annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, si comincia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok, si comincia...

    Oggi pranzavo in tutta tranquillità, quando mio cugino mi dice "ah, lo sai che solo oggi vendono la play3 a 200 € al negozio sulla circonvallazione? Ne hanno 2000 pezzi in magazzino, se ti sbrighi c'è la possibilità che ne sia rimasto ancora qualcuno...". E così, neanche un'ora dopo, ero diventato il possessore dell'ultimo di quei 2000 pezzi in offerta.

    Insomma. Ora ho la play3, ma non ho un caz.zo di gioco per provarla. In attesa di FFXIII, mi consigliate qualche buon rpg?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Vorrei aiutarti, ma quelli che conosco sono tutti in giapponese. C'è tanta bella roba, ma non sono RPG.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Se sei hardcore, potevi tenerteli per delle puttane quei soldi, se sei casual prendi Uncharted 1 e 2 e magari Demon's Soul.

      Commenta


      • #4
        Questa potevi risparmiartela, Uncharted è uno dei peggio, potevi almeno suggerirgli MGS4 o Siren: Blood Curse. C'è anche Silent Hill e RE.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Giusto, MGS4 era uno di quelli che mi sono detto "ecco uno dei giochi che mi prenderò quando avrò la play3", mi era passato di mente. Darò un'occhiata anche agli altri ma silent hill e resident evil non so... sono un fifone e quei giochi lì non riesco mai a finirli per troppa caga.
          Comunque, grazie!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Questa potevi risparmiartela, Uncharted è uno dei peggio, potevi almeno suggerirgli MGS4 o Siren: Blood Curse. C'è anche Silent Hill e RE.
            Demon's Souls ancora non lo trovo a prezzo basso, ma dicono sia bello.

            Uncharted va provato, ***** o meno.

            Poi è finito il parco giochi della ps3.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Questa potevi risparmiartela, Uncharted è uno dei peggio, potevi almeno suggerirgli MGS4 o Siren: Blood Curse. C'è anche Silent Hill e RE.
              Uno dei peggio dei meglio, dilla tutta e dilla bene

              Commenta


              • #8
                No, al massimo uno dei meglio dei peggio.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Giusto, MGS4 era uno di quelli che mi sono detto "ecco uno dei giochi che mi prenderò quando avrò la play3", mi era passato di mente. Darò un'occhiata anche agli altri ma silent hill e resident evil non so... sono un fifone e quei giochi lì non riesco mai a finirli per troppa caga.
                  Comunque, grazie!
                  Enrì vedi se Siren si può ancora scaricare dal PSN, altrimenti lo compri con supporto e costa solo 29€, considera poi, che avendola presa ora, c'hai tutti i platinum a disposizione. E dai un'occhiata a Valkyria Chronicles, a me è piaciuto tanto, è un gdr di guerra.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma siren non è un altro di quei giochi che poi me li sogno di notte?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Non mi pare ci siano bambine nude.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        neanche un'ora dopo, ero diventato il possessore dell'ultimo di quei 2000 pezzi in offerta.
                        secondo me hai fatto una gran cazzata.

                        comunque se ti piacciono i gdr strategici segui la nippon ichi/gust, per ora sono usciti: disgaea 3 e cross edge,
                        di altro c'è Valkyria Chronicles che sembra carino

                        beh, gg
                        Welcome... To the Paradise Parade!

                        The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                        A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                        Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                        Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                        Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                        The parade continues, It goes towards the End of the world.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                          Non mi pare ci siano bambine nude.

                          Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
                          secondo me hai fatto una gran cazzata.
                          Esplicati. Non esser timido.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Anche da noi al GameStop cel'avevamo a quel prezzo, ne abbiamo vendute ben 3 !!!
                            Direi che Silent Hill Homecoming lo puoi prendere solo se sei un fan sfegatato, perchè è abbastanza cavolata come gioco, Resident Evil 5 invece è bellissimo (come il 4 non c'entra nulla con i precedenti, sappilo) e non ti fa fare incubi per nulla, Siren incubi in quantità moderate.
                            Uncharted a prezzo moolto basso vale la pena darci un'occhiata, Haze evita come la peste, Metal Gear è da vederselo, Folklore dicono sia carino ma costa ancora tanto non chiedermi il motivo, attendi The Last Guardian (team Ico).
                            Sennò multipiatta vai su Borderlands che è divertente, Wipeout HD Fury (sia da download sia su supporto, 30 euro spesi bene per divertirsi un bel pò).
                            Sennò rivendila e prendi una 360, o segui il consiglio di Yoshi.
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #15
                              Sono un fiero fanboy delle playstation, non mi sognerei mai di barattarla con un'xbox, a costo di fare un cattivo affare. E comunque, il blu-ray mi serve e la play3 ha un ottimo scaler pure per i film in dvd ho visto.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X