annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 x 3 Occhi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3 x 3 Occhi

    Fumetto secondo me carino e molto sottovalutato, la storia cmq a tratti è parecchio scontata e banalotta, cmq in sè è un buon lavoro
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Il problema e'che l'autore non ha tanta voglia di continuare ed essendo priuncipalmente spronato dal pubblico e dalla casa editie e non dalla propria volonta'tira fuori cose non troppo originali

    cmq anche xme e'un'ottima storia, ben articolata anche se prevedibile


    buoni i disegni e anche l'animazione ( per chi l'ha vista ) e molto buona

    Per il resto se ci mettesse piu'impegno potrebbe tirar fuori un ottimo manga con aspetti anche innovativi ed originali

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Dimenticato di nominare TRINETRA ... che e'in realta'un capolavoro rispetto a SanZenEye

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        a me piace parecchio..ma non molto le prime due videocassette,che a mio parere non sono poi animate così bene!
        Trinetra è di molto superiore sia come storia che come disegno..peccato il manga sia così poco venduto...e spezzettato!un po' su kappa magazine,un po' su young,un po' su storie di kappa...incomprabile così com'è!ma non penso penseranno ad una ristampa...

        Ish Tia Nort Yoko

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          Trinetra esce in Monografia, tu sicuramente ti riferisci alle vecchie storie iniziate prima di Kappa e poi su Yung ... ma quello era ancora 3x3occhi

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Lo leggo dai tempi di Kappa Magazine numero 1, è uno dei manga a cui sono più affezionato. Il suo gran problema è la pubblicazione a bocconi sparsi qua e là ( Kappa, young prima seconda ventesima edizione in 200 formati diversi, Storie di Kappa e chi più ne ha più nem etta). Sinceramente avrei gradito - più che una svolta in termini di più pestaggi - una maggiore attenzione ai rapporti interpersonali tra i personaggi... lo stesso problema che ho avuto con Ranma ( stupendi i primi numeri, poi sindrome Takahashi = 2000 numeri insulsi e lo chiudo quando non mi pagano più abbastanza / mi sono rotta / ecc ecc ), anche se Takada non è a quei livelli di insulsaggine.
            Nota personale : in camera ho uno splendido poster cartonato di pai e yakumo con dietro la terra e il dragone dell'evocazione, una ****taaaaaaaa!
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Concordo essenzialmente con quello che dici, in effetti la storiae'un po'stiracchiatae ancheunpo'confusionaria ( probabilmente anche per colpa del tempo che perPAI eYAKUMO sono relativi )inalcuni punti ricordo che ho dovutocercare "una plausibile" spiegazione perche'non capivocosa stavano facento !(^_^);e soprattutto ilmotivo che aveva determinatoilviaggi omissioneche sia

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Selina [OdRN]
                Trinetra esce in Monografia, tu sicuramente ti riferisci alle vecchie storie iniziate prima di Kappa e poi su Yung ... ma quello era ancora 3x3occhi
                certo che mi riferisco a trinetra..ma se non hai letto 3x3 occhi come fai a leggere trinetra?non si capirebbe nulla!..io la intendo come una serie unica...

                Ish Tia Nort Yoko

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  Anch'io lo intendo come una serie unica, alla fine non esiste una conclusione vera e propria di 3x3 occhi
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    bhe! Trinetra e'una storia inframezzo a quella di 3x3occhi; se non ricordo male in giappone usciva in parallelo e proprio per questo che l'autore ha deciso di MOLLARE uno dei due titolo ( 3x3occhi ) per concentrarsi solo sull'altro

                    Cmq non e'ancora finito

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X