annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sadness falling down on me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sadness falling down on me

    Per essere la prima volta che posto su questo forum non è un post bellissimo.. ma almeno non è OT
    Cosa fareste voi, dopo aver tentato il tutto per tutto con la ragazza + "accessibile", ed essendo rifiutato per un altro? Sono in preda alla depressione e chiedo consiglio qui...
    aiutooooo
    Epsilon Zero...
    Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
    Peppe [KoD] il nano devastato..
    Lùthien [KoD] la regina delle meretrici
    Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
    Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
    ICQ: 97604561
    FIERO Membro del movimento M.A.R.A
    Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

  • #2
    cosa intendi per.......accessibile?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      hmmm... sai, all'inizio si cerca la straf.iga... e si prendono le bastonate... poi mano mano si sviluppa una certa intelligenza e si capisce i propri limiti.. ecco, facendo il calcolo delle probabilità alla fine si capisce quando una è "accessibile" o "irraggiungibile". Ciò non vuol dire cercare una brutta o che, semplicemente di non sparare troppo in alto
      Epsilon Zero...
      Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
      Peppe [KoD] il nano devastato..
      Lùthien [KoD] la regina delle meretrici
      Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
      Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
      Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
      ICQ: 97604561
      FIERO Membro del movimento M.A.R.A
      Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

      Commenta


      • #4
        Capito........quindi

        quella che t piace ha preferito un altro..........

        Cercatene un altra non vale la pena soffrire troppo per una che probabilmente nn t caga
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Aspetta aspetta
          non fare la distinzione accessibile o meno in base alla bellezza
          A volte quelle più carine sono le più sole proprio perchè non ci prova nessuno per timore di essere rifiutati.
          Trova una ragazza con cui stai bene e che ti piace molto e... tenta il tutto per tutto!!!

          Commenta


          • #6
            Se ti metti a cercare una ragazza solo in base all'aspetto fisico temo ti troverai (se ti va bene) con una bambolona da letto con cui non hai nulla a che spartire se non una attrazione fisica (che dura ben poco)

            Cmq i "propri limiti" non esistono per come li intendi tu cioè "io son di bellezza x e posso sperare in una ragazza y"
            Riflettici al riguardo

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Adonai

              Cmq i "propri limiti" non esistono per come li intendi tu cioè "io son di bellezza x e posso sperare in una ragazza y"
              Riflettici al riguardo
              Forse mi sono spiegato male... ma era esattamente come intendete voi
              Prima di innamorarmi di una ragazza solo per l'aspetto fisico tento di parlarci... Ci sono delle bellezze che appena aprono bocca ti fanno cadere le p.alle, come anche ci sono delle ragazze dall'aspetto "stupido" che sono il meglio... Io avevo puntato su una ragazza non bellissima, ma con cui avevo un dialogo molto aperto... buco nell'acqua
              Mi ci vorrà mooolto tempo prima di trovarne una all'altezza
              Epsilon Zero...
              Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
              Peppe [KoD] il nano devastato..
              Lùthien [KoD] la regina delle meretrici
              Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
              Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
              Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
              ICQ: 97604561
              FIERO Membro del movimento M.A.R.A
              Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

              Commenta


              • #8
                che dire? la decisione la puoi prendere solo tu..
                se veramente tieni a questa ragazza non mollare subito, e non scoraggiarti.. se invece la volevi solamente per carenza d' affetto e hai cercato la + "accessibile" per questo.. beh aspetta di trovarne una che veramente ti piace..
                almeno cosi la penso io

                Night Arrow, Il Santo

                "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


                Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

                Commenta


                • #9
                  Il punto che non capisco è l'aggettivo:
                  la più accessibile (tradotto, l'unica che forse ci poteva stare)
                  però dai tuoi post seguenti sembra che veramente ci tenevi tanto....
                  Non è che magari a lei hai dato questa impressione qua?
                  Cioè che gli andavi dietro solo perchè pensavi fosse una delle poche che ci potesse stare?
                  Sai, a volte, anche se proviamo qualcosa preferiamo non esporci e chiuderci se la persona che ci interessa non ci da sicurezza.
                  Il problema è che spesso non ci date sicurezza perchè vi comportate in maniera totalmente discordante da quello che pensate.
                  Un esempio classico è: mi interessa una, la faccio ingelosire parlandole di altre ragazze perchè non si decide a darsi una smossa.
                  Con me ad esempio otterreste l'effetto contrario: ci starei malissimo, non lo direi e mi allontanereste ogni giorno di più. Anzi, penserei che lo fate proprio per tenermi lontana.
                  Non so se sia chiara la spiegazione
                  Cmq non è affatto carino definire una ragazza come la più accessibile
                  Ciò è molto triste.

