annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vi piacete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto vi piacete?

    Nei rapporti con l'altro sesso è fondamentale una buona dose di sicurezza in se stessi.
    Ecco quindi un bel sondaggione.
    Quanto vi piacete?
    Io personalmente mi piaccio moltissimo, non so il motivo.
    E non è che sia una dea in fatto di bellezza, anzi...
    Sono biondina e grassottella però mi piaccio moltissimo.
    Mi trovo molto sensuale e carina.
    Ho delle amiche molto più carine di me , molto più magre che però non si piacciono.
    Non riesco a capire questa mancanza di autostima.
    Io mi amo!!!
    E voi?
    30
    Tantissimo!!! Io mi adoro
    20.00%
    6
    In misura normale, non sono da buttare via
    36.67%
    11
    Non mi piaccio ma non mi faccio neanche schifo
    23.33%
    7
    *Passa davanti ad uno specchio e si spaventa*
    20.00%
    6

  • #2
    Mai interessato più di tanto del mio aspetto fisico, purtroppo non riesco ad escluderlo completamente [anzi affatto] quando realziono con l'altro sesso. Lo ammetto pubblicamente: Se una ragazza la trovo brutta [rispetto al mio punto di vista che peraltro è distorto e malato] per me non esiste, è brutto e lo so ma sarebbe da ipocriti dire l'opposto.

    Lot BrezzaBlu
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Mi cestinerei volentieri......

      Quando una persona mi piace divento insicuro a livelli osceni......
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Non mi piaccio. E sono consapevole dei miei difetti, tuttavia conosco anche i miei pregi. Dicono che i difetti facciano le persone interessanti, io credo che non esistono difetti oggettivi ma che cambiano da una cultura all'altra. Purtroppo vivendo in una societè occidentale che ricerca la perfezione (e per perfezione si intende perfetta proporzione dei tratti somatici del viso e del corpo) non ci si può che sentire con "qualcosa in meno" rispetto agli altri che sono considerati "belli".
        Aurevoir.

        Commenta


        • #5
          Bhe scusate, ma allora la domanda sorge spontanea.
          Visto che la maggioranza non si piace, perchè non fa qualcosa per modificare il suo paperdoll?
          Oggi come oggi l'aspetto fisico è qualcosa di assolutamente modellabile.
          Un nuovo taglio, un nuovo colore di capelli, una maschera all'argilla che leva tutti i brufoloni una buona dieta all'occorrenza o ingrassante o dimagrante, un po' di attività fisica, delle lenti a contatto al posto degli occhialoni alla Puffo Quattrocchi...
          Io per esempio dovrei oggettivamente fare una dietina e un po' di palestra (in realtà basterebbe la seconda) ma sono una pigrona e non lo trovo necessario perchè mi piaccio comunque.
          Io sto ore davanti allo specchio a dirmi "Come sono bona!" (lo so, sono malata).
          Basta poco per cambiare. Notare che non saranno quelle piccole cose che cambierete a piacere agli altri. Saranno delle cose che farete per piacere a voi stessi, e poi, acquisita un po' più di sicurezza farete colpo sugli altri

          Commenta


          • #6
            Facile a dirlo ma

            Palestra - mollerei dopo poco conoscendomi
            Dieta - sono magro e nn ne ho bisogno
            Lenti a contatto - Mi dà fastidio mettermi qcosa nell'occhio
            Taglio d capelli - Addosso a me nn piace nessun taglio
            Colore capelli - Un nero puro ed è l'unica cosa che mi piace ^_^
            Brufoli - non ne ho

            Cmq non è tanto per queste cose è solo che è più una questione psicologica e alla fine potrei nn piacermi anche diventando un superfico
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              hehe brynnyna dopo che mi hai mandato il link di questo post su icq non posso che rispondere....
              (hehehe malvagia so bene perchè me l'hai mandato )

              bhè come brynn già mi conosce,io faccio l'indossatore(chissà perchè mi hai mandato il link è? hehehe)

              sono vanitoso,ma non allo stremo,ho ovviamente mlta cura del mio corpo(vabbhè mettiamoci pure maniacale va....)ma comunque non rinuncio a strafogarmi delle cose che mi piaccciono tipo dolci hehehehe(casomai il giorno dopo mi faccio 200 addominali in più ).

              bhè in fine è ovvio che mi piaccio così come sono,non cambierei nulla di me forse una cosa sola...che sono troppo buono....
              io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

              *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

              .................solo il male può distruggere il male...........



              2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
              adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

              GUERRAAA!!!!

