annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intimo

    Visto che l'argomento Intimo ha riscosso tanto successo, apriamo un post a riguardo.
    Che tipo di Intimo vi piace?
    Io oggi ho comprato un bel body, azzurro aria, tutto trasparente tipo crepe, con push-up e intarsi a fogliolina sul seno.
    Mi piace troppooooooooo
    A me per esempio, la biancheria troppo volgare non piace, ma adoro quella ricercata e sexy che lascia intravedere ma da anche una certa eleganza.
    Poi vabbè, a volte invece che in baby doll dormo con la vestaglietta calda calda in pile con i coniglietti, ma dipende dal tipo di stato d'animo

  • #2
    Io di solito indosso un completo intimo in pizzo nero
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      addosso a lei???
      nero rosso o blu ma MAI bianco
      You are only one more frag.

      Elmi

      Commenta


      • #4
        Bianco è stupendo!!!

        Commenta


        • #5
          A me piace addosso a lei nero o bianco...ma per me preferisco un bel reggiseno rosso
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Dildu... mi preoccupi!

            Commenta


            • #7
              dipende su CHI bianco e' stupendo
              su deldu calza a pennello asdasdasdsa
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #8
                Sarà che mi piacciono le cose semplici e che so molto romantico, ma io preferisco il bianco... il nero sta bene sulle bellezze da TV, che francamente mi attirano molto meno di una bellezza + "normale", ma magari meno pompata e che sa di "finto".

                Deldu è una bellezza vaccosa

                Per quanto riguarda il tipo, direi che il tanga che si vede anke da dietro il pantalone/gonna ruleggia incredibilmente (ovviamente per ragazze non fidanzate, sulla mia se vedo na cosa simile, e gente dietro a sbirciare il giorno dopo la facci annà in giro in zimarra )... down gli slip, se esiste ed è di uso comune sfruttiamo il tangozzo

                Commenta


                • #9
                  Mutandoni da ciclista alla bridget jones !
                  Comodi e pratici ghghghghghgh
                  Scherzi a parte, prediligo molto il bianco, ma colori come l'azzurro e il lilla nn li disprezzo....
                  Il perizoma è uno degli indumenti più sexy, peccato che mi senta come un ippopotamo cn del filo interdentale nel didietro....


                  Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                  Commenta


                  • #10
                    L'indumento più sexy su di una ragazza oltre alla mia pelle (che battuta orrenda) è senza alcun dubbio quel tipo di slip a metà chiappa! Non so come si chiama ma devo saperlo!!


                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lizbeth [AM]
                      Il perizoma è uno degli indumenti più sexy, peccato che mi senta come un ippopotamo cn del filo interdentale nel didietro....
                      Ahahah è vero!!!
                      Credo che tutte noi ci sentiamo così.
                      Per fortuna chi ce lo vede addosso ha pensieri diametralmente opposti
                      Cmq mai definizione fu più azzeccata.
                      Mi sento troppo impacciata col perizoma

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Arnis[O.F.]
                        L'indumento più sexy su di una ragazza oltre alla mia pelle (che battuta orrenda) è senza alcun dubbio quel tipo di slip a metà chiappa! Non so come si chiama ma devo saperlo!!
                        Mi pare tu ti riferisca alla brasiliana

                        Commenta


                        • #13
                          nero o rosa o azzurro.. cmq c'è da dire una cosa se una tipa mette l'intimo colorato vuol dire ke vuole farlo vedere e quindi vuole...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Nork [BastarD]
                            nero o rosa o azzurro.. cmq c'è da dire una cosa se una tipa mette l'intimo colorato vuol dire ke vuole farlo vedere e quindi vuole...
                            E che c'è di male scusa?
                            Cmq anche quello bianco a volte lo si vuole mostrare

                            Commenta


                            • #15
                              Io amo il bianco..
                              Adoro anke il perizoma, non mi ci sento impacciata


                              If a great wave shall fall and fall upon us all
                              Then I hope there's someone out there
                              Who can bring me back to you


                              W IL MONDO FANTASTIKO!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X