annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tema del Mese: quando vi accorgete di essere innamorati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tema del Mese: quando vi accorgete di essere innamorati?

    Quale è il momento in cui siete certi assolutamente di provare qualcosa di forte per la persona che vi interessa?

    Io personalmente non so specificare una situazione particolare, di solito non me ne accorgo, o meglio, non lo ammetto con me stessa per tantissimo tempo finchè arrivo ad un punto che scoppio e mi dico:
    - Solaccia, sei innamorata, non riesci più a trattenere ed arginare i tuoi sentimenti
    al che aggiungo
    - Fregatura e sofferenza in arrivo

  • #2
    L'unica volta che ho capito di essere innamorato è stato dopo che lei mi ha scaricato.

    Commenta


    • #3
      Penso di non esser mai stato veramente innamorato.....provare un sentimento così grande per una persona...mah.......
      anzi forse una volta è capitato ma me ne son reso conto tardi.....
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Pare quindi che ce ne rendiamo tutti conto in ritardo, quando oramai la frittata è fatta...
        Interessante!

        Commenta


        • #5
          detto con tutta sincerità nn ne ho la più pallida idea......

          Commenta


          • #6
            Brynn.......sono innamorato.........me ne accorgo......dopo 2 anni...........è un po tardi.............dannazione..........

            *si è affogato con le lacrime*

            Cloud

            Commenta


            • #7
              e' una sensazione strana... non e' che prediliga dei sintomi "medici" o comunque fisici apparte forse la tachicardia [si scrive cosi'? ]
              quando capita lo sai e basta... soprattutto quando ti accorgi che quando pensi quella determinata persona ti arriva la solita "sofferenza" come ha scritto brynn

              Commenta


              • #8
                Mmmh.... Innamorato forse una volta comunque se una ragazza mi piace mi accorgo della sua esistenza altrimenti non esce "dallo sfondo" di persone che mi circonda.

                Lot BrezzaBlu

                PS: Il vero problema è che ragiono a livello di anni e non di ore/giorni, sono veramente pochi quelli che considerano un anno al pari di un giorno....
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  Capire quando si è innamorati............ difficile da dirlo....... spesso non lo capiamo, o più spesso non lo vogliamo ammettere, ma certo ci stiamo innamorando quando la vedi e tutto il resto si annebbia e solo lei resta a fuoco nei tuoi occhi....... quando la vedi arrivare ti senti un nodo allo stomaco come prima di un esame........ quando la guardi negli occhi riesci a capire quello che ti sta per dire anche se in realtà quando lei ti guarda non capisci più nulla........ quando è il tuo primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera...... e l'unico sogno la notte...... quando ti sfiora la mano, anche per sbaglio, ti viene la pele d'oca...... quando magari, da solo nella tua stanza, ti scende una lacrima pensando che lei non è con te....... e quando dopo tanto tempo che le hai detto ti amo continui a provare sempre le stesse sensazioni........


                  Dice il saggio:
                  "Quando la fatica supera il gusto...
                  molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                  Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                  Commenta


                  • #10
                    Innamorati?
                    magari state male per una persona che non vi caga ma non ne siete innamorati veramente...
                    fino a che una persona non la conosci a fondo non puoi dire di essertene innamorato....dato che si tende sempre a innamorarsi del lato esteriore
                    You are only one more frag.

                    Elmi

                    Commenta


                    • #11
                      In effetti! All'inizio è un conto, dopo x tempo un altro.
                      Esempio tipo . Io all'inizio del rapporto con la mia ex ero innamorato ( infatutato, meglio ), lei meno. Dopo 5 mesi, a me venivano i dubbi e lei era innamorata... poi ho fatto la frittata
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        uno dei parametri per capire se si e'innamorati potrebbe essere :

                        quando ogni cosa che fai vorresti farla con lui/lue !

                        o

                        quando ogni per pensiero che hai uno e rivolto a lei/lui !

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          Ecco cosa ha postulato il mio cervello dopo il faraonico ( e alcoolico ) pranzo con gli amici di oggi :

                          Io sono innamorato quando mi sforzo di essere una persona migliore verso una ragazza

                          Cristo, ma quanto ho bevuto
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #14
                            Io invece credo di aver capito che mi accorgo di essere innamorata quando entro in panico.
                            Quando divento "diversa" con la persona che mi piace, quando con essa non sono aperta come con gli altri amici, quando misuro le parole e con essa risulto un po' più fredda che con gli altri...
                            E ciò è grave

                            Commenta


                            • #15
                              Ci si comporta sempre "diversamente" con la persona che ti piace.
                              Poi ognuno ha una propria "firma" o "stile".

                              Lot BrezzaBlu

                              PS: Elmi è ovvio che qui per "innamorato" si intende "c'é qualcuno che mi piace" e solo dopo eventualmente diventa vero innamoramento.
                              Ultima modifica di Baal79; 24-12-2002, 00:56.
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X