annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provvedimenti X MALEDUCAZIONE.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provvedimenti X MALEDUCAZIONE.

    Visto che per quanto fazioni avversarie, siamo una comunity in cui il viene PRIMA DI TUTTO, chiedo che vengano presi provvedimenti nei confronti di Skyling reo di avermi INSULTATO GRATUTITAMENTE e RIPETUTAMENTE.

    Saluti
    Elios
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Elios.....................io nn ti ho mai insultato e anche se fosse così se i gm nn vedono nn possono fare nulla.
    Mi è capitato più e più volte...........mi spiace..........ROSICK DRINK
    Vai a piangere altrove

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Visto che per quanto fazioni avversarie, siamo una comunity in cui il viene PRIMA DI TUTTO, chiedo che vengano presi provvedimenti nei confronti di Skyling reo di avermi INSULTATO GRATUTITAMENTE e RIPETUTAMENTE.

      Saluti
      Elios
      L'inciviltà regna da padrona in questa città, è solo tempo e fiato sprecato Elios.
      La prima risposta che hai ricevuto ne è la conferma.

      15 Settembre 2011 UOI Reborn


      Originariamente inviato da MikeDawson
      Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

      Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.


      Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da erfaina Visualizza il messaggio
        Elios.....................io nn ti ho mai insultato e anche se fosse così se i gm nn vedono nn possono fare nulla.
        Mi è capitato più e più volte...........mi spiace..........ROSICK DRINK
        Vai a piangere altrove
        Infatti non chiedo l'intervento dei gm..
        Quello che vorrei è un gesto di "Intelligenza" da parte dei capi di Moonglow..
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Dal capo dei capi! argh! non so i fatti quindi non mi esprimo, non sto giocando quindi nn mi esprimo! buone feste e buon natale a tutti!!!!
          Allanon Il Fremen

          MSN: gnappo84rocca@libero.it

          Icq: 174194818

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
            Dal capo dei capi! argh! non so i fatti quindi non mi esprimo, non sto giocando quindi nn mi esprimo! buone feste e buon natale a tutti!!!!
            ciao alla sei sempre nei nostri pensieri

            15 Settembre 2011 UOI Reborn


            Originariamente inviato da MikeDawson
            Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

            Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.


            Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

            Commenta


            • #7
              Allanob ti devo vendere i martelli a una mano + 3.

              Succhi sempre mio caro?

              Mi manchi vecchia puzzetta
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JhonFitzGerald Visualizza il messaggio
                L'inciviltà regna da padrona in questa città, è solo tempo e fiato sprecato Elios.
                La prima risposta che hai ricevuto ne è la conferma.
                Eccola la!!! Elios se come dici tu Sky ti insulta, insulta solo te no ke viene nel forum della tua città e insulta tutti no? quindi prima di parlare vedi di far sistemare anke i tuoi concittadini

                Ps: Sei morto contro sky? mmm allora non hai ancora capito l'importanza della corsa e i delay sopratutto for zio

                Saluti Ginko il
                Originariamente inviato da GianmarcoGabr
                Poi Ginko con le sue macro infamità.
                Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
                Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
                Fate il vostro gioco!!!


                Originariamente inviato da Pacimero02
                PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

                Commenta


                • #9
                  R e s p e c t for zio sky
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Diedy3 Visualizza il messaggio
                    Eccola la!!! Elios se come dici tu Sky ti insulta, insulta solo te no ke viene nel forum della tua città e insulta tutti no? quindi prima di parlare vedi di far sistemare anke i tuoi concittadini
                    Ehm guarda che Rocco mica è mio cittadino, nè ha insultato - ha espresso opinione personale - nè tantomeno ho bisogno che qualcuno mi difenda su di un forum in internet.

                    Ps: Sei morto contro sky? mmm allora non hai ancora capito l'importanza della corsa e i delay sopratutto for zio
                    Mai morto contro Sky
                    Saluti Ginko il
                    Ma come scrivi?
                    Bene, visto che la città non prende provvedimenti, al prossimo avvenimento spiacevole, sia esso insulto o istigazione, o semplice rottura di balle; farò page spiegando la situazione al gm di turno.

                    Grazie per la collaborazione e l'interessante scambio di idee..
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                      Ma come scrivi?
                      Bene, visto che la città non prende provvedimenti, al prossimo avvenimento spiacevole, sia esso insulto o istigazione, o semplice rottura di balle; farò page spiegando la situazione al gm di turno.

                      Grazie per la collaborazione e l'interessante scambio di idee..
                      Ok mo ti chiedo scusa x la storia di rocco (guarda l'orario del mio post e capisci xD)mentre x la storia di "sei morto contro sky" era una domanda x dire le regole fondamentali auhauah

                      Ps: x rottura di bal** spero non ti riferisci a quando vi troviamo e vi attacchiamo senò stai messo male ^^ " il nostro Dio vuole questo "
                      Originariamente inviato da GianmarcoGabr
                      Poi Ginko con le sue macro infamità.
                      Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
                      Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
                      Fate il vostro gioco!!!


                      Originariamente inviato da Pacimero02
                      PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

                      Commenta


                      • #12
                        Insulta anche a me Skayling.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
                          Insulta anche a me Skayling.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Diedy3 Visualizza il messaggio
                            Ok mo ti chiedo scusa x la storia di rocco (guarda l'orario del mio post e capisci xD)mentre x la storia di "sei morto contro sky" era una domanda x dire le regole fondamentali auhauah

                            Ps: x rottura di bal** spero non ti riferisci a quando vi troviamo e vi attacchiamo senò stai messo male ^^ " il nostro Dio vuole questo "

                            Per le palle di Idior, questo mai, sono il primo che vi attacca anche se in inferiorità numerica mashhuasdhudasu 4 kill in meno di 24 ore per colpa vostra maledetti..

                            Cmq in caso di insulti leggeri o pesanti io pageo, perchè non mi va di essere preso per il c.ulo.. uomo avvisato mezzo salvato!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              se dobbiamo fare la gara per chi prende più kill non hai speranze auahah
                              vai a postare nel forum di skara e non nel nostro forum.
                              appena vedi insultare fai page che te devo dì

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X