annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Letterina a Babbo Natale o chi per lui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Letterina a Babbo Natale o chi per lui

    Visto che tutte le leggende hanno un fondo di verità chi ci assicura che non esista davvero un'entità che esaudisce i desideri in questo periodo particolare dell'anno, che coincide con la Festa Sacra del Solstizio d'Inverno Celtico, la festa del dio Lugh, la vittoria della luce sul buio e della vita sulla morte?
    Magari passa e legge proprio questo forum
    Propongo di scrivere qui i nostri desideri in campo sentimentale, magari la cosa funge da rituale magico e l'entità benevola li esaudisce
    Lo so è estremamente infantile ma tentar non nuoce
    *infantil*


    *si concentra*

    Dunque io desiderooooooo

    Fatto!!!
    Renne di Babbo Natale ---> <--- Renne di Babbo Natale

  • #2
    Non mi piace l'idea che un barbuto obeso possa essere l'ultima risosrsa per esaudire un desiderio......non mi abbasserò mai a tanto........













    *desidera!desidera!FAtto!!!*


    Hey brutto panzone se non esaudisci il mio desiderio verrò a trovarti di persona, tanto sò dove abiti t troverai un giorno con una testa di renna insanguinata tra le lenzuola
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      *Esprime il Desiderio*

      Nella Notte è stata vista una meteora sorvolare a bassa quota l'abitato di una grande città, numerosi testimoni oculari affermano che si è trattato di una enorme slitta trainata da delle creature (avvolte dalle fiamme anch'esse) non meglio definite che emettevano strazianti gemiti di dolore
      In sella alla slitta, un essere tramutato in torcia vivente che urlava "Oh Oh Oh"
      La strana figura urlante e in preda alle fiamme è poi precipitata in un grande lago e se ne sono perse le tracce



      Grazie Babbo

      Commenta


      • #4
        " Vorrei che............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................................"

        E speriamo si avveri tnx

        Commenta


        • #5
          mmm io vorrei....

          un biglietto del treno o dell aereo..

          per fare che? affari miei babbo

          Night Arrow, Il Santo

          "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


          Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

          Commenta


          • #6
            mmmh, tenendo presente che posto con il cappello del principale e la sua pipa vi posso dire che Babbo Natale è uno sfruttatore di noi poveri Elfetti, ci obbliga a caricare Tonnellate di giocattoli che poi non consegnerà mai e ci da in pasto alle Renne se non siamo efficienti [come credete possano volare le Renne se mangiassero solo Erba o fieno?].

            Lot BrezzaBlu, Capo Elfo Carica Slitta

            PS: *Esprime desiderio....*
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              *Legge la firma*
              Bella un tot...
              Devo dire altro?
              *pensa*
              Fatto!
              Pelo
              Sunrise Knight - Custode Della Giustizia
              "Che la giustizia guidi il mio cammino"


              Campagna Anti-Lootaggio loot :
              lootatori e pk

              Listino di Armi & Armature

              Commenta


              • #8
                caro babbo natale volevo dirti che da quando son tornato single la vita è bellissima quindi se proprio devo esser costretto a trovarmi una fissa,almeno ti prego lasciami divertire ancora un paio di mesi.
                mi stanno stressando l'anima per delle storie serie(cosa per ora ho proprio deciso di abolire)quindi il mio desiderio è fa che non si avveri quello delle altre


                ps aggiungo:non sto assolutamente scherzando babbino
                io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                .................solo il male può distruggere il male...........



                2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                GUERRAAA!!!!

                Commenta


                • #9
                  !!!
                  Meno male che non sei tu l'uomo dei miei sogni!!!

                  Commenta


                  • #10
                    [ Questo messaggio va in onda in forma censurata per il contenuto scabroso dei suoi desideri ]
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Tef Siil
                      [ Questo messaggio va in onda in forma censurata per il contenuto scabroso dei suoi desideri ]
                      nn oso immagginare










                      *esprime un desiderio*

                      Commenta


                      • #12
                        purtropo nn servira' a nulla

                        va be'

                        *esprime anche lui il suo desiderio*
                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins

                        Limbo Forum

                        Commenta


                        • #13
                          meno male invece brynnina che se tu la donna che mi passarà tutte le creme e prodotti che mi servono in quantità industriale e prezzo conveniente
                          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                          .................solo il male può distruggere il male...........



                          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                          GUERRAAA!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ma lol

                            Cmq natale è finito per evitare futuri spammonamenti


                            *Impreca perchè il forum non visualizza l'immagine*
                            Ultima modifica di s_Janus; 10-01-2003, 19:47.
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X