annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call Of Cthulhu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Call Of Cthulhu

    Ciao vorrei chiedervi un faVORE (sopratutto te Nja) ...mi sapreste dare info precise su cthulhu che non siano : e' ispirato a lovercraft ^^.
    A e poi meglio la versione col sistema di gioco d20 (quello di ad&d) o quello che aveva in precedenza???

    thx

    - Alucard on UOI
    - Lucifer on UOI
    - JaS\Stoker on NewHera

  • #2
    Secondo il mio parere la versione d20 è molto ben fatta ma ha i suoi pro e con

    pro:

    La grafica da sola quasi vale il prezzo, è uno dei più bei manuali visti
    Il sistema d20 è versatile, intuitivo, e se già giochi alla terza edizione di d&d ti troverai benissimo

    con:

    il sistema d20 non è proprio adatto a CoC, è fatto per essere un po' "arcade" se mi lasciate passare il termine, e pensare di dar battaglia a zombie nello stesso modo con cui si fa con un non morto su D&D nn è il massimo per l'ambientazione... ma lì è il DM che deve saper gestire la cosa, in fondo anche nel vecchio sistema di regole si richiedeva un super DM con super attributi...

    Steven McRownt
    quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

    Commenta


    • #3
      Se ci giochi procurati il modulo "I 1000 volti di Njarlatothep" che a detta di KAOS (una rivista specializzata in gdr) è probabilmente la miglior campagna mai scritta per un gioco di ruolo!!
      Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

      Commenta


      • #4
        Hanno risposto loro... comunque è nYarlathotep.

        Commenta

        Sto operando...
        X