annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Skede grafiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Skede grafiche

    Dilemma:
    1_Ati Radeon 9500 pro
    o
    2_Geforce 4

    consigliatemi plz.
    C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

  • #2
    la 9700 o niente

    io ho geforce 4 ti 4600 e mi trovo benone

    gh3

    Commenta


    • #3
      GeForce

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        dipende dai soldi se ne hai tanti geffo se no la 9500 costa di meno e ha delle ottime prestazioni

        Commenta


        • #5
          Dipende, decisamente dipende.
          Tra le due da te indicate, sicuramente Geffa 4. Ma, personalmente, credo che una 9700 pro sia superiore, e probabilmente pure una 9700 liscia. Che dire ... dipende sempre dai soldi che puoi spendere.


          «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
          I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




          Commenta


          • #6
            sto sui 350 euro al max...
            C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
            Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

            Commenta


            • #7
              Re: Problema Skede grafiche

              Originally posted by Volo
              Dilemma:
              1_Ati Radeon 9500 pro

              x tutta la vita! senza paragoni!

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #8
                Aspetta un mesetto...esce la geffo fx, costerà un patrimonio, ma male che vada scenderanno i prezzi delle altre! Per un mese vale la pena di aspettare...

                Geffo Rulez...

                SATANIK di Mon...

                Firma irregolare

                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #9
                  Comunque se non vuoi aspettare, penso che ora come ora sia meglio una TI4200 che ti costa poco e rulla, se no se attendi, in effetti i prezzi delle geffa4 scenderanno


                  «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                  I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema Skede grafiche

                    Originally posted by Volo
                    Dilemma:
                    1_Ati Radeon 9500 pro
                    o
                    2_Geforce 4

                    consigliatemi plz.
                    Io ho preso la GrForce4 e mi tropo ottimamente ... mi sembra di aver cambiato il PC

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Problema Skede grafiche

                      Originally posted by Selina [OdRN]


                      Io ho preso la GrForce4 e mi tropo ottimamente ... mi sembra di aver cambiato il PC

                      Anche se sono un amante delle GPU Nvidia bisogna ammettere che la 9700 devasta la 4600...in compenso la GeForceFX devasta a sua volta (anche se meno del precedente rapporto) la 9700...

                      SATANIK di Mon...

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #12
                        GeForce

                        Commenta


                        • #13
                          ma 9700 a occhi chiusi mi potessero tagliare il .....,ma cmq. aspetta e non pigliare gefrocefx a le cifre che costerà...piglia ATI sempre e cmq. io sono anni che compro solo chede ATI e mi rovo benissimo,perchè costano il giusto e ruleggiano di brutto

                          Commenta


                          • #14
                            Compri una 9500 liscia(non pro) a 128 mega, la overclocchi abilitndo le 4 aggiuntive pipeline e ottieni le prestazioni di una 9700.Col rivatuner e i nuovi driver ho visto che si ottiene un ottimo risultato. (Okkio al pcb che deve esesre uguale e non tutte reggono l'overclock. Ho testato e visto funzionare il tutto su una Sapphire ...)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X