annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronos fatte du risate ogni tanto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cronos fatte du risate ogni tanto...

    pe quelle tre persone che se so fatti du risate insieme a me...

    Non ho ben capito cosa si so inventati ma a me m hanno sfazionato io volevo rimane... ma me sa che stavo sulle palle a troppe persone...vabbe torno con i vecchi amici e stato un piacere merlino, trixa, alessunz, wolf, saygar, ginko, mad e sky...
    -[Ministero dell' Inferno]-
    Originariamente inviato da hudfrt
    ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino
    Originariamente inviato da Bar1moor
    oh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
    -Ŧhε ŁåMə®- :
    fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

  • #2
    Originariamente inviato da ArsenioLupin89 Visualizza il messaggio
    pe quelle tre persone che se so fatti du risate insieme a me...

    Non ho ben capito cosa si so inventati ma a me m hanno sfazionato io volevo rimane... ma me sa che stavo sulle palle a troppe persone...vabbe torno con i vecchi amici e stato un piacere merlino, trixa, alessunz, wolf, saygar, ginko, mad e sky...
    se 6 timoty l'elfa oscura hanno fatto bene a sfazionarti.


    .·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
    Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

    Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
    : 576-223-005

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ArsenioLupin89 Visualizza il messaggio
      pe quelle tre persone che se so fatti du risate insieme a me...

      Non ho ben capito cosa si so inventati ma a me m hanno sfazionato io volevo rimane... ma me sa che stavo sulle palle a troppe persone...vabbe torno con i vecchi amici e stato un piacere merlino, trixa, alessunz, wolf, saygar, ginko, mad e sky...
      quando eri a stirling e avevi il culo parato dai piu forti non hai fatto altro che prendere per il culo e insultare...Poi quando loro si sono rifatti rossi sei rimasto da solo allora hai pensato di APPROFITTARTI della città blu piu forte rimasta..per skillarti e poi farti rosso...
      bè devi ringraziare ti abbiamo fatto bruciare le tappe...
      Non sono riuscito a capire con quale faccia hai pensato di fazionarti...ridicolo...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
        quando eri a stirling e avevi il culo parato dai piu forti non hai fatto altro che prendere per il culo e insultare...Poi quando loro si sono rifatti rossi sei rimasto da solo allora hai pensato di APPROFITTARTI della città blu piu forte rimasta..per skillarti e poi farti rosso...
        bè devi ringraziare ti abbiamo fatto bruciare le tappe...
        Non sono riuscito a capire con quale faccia hai pensato di fazionarti...ridicolo...
        sinceramente... volevo rimane blu pero vabbe pastore sei e pastore rimani non c e niente da fa...sei de legno divertiti su sto gioco che li fuori e pieno di lupi.
        -[Ministero dell' Inferno]-
        Originariamente inviato da hudfrt
        ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino
        Originariamente inviato da Bar1moor
        oh Vash, posso andare o devo restare a casa ad aspettare il tuo reply?
        -Ŧhε ŁåMə®- :
        fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ArsenioLupin89 Visualizza il messaggio
          pe quelle tre persone che se so fatti du risate insieme a me...

          Non ho ben capito cosa si so inventati ma a me m hanno sfazionato io volevo rimane... ma me sa che stavo sulle palle a troppe persone...vabbe torno con i vecchi amici e stato un piacere merlino, trixa, alessunz, wolf, saygar, ginko, mad e sky...
          ne.gra, se hai voglia passa da skara
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            a chi vuoi fare spaventare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
              ne.gra, se hai voglia passa da skara
              Il solito elios che appena vede un donzello spaesato lo porta sulla cattiva strada.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                quando eri a stirling e avevi il culo parato dai piu forti non hai fatto altro che prendere per il culo e insultare...Poi quando loro si sono rifatti rossi sei rimasto da solo allora hai pensato di APPROFITTARTI della città blu piu forte rimasta..ridicolo che sono...skara spacca!
                .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ArsenioLupin89 Visualizza il messaggio
                  sinceramente... volevo rimane blu pero vabbe pastore sei e pastore rimani non c e niente da fa...sei de legno divertiti su sto gioco che li fuori e pieno di lupi.
                  tu si che..
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggio
                    sono di skara..rosiko..sono patetico e spammo in questo post.
                    dai non fa niente vedrai che poi passa..nessuno ce l ha con te
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      HAhahhahahha ma se per segare 3 pg manco a 100 di magery hai dovuto usar le guardie di vespe.r, ma vergognati va...
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                        dai non fa niente vedrai che poi passa..nessuno ce l ha con te
                        almeno non mi copiare!thz...
                        mi scuso con Arthas per lo spam...ma con Arthas!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          HAhahhahahha ma se per segare 3 pg manco a 100 di magery hai dovuto usar le guardie di vespe.r, ma vergognati va...
                          Che colpa ne ho se siete POLLI ad attaccarmi e a entrare in pula in 6? ??? uhauhahuahua che risate quando siete morti tutti spammati AHUAUAHUAHUAHU XD

                          poi x tony h è inutile venire a rosikare su questo forum che senso ha?ha rotto le balle
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                            Che colpa ne ho se siete POLLI ad attaccarmi e a entrare in pula in 6? ??? uhauhahuahua che risate quando siete morti tutti spammati AHUAUAHUAHUAHU XD

                            poi x tony h è inutile venire a rosikare su questo forum che senso ha?ha rotto le balle
                            Non parliamo di spamm e non ridere...lo so che ce l'hai con me,è per quel mega spamm a skara dove mi venisti a riportare il mio equip e regalato il tuo con quello dei tuoi amici,dopo che sei stato prima nella tua città e potevi posare tutto!
                            sei un grande...forse ho riso di piu' io!Ah!a me non hai rotto affatto,infondo è un giochino ti ricordo,forse quello a rosikà ancora sei te!ricorda,Tony è abituato a morire e non rosika...se avessi fatto te la vitaccia di Tony H,ora già non stavi giocando piu'!
                            saluti skarensi e buone scannate!
                            Ultima modifica di thetrafficker; 27-01-2010, 19:10.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da thetrafficker Visualizza il messaggio
                              Non parliamo di spamm e non ridere...lo so che ce l'hai con me,è per quel mega spamm a skara dove mi venisti a riportare il mio equip e regalato il tuo con quello dei tuoi amici,dopo che sei stato prima nella tua città e potevi posare tutto!
                              sei un grande...forse ho riso di piu' io!Ah!a me non hai rotto affatto,infondo è un giochino ti ricordo,forse quello a rosikà ancora sei te!ricorda,Tony è abituato a morire e non rosika...se avessi fatto te la vitaccia di Tony H,ora già non stavi giocando piu'!
                              saluti skarensi e buone scannate!
                              prima di tutto non me ne frega niente di te quindi automaticamente non ce l ho con te..non mi rappresenti nesuno chi sei....
                              poi devi capire che a me di uno,due,tre vesti e cappelli non me ne frega un ***** al contrario di te da come leggo..ne perdo 5 o 6 ogni giorno..ma mi rivesto e continuo non sto in bank a chiaccherare come te.l unica cosa che mi ha dato fastidio il giorno è che il tuo amichetto è scappato con recal in corsa e nonostante io l ho attacato da grigio poi è ridiventato blu di colpo e mi ha spammato.
                              Ultima cosa HAI ROTTO LE PALLE BASTA NON REPLICARE PIU frignione...
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X