annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi lasciate spente le vostre PS3 vecchio modello

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi lasciate spente le vostre PS3 vecchio modello

    Grazie a un bug presente nelle schede madri o nei meandri di chip del vecchio modello dei PlayStation3, questa mattina tutte le PS3 non slim sono magicamente impazzite, rendendo impossibile la lettura di svariati giochi, la connessione al PlayStation Store e danneggiando vari dati sui trofei.
    Questo sembra causato dalla possibilità che al tempo i programmatori si aspettassero che il 2010 fosse un anno bisestile, e ciò manda "in corto" il sistema.
    La sony sta ancora cercando di capire come risolvere il problema, si pensa ad un software update, ma se la console non si può connettere sarà dura...
    Magari un file da scaricare dal sito e inserire tramite chiavetta... ma modificare i files di sistema che normalmente non vengono toccati dai firmware update penso sia duretta. Se non altro in tal caso gli hacker saranno felici come pasque.
    Il fatto è che ancora adesso non si sa come verrà risolta la cosa, e se il tener spenta la console per oggi possa risolvere.
    Seguite le news su Joystiq per sapere come comportarvi.

    Another PS3 fail...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Godo per ogni fallimento giallo

    Commenta


    • #3
      2010 bisestile, dai, neanche un coglione ci penserebbe
      Welcome... To the Paradise Parade!

      The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
      A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

      Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

      Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
      Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

      The parade continues, It goes towards the End of the world.

      Commenta


      • #4
        Daeran non sa più come fare per non arrendersi alla superiorità dei giochi ed esclusive ps3. Mentre daeran spara caxxate, io aspetto god of war 3

        Commenta


        • #5
          Aspetta aspetta, intanto fatti esplodere la console accendendola vah
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Da Joystiq:

            Sony: 'Don't use your PS3' until internal clock bug is fixed'

            After a night of radio silence, Sony has finally spoken up about the game-crashing issues currently plaguing non-Slim PS3 models. A post on PlayStation Blog has confirmed that the problems are "being caused by a bug in the clock functionality incorporated in the system." The statement puts a loose timeframe on a fix for the issues, saying, "we hope to resolve this problem within the next 24 hours."

            Additionally, the PlayStation Blog post includes a word of warning to PS3 Phat owners: "if you have a model other than the new slim PS3, we advise that you do not use your PS3 system, as doing so may result in errors in some functionality, such as recording obtained Trophies, and not being able to restore certain data." (Read Sony's full statement after the break.)

            We know you're curious to see what the console apocalypse looks like, but trust us -- it's just not worth it. We'll let you know when it's safe to turn your system back on.

            [joystiq]

            Il problema più grave è che questo bug impedisce di giocare ANCHE OFFLINE a qualunque cosa, anche se la console non è mai stata connessa ad internet. Giochi come Heavy Rain, Dante's Inferno, Pes2010, Dirt, e altri che si scopriranno pian piano, non si avviano proprio. Direi megafail.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              Aspetta aspetta, intanto fatti esplodere la console accendendola vah

              infatti non è successo niente.

              Non sai più come fare per non rosicare.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                Daeran non sa più come fare per non arrendersi alla superiorità dei giochi ed esclusive ps3.
                la superiorità


                .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                  infatti non è successo niente.

                  Non sai più come fare per non rosicare.
                  Furbello mica me la sono inventata io, è una notizia ufficiale, e hai solo tanto c*lo se la tua non è sclerata. Rosicare proprio guarda, quando posso avere una slim nuova di pacca a 100 euro direi proprio di no. Fai pena.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                    Furbello mica me la sono inventata io, è una notizia ufficiale, e hai solo tanto c*lo se la tua non è sclerata. Rosicare proprio guarda, quando posso avere una slim nuova di pacca a 100 euro direi proprio di no. Fai pena.

                    No, tu comprati quel pacco di 360, la ps3 lasciala a noi.

                    Commenta


                    • #11
                      Hitler gets 8001050F on his Playstation 3 on 01 March 2010
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        la ps3 lasciala a noi.
                        Volentieri
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          Volentieri

                          appunto. torna a giocare col giocattolo microsoft senza nessuna esclusiva.

                          Commenta


                          • #14
                            http://blog.it.playstation.com/

                            Non capisco wang cosa ti spinga a fare l'idiota e a renderti ridicolo in questo modo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              Il Blog Italiano di PlayStation : la tua fonte ufficiale di notizie dal mondo Sony Computer

                              Non capisco wang cosa ti spinga a fare l'idiota e a renderti ridicolo in questo modo

                              Perchè io ci ho giocato tranquillamente con la ps3 e non è successo nulla. Ed io ho il modello vecchio. Ne a me e ne ad altri.

                              Mi fa di più ridere, come mDaeran esca allo scoperto contro la ps3... Ormai non ha più rivali la sony.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X