selina x quanto riguarda i giochi della play2 lascia stare va....... li posso comprare solo alle feste quando mi arriva quelche dindo sennò ciao!


                              Dene
                              Denethor

                              NON quello delle mentalism!
                              ---------------------------------------------

                              Furgoncino vi punirà tutti..........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X