annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Dovrei prendere la 360.. Ma..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consiglio] Dovrei prendere la 360.. Ma..

    Avrei un dubbio al riguardo, al supermercato ho trovato la versione Elitè con Halo 3 e un altro gioco.. il mio dubbio è il seguente, se la compro.. Mi ritroverei con una di quelle Xbox 360 uscite prima di una fatidica data che avevano un sacco di problemi??

    Ora lo stò facendo molto generico il discorso perchè, non essendo ancora un possessore della console Microsoft, non me ne intendo molto.

  • #2
    No, comprala e stai sereno.


    .

    Commenta


    • #3
      Al massimo se non ti fidi del negoziante perchè potrebbe avere resti di magazzino (difficile) fatti mostrare la data di produzione, non serve aprire la confezione, basta guardare dentro la "finestrella" sulla scatola.
      Se la console contiene Halo 3 + Fable 2, oppure Halo 3 ODST + Forza Motorsport vai tranquillo che sono le ultimissime Jasper.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
        Al massimo se non ti fidi del negoziante perchè potrebbe avere resti di magazzino (difficile) fatti mostrare la data di produzione, non serve aprire la confezione, basta guardare dentro la "finestrella" sulla scatola.
        Se la console contiene Halo 3 + Fable 2, oppure Halo 3 ODST + Forza Motorsport vai tranquillo che sono le ultimissime Jasper.
        È proprio quel Bundle, quindi andrò proprio sereno e sicuro!
        Vi ringrazio per le risposte, un'ultimissima domanda, il Live della X360 merita?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aiakos Visualizza il messaggio
          È proprio quel Bundle, quindi andrò proprio sereno e sicuro!
          Vi ringrazio per le risposte, un'ultimissima domanda, il Live della X360 merita?
          Yes, fai il Live Silver che è gratis, e prova il mese gratuito di Live Gold che ti danno al momento dell'iscrizione e fatti un pò di partite online e vedrai
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Pensavo, effettivamente, di iniziare a provare il Live Gold per 1 mese e se ne vale la pena fare l'abbonamento per 12 mesi

            Sono tutto in fermento, tra poco esco per andare a comprare la mia console!
            In più penso di prendermi Fifa 10

            Commenta

            Sto operando...
            X