annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vi descrive quando siete innamorati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi vi descrive quando siete innamorati?

    Quattro manga della stessa autrice, quattro diversi modi di affrontare i sentimenti.
    A chi assomigliate di più quando siete innamorati?

    Io ho votato Ranma e Akane perchè affronto ancora tali situazioni in maniera molto infantile ed aggressiva, anche se, forse, sto un pochino migliorando e mi sto pian piano avvicinando al modello Kagome e Inu Yasha
    9
    Ataru & Lamù
    22.22%
    2
    Ranma & Akane
    33.33%
    3
    Kagome & Inu Yasha
    22.22%
    2
    Kyoko & Godai
    11.11%
    1
    Altro sesso? Chi fa da se fa per tre!!!
    11.11%
    1

  • #2
    ho scelto la 3... poiche' mi e' capitato di trovarmi in situazioni simili [no non ho le corna ne spade di alcun tipo ne tanto meno son mezzo demone ] non continuo poiche' son ricordi che fanno maluccio

    Ramiel

    [edito: la grammatica... ahhh]

    Commenta


    • #3
      Una piccola descrizione
      Li ho elencati in ordine crescente di maturità nel rapporto.

      Ataru e Lamù rappresentano la coppia in cui vi è una lei gelosissima ed ossessiva, che non mette mai in dubbio i suoi sentimenti e non ha alcuna difficoltà ad ammetterli sin dal primo momento e un lui dongiovanni attratto e respinto da tutto il sesso femminile che sembra non considerare l'unica che veramente lo ama anche se vi è molto affezionato

      Ranma e Akane rappresentano i due innamorati che paradossalmente sono molto amici e molto vicini (vivono sotto lo stesso tetto) ma non hanno dialogo in materia.
      Si amano entrambi ma non lo ammetterebbero mai con l'altro e alla fine finiscono sempre per litigare facendo il contrario di quello che vorrebbero.

      Kagome e Inu-Yasha fanno un passo avanti nella maturità del rapporto. Si amano entrambi, ne sono consapevoli, sanno che alla base c'è un rapporto forte e non lo rifiutano ma stanno fermi in quanto c'è il problema di Kikyo (il primo amore di Inu Yasha) tornata dal passato.
      Sono cmq convinta che, anche se lei non fosse ritornata, il suo "fantasma" (in termini psicologici visto che Kikyo è, nella storia, uno spettro ) avrebbe comunque fatto da freno tra i due che hanno comunque, paura dei propri sentimenti anche se non li rifiutano e dal punto di vista interiore li accettano perfettamente.

      Kyoko e Godai, seppure contorti e casinari rappresentano secondo me il rapporto più maturo tra i 4.
      Godai è consapevole del suo amore sin dall'inizio anche se lei, oramai libera e ancora sofferente per la storia passata (la morte del marito) cerca di arginare i suoi sentimenti senza riuscirci
      Alla fine, infatti, si sposano.

      Ma davvero la coppia Ataru & Lamù sta vincendo il sondaggio?

      Vista la bassa percentuale di femminucce presenti in questi forum, devo forse concludere che Gamesnet è piena di Moroboshi?

      Commenta


      • #4
        che sono i moroboschi???

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Cajun l'elfo
          che sono i moroboschi???
          Moroboshi, non Moroboschi
          E' il cognome di Ataru, il fidanzato di Lamù
          Ataru Moroboshi
          che vuol dire qualcosa del tipo "nato sotto una cattiva stella" cioè s.f.i.g.a.t.o

          Commenta


          • #6
            Non riesco a identificarmi in nessuno d questi
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Heidi ed il nonnino.


              Commenta

              Sto operando...
              X