                  Commenta


                  • #10
                    Bè se una mi piace non bado all'accessibilità a o meno.....me la tento e basta.......un rifiuto non mi spaventa
                    Certo che però IO prima d provarci instauro un rapporto d amicizia (che purtroppo si è rivelato un errore perchè a una ragazza a cui piacevo dopo un pò mi considerava TROPPO amico per stare insieme )
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Epsilon Zero
                      hmmm... sai, all'inizio si cerca la straf.iga... e si prendono le bastonate... poi mano mano si sviluppa una certa intelligenza e si capisce i propri limiti.. ecco, facendo il calcolo delle probabilità alla fine si capisce quando una è "accessibile" o "irraggiungibile". Ciò non vuol dire cercare una brutta o che, semplicemente di non sparare troppo in alto
                      Non fate finta di non aver capito quello che han fatto tutti.

                      Up figliolo. Mio fratello un gg mi disse:"Se ti da' il 2 di picche devi dimenticarla. come se non esistesse +. E' brutto ma e' la cosa migliore. Se non c'e' stata non ci sta + inutile continuare a girarle attorno. Se puo' servirti approfitta dell'eventuale incaxxatura post-pacco x allontarla il + possibile."

                      Forse un concetto "crudo" ma sostanzialmente corretto PURTROPPO.
                      Se ci pensi bene alla fine cosa dovresti fare? Non diventera' MAI la tua donna ergo mica vorrai divenire suo amico? Lascia perdere.

                      (Se insultate mio fratello vi vengo a cercare col fucile)

                      Ultima modifica di dinni; 19-12-2002, 20:06.


                      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                      *Vai a piangere sul forum*

                      Originariamente inviato da Ligabue
                      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                      Commenta


                      • #12
                        Non sono d'accordo.
                        Le bastonate, a voi maschi, pagano.
                        Ho amiche che hanno dato il 2 di picche per anni ai loro "migliori amici" che non riuscivano a levarsele dalla testa, hanno sbattuto contro muri impenetrabili a testate e dopo 2 o 3 anni ci si sono messi assieme (facendosi molto male prima).
                        Potrei citarne almeno 3 casi.
                        Casi in cui la gente diceva: lei con lui?
                        Hahaha non succederà mai!!!
                        Questo perchè alla fin fine le ragazze cedono se viene data sicurezza sentimentale.

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho 2 grande amiche e nonostante un tempo mi fossero piaciute entrambe non ci vado a provare mica cn loro
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Brynn
                            Non sono d'accordo.
                            Le bastonate, a voi maschi, pagano.
                            Ho amiche che hanno dato il 2 di picche per anni ai loro "migliori amici" che non riuscivano a levarsele dalla testa, hanno sbattuto contro muri impenetrabili a testate e dopo 2 o 3 anni ci si sono messi assieme (facendosi molto male prima).
                            Potrei citarne almeno 3 casi.
                            Casi in cui la gente diceva: lei con lui?
                            Hahaha non succederà mai!!!
                            Questo perchè alla fin fine le ragazze cedono se viene data sicurezza sentimentale.
                            Non metto in dubbio. Avendo xo' la possibilita' di fidanzarsi con qualcun altra le 2 amiche sarebbe giusto salutarle cosi'.....


                            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                            *Vai a piangere sul forum*

                            Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                            Commenta


                            • #15
                              Mmmh, mia esperienza:

                              -Quella a cui tieni di meno e non augureresti al tuo peggior nemico ti farà il filo come fossi l'unico al mondo.
                              -Quella a cui tieni di più non ti filerà MAI [tre anni sono stato innamorato di un'amica (e forse pure ora) ma non mi ha mai filato neppure di striscio ne per caso]
                              -Quelle tra questi due punti o hanno il ragazzo o comunque lo troveranno e non sarai tu

                              Ovviamente c'é pure una piccola possibilità che tu possa trovarla nell'intervallo (3)

                              Lot BrezzaBlu "Siano Benedetti i Fatti perché non debbono essere dimostrati ma sono la Verità"

                              PS: Brynn 3 casi sono una percentuale irrisoria a fini statistici
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X