annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • complimenti!

    Ciao a tutti, alcuni di voi si ricorderanno di me: sono Lortanus, il fondatore del forum dedicato ai manga ed agli anime.
    Purtroppo, per motivi di studio, ho dovuto abbandonare città, amici e computer, e quindi ho dovuto abbandonare anche i miei progetti su questo forum a cui sono tanto affezionato.
    Adesso che per le vacanze di Natale sono di nuovo davanti al pc vi chiarisco che prima di abbandonare il sito ho insistito molto con Alphabit e Logoff per eleggere nuovi moderatori che mi avrebbero dovuto sostituire, e vedo che, anche se dopo molto tempo, è stato fatto
    Non posso che salutarvi tutti e augurarvi buon divertimento.
    Lortanus, moderatore del
    forum dedicato ai manga ed agli anime


    Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

    117248553

  • #2
    Ciao Lortanus
    grazie dei complimenti

    Commenta


    • #3
      Ciao Lorty t ricordi d me?
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Ciao ... facciamo il nostro massimo per rendere questa tua creatura fantastica...

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Si
          Il forum manga ed anime è il più bello di Gamesnet

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Brynn
            Si
            Il forum manga ed anime è il più bello di Gamesnet
            perche' ci sono io no?

            Commenta


            • #7
              Si infatti quando leggo il tuo nome tutto il computer brilla, emette luci colorate e ....

              ... aspetta ...

              ... ma sono scintille ...


              aaaaaAAAA


              un Estintore ...

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                In realtà il mio avatar (oltre la mia presenza) emana gioia e attira utenti!
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  questo attira di piu

                  Commenta


                  • #10
                    OVVIO CHE LA MIA FOTO ATTIRA!!!!!!!!
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X