annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

William Blake e Thoms Gray.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • William Blake e Thoms Gray.

    Qualcuno ha letto qualcosa di questi due fantastici scrittori inglesi ?

  • #2
    Di Black ho letto alcune poesie ma non sono mai riuscto a trovare l'Opera Omnia sebbene l'abia cercata per mesi: ottimo poeta consiglio di leggerlo.

    Lot BrezzaBlu
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Quali poesie ti sei letto ?

      Per le migliori restano The Lamb and The Tiger...
      leggetevele...

      Commenta


      • #4
        Ne ho lette un po', i titoli non li ricordo anche perché è passato qualche anno [The Lamb and The Tiger sono le classiche da libro di scuola d'inglese]

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Non so se la thread e' ancora frequentata, ma io rispondo lo stesso..
          Di Blake The Lamb e The Tyger sono effettivamente molto scolastiche, semplici e piacciono molto anche a me.
          Un opera insolita di Blake e' The book of Urizen, difficile, ma molto strano e affascinante per il modo in cui e' scritta.
          Di Thomas Gray ho letto solo l'Elegy written in a country Churchyard e l'ho trovata moooolto bella, consigliata a chiunque apprezzi la poesia in generale.
          Su Drl4th:
          Lelariol (guerriero)
          Su UODreams:
          Tamerlain (mago)
          Su Anarchy Online:
          Lelariol (agent)
          Su SWG:
          Ecik (pistoleer/bountyhunter)
          Su Lineage 2
          Lirdarak (Dark Wizard)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lelariol
            Di Thomas Gray ho letto solo l'Elegy written in a country Churchyard e l'ho trovata moooolto bella, consigliata a chiunque apprezzi la poesia in generale.
            Stupenda
            EX - Akasha Bloodfang
            Ex - Zull Xalatkhan

            Commenta

            Sto operando...
            X