annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warhammer fantasy: la miniatura più bella e la più forte.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Warhammer fantasy: la miniatura più bella e la più forte.

    La più bella secondo me è il carro funebre dei vampiri, assieme al vecchio drago non-morto, quello a 4 zampe con tutte le ali di cartilagine bucherellata

    La più forte? Non so... sono indeciso tra il Divoratore di anime di Khorne e Zaccaria il Sempiterno, il cavalcadraghi dei vampiri. Acc... sono proprio indeciso: sono fortissimi entrambi!
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

  • #2
    Il divoratore l'avevo
    Poi un gg persi contro un esercito di fragilissimi elfi silvani e capii tante cose......


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #3
      piu' bella e piu' forte in una sola: Archaon...
      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

      Commenta


      • #4
        La nuova miniatura di Archaon è sicuramente fantastica ma anche i Campioni a Cavallo di Nurgle e Slaanesh sono molto belli [come nuovi Cavalieri del Chaos], le altre Razze non sono dotate di miniature così belle [almeno per me].
        La più forte? E chi se ne frega, anche un bel Divoratore va giù contro 2 Frecce di quelle che diventano 2D6 [non ricordo il nome]

        Lot BrezzaBlu

        PS: Dei non morti ora che ci penso c'era una miniatura di un Drago Sanguinario a piedi favolosa
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Il divoratore ha resistenza 7 ergo non puo' essere ferito da frecce a forza 3. (Almeno nella vecchia edizione)


          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

          *Vai a piangere sul forum*

          Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

          Commenta


          • #6
            Non esiste una miniatura più forte, ogni esercito ha il suo grosso pezzo critico.
            Sono tutte equilibrate, dipende dalla strategia del giocatore.
            Come bellezza a me piace molto la nuova Incudine del Destino dei nani
            *nani rulez*
            Ultima modifica di dinni; 21-12-2002, 21:27.

            Commenta


            • #7
              Se c'e' un difetto che ha sempre avuto warhammer e' proprio di NON essere equilibrato. Ad esempio proprio i nani sono da sempre uno degli eserciti + "handicappati" di wh.
              (Uno dei motivi x i quali smisi di giocare)

              MA di questo ho gia' intenzione di trattare in un altro thread


              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Moderek
                Il divoratore ha resistenza 7 ergo non puo' essere ferito da frecce a forza 3. (Almeno nella vecchia edizione)
                Nessun Elfo Silvano con Frecce del Destino non usa l'Arco di Lorien
                [4D6 +1 frecce a forza 4 e se ci aggiungevi magari una pozioncina di Forza.....]

                Lot BrezzaBlu

                PS: L'ultima edizione non la conosco ma mi pare molto alla Monopoli [come il 40k]
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  In effetti. Pero' se ci ragioni ben bene alla fine x avere quei 2 (0 3 con pozza) oggetti magici deve essere minimo un eroe.
                  Ora andando tutto a memoria il pg base costava tipo 200 punti + 50 arco + il resto alla fine spendi 300 punti x tirare 2d6 di freccie?
                  con 300 punti ti ci compravi (300/12= un reggimento da 16 arcieri circa).
                  Tutto squisitamente OT


                  Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                  Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                  *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                  *Vai a piangere sul forum*

                  Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                  Commenta


                  • #10
                    Questo è il pg atto a steccare i Divoratori con sicurezza ovviamente conviene schierare una milionata di Arcieri che in 2 turni azzeri il nemico e il divoratore lo steccavi col trucco del mago di primo livello + gemma nera...

                    Lot BrezzaBlu

                    PS: Tieni presente che preferisco il 40k in generale e odio le combinazioni "spinte" di cui sto parlando
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lot degli Elfi


                      Nessun Elfo Silvano con Frecce del Destino non usa l'Arco di Lorien
                      [4D6 +1 frecce a forza 4 e se ci aggiungevi magari una pozioncina di Forza.....]

                      Lot BrezzaBlu

                      PS: L'ultima edizione non la conosco ma mi pare molto alla Monopoli [come il 40k]
                      Ma a parte il fatto che una pozione di forza non dovrebbe influire sulla forza con cui scocchi una freccia (un po di razionalità!), a me pare di ricordare che quella freccia colpisse solo le creature in volo

                      Cmq il carro dei non-morti è imbattibile! Man mano che schiaccia i suoi nemici acquisisce sempre più potenza!
                      Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                      Commenta


                      • #12
                        40k rulez.....Angeli Sanguinari...ero e sono ingiocabile....

                        Commenta


                        • #13
                          Le nuove miniature del Chaos e degli Elfi Oscuri sono le più belle in assoluto, e Archaon è la mia preferita. Per quanto riguarda la minatura più forte ha ragione Brynn: è un discorso con poco senso, esiste sempre un modo di stangare l'avversario. Se poi Pincus cominci a parlarmi di Personaggi allora ti tiro fuori Teclis e chiudiamo la partita anche con Zaccaria il Cacasotto!
                          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                          Commenta


                          • #14
                            Se parliamo di Special Charact....

                            Chaos: Archaon
                            High Elves: Teclis
                            Wood Elves: L'arciere che non ricordo come si chiama..
                            Bretonnia: Louen Leoncouer
                            Impero: Mah.....non saprei...
                            Nani: GROMBRINDAL, ONORE A LUI (Miniatura speciale uscita con il 50° White Dwarf)
                            Uomini lucertola: Obviously Slaan
                            Mercenari: LE CATAPENTOLE
                            Elfi Oscuri: inutile dire..Morathi..
                            Vampiri: Vampiro Stirpe di drago...
                            Khemri: Ma quello sul carro...


                            ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
                            ..::P.M.::.. ..::IRC::..




                            Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
                            "Os iusti meditabitur sapientiam
                            et lingua eius Loquetur Iudicium
                            Beatus vir. qui suffert tentationem
                            Quoniam cum probatus fuerit
                            accipiet coronam vitae
                            Kyrie, ignis divine, eleison
                            O Quam Sancta, Quam serena,
                            Quam benigna, Quam amoena,
                            O castitatis Lilium"

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Aivald
                              Se parliamo di Special Charact....

                              Khemri: Ma quello sul carro...


                              Settra?
                              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X