annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di Fazionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta di Fazionamento

    Saluto tutti in anticipo.
    sono Virus l'elfo oscuro e chiedo se è possibile il mio fazionamento a Moonglow visto che mi trovo bene con alcuni player che vi fanno parte ,ed alcuni sono anche miei vecchi concittadini,e mi piace molto lo stile di vita che vi è nella città , spero che siete favorevoli al mio fazionamento. distinti saluti da Virus


    .·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
    Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

    Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
    : 576-223-005

  • #2
    Originariamente inviato da VirusAkatsuki Visualizza il messaggio
    Saluto tutti in anticipo.
    sono Virus l'elfo oscuro e chiedo se è possibile il mio fazionamento a Moonglow visto che mi trovo bene con alcuni player che vi fanno parte ,ed alcuni sono anche miei vecchi concittadini,e mi piace molto lo stile di vita che vi è nella città , spero che siete favorevoli al mio fazionamento. distinti saluti da Virus
    io sn d'accordo

    Commenta


    • #3
      Io sono daccordissimo xd

      Commenta


      • #4
        Salve a tutti mi chiamo Nemesi l'Elfo Silvano e volevo chiedere se è possibile essere fazionato nella vostra città . spero che mi accetiate .

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bastardi Visualizza il messaggio
          Salve a tutti mi chiamo Nemesi l'Elfo Silvano e volevo chiedere se è possibile essere fazionato nella vostra città . spero che mi accetiate .
          guarda è dura diventare moonglow devi conquistare la fiducia di tutti i cittadini come ho fatto io... del resto una volta che la conquisti e diventi cittadino inizia il divertimento tra menate e pvppate vs pk e altre fazioni e il pvm è da favola. non ho da lamentarmi


          .·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
          Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

          Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
          : 576-223-005

          Commenta


          • #6
            Ciao sono da poko diventato elhoim e vorrei entrare a moonglow mi kiamo Sauron il Freeman Teplare MSN:gianni.xbox@live.it
            Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]

            Commenta


            • #7
              a o post cn quello di mio fra scusate lol
              Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]

              Commenta

              Sto operando...
              X