              Commenta


              • #8
                Invece per quanto mi riguarda:

                Palestra - Già la faccio, associata a nuoto semiagonistico modestamente non posso lamentarmi del fisico
                Dieta - nn ne ho bisogno
                Lenti a contatto - Non porto occhiali e ho gli occhi azzurri(lol)
                Taglio d capelli - In effetti...vorrei forse farli allungare
                Colore capelli - Come deldu
                Brufoli - non ne ho

                In parte è una questione psicologica, in parte è proprio non corrispondere ai canoni di bellezza(che come ho detto sono soggettivi, potrei in teoria essere mister universo in un altro contesto).

                Ciaus

                Commenta


                • #9
                  Ma i canoni di bellezza sono moltissimi e variabili.
                  Credo quindi che sia soprattutto una questone psicologica

                  Commenta


                  • #10
                    Non toccatemi gli occhiali [io non li porto ma dovrò procurarmeli causa lavagna lontana...] che sono bellissimi se si sposano al viso.
                    Palestre e Diete sono perfettamente sostituibili con 1h di camminata al giorno circa e riduzione della razioni [1/4 o 1/3 del solito, non togliete gli zuccheri o i grassi li bruciate con l'accendino se siete fortunati..], metodo provato sulla mia pellaccia e persi un 10 Kg in poco.
                    L'unico problema è psicologico, se non sei convinto è meglio lasciar perdere tutto.

                    Lot BrezzaBlu

                    PS: Gli altri vadano a quel paese queste son cose da fare per se stessi e basta, non ti piaci cambi [o ci provi] ma non per qualcuno o qualcosa
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lot degli Elfi
                      Non toccatemi gli occhiali [io non li porto ma dovrò procurarmeli causa lavagna lontana...] che sono bellissimi se si sposano al viso.
                      Palestre e Diete sono perfettamente sostituibili con 1h di camminata al giorno circa e riduzione della razioni [1/4 o 1/3 del solito, non togliete gli zuccheri o i grassi li bruciate con l'accendino se siete fortunati..], metodo provato sulla mia pellaccia e persi un 10 Kg in poco.
                      L'unico problema è psicologico, se non sei convinto è meglio lasciar perdere tutto.

                      Lot BrezzaBlu

                      PS: Gli altri vadano a quel paese queste son cose da fare per se stessi e basta, non ti piaci cambi [o ci provi] ma non per qualcuno o qualcosa
                      Parole sante Lot! Al diavolo una dieta o la palestra solo per piacere agli altri!

                      P.s.: Anche io tra poco occhiali a causa di un occhio pigro

                      Commenta


                      • #12
                        Infatti io dicevo che queste cose le fai per piacere a te stesso.
                        Agli altri piaci poi di riflesso

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Brynn
                          Infatti io dicevo che queste cose le fai per piacere a te stesso.
                          Agli altri piaci poi di riflesso
                          Lo so Brynn, io mi riferivo a quelli ad esempio che si fanno le plastiche o chessò la liposuzione solo perchè si sentono inferiori...

                          Commenta


                          • #14
                            sono un figo!!!
                            anche se avessi le gambe storte e il viso pieno di bitorzoli mi piacerei.......(con tutto il rispetto per quelli che hanno le gambe storte e i bitorzoli)

                            Commenta


                            • #15
                              Io mi piaccio tantissimo, e questo per il semplice fatto che ccome dice Brynn, se non ti piace qualchecosa di te, perchè non muovi il culo per cambiarla ? Voglio dire, io so di non avere un gran viso ( rovinato da un brutto naso, secondo me, ma che comunque può piacere ), ma se c'è qualcosa del mio aspetto che non mi piace, ci lavoro tranquillamente sopra fino a quando non sono soddisfatto.
                              Prima ero magro magro... non mi piaceva perchè anche a fare sport ci rimanevo in mezzo , avevo poco fiato ecc ecc... ho lavorato sul mio fisico e mi sono trovato un bel paio di spalle e dei muscoli validi e non eccessivi.
                              Poi sui 20 anni il metabolismo ha fatto un pò ciao ciao e allora sono ingrassato un pò... appena me ne sono accorto , ho iniziato a tenermi un pò controllato a livello di dieta ( prima mangiavo un sacco di cagate tipo merendine tutto il pome e non ingrassavo... sigh, bei tempi quelli ) e a fare ancora più sport e ora mi ritrovo molto bene a livello fisico, sia come salute, sia come muscoli.
                              Per questo non mi faccio problemi : io so che ho un bel fisico, non ho un viso orribile, ci so abbastanza fare e quindi se una mi piace vado senza problemi

                              Mi faceva sclerare la mia ex, che era una ragazza tremendamente insicura, e che quando le proponevo di andare a giocare a tennis perchè volevo fare qualcosa di divertente, lei si metteva a piangere / si incazzava dicendo :" ah, ma allora sono grassa, dici di fare sport perchè devo dimagrire , mi faccio schifo " ecc ecc... ma cacchioooooooooo, se ti senti così brutta, ma muovi quel tuo culo e fai un pò di sport!!!!!!!
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X