annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio schieramento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio schieramento

    ho intensione di schierare Moonglow Neutrale e vorrei la vostra opinione in questo sondaggio.

    uno dei motivi è l'alleanza Occlo-Serpent's Hold (sono molti pg attivi e quindi moonglow da sola non può fare nulla e non possiamo farci aiutare dalle altre fazioni order.)

    Vantaggi:
    -si possono fazionare pg fedeli a Idior e fedeli a Elhoim
    -si può andare a PK con le altre fazioni senza che il GM arriva e ci richiama/jaila.

    Svantaggi:
    -si paga 7k a kill
    -Possiamo Attaccare i pg order solo per difesa.

    Altro:
    -Non si fanno guerre (tanto trinsic-skara non accettano la guerra. e poi l'alleanza Stirling-Magincia è troppo forte per moonglow)
    13
    Restiamo Fedeli a Elhoim
    46.15%
    6
    Schieriamoci Neutrali
    53.85%
    7

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Io ho già votato, dico di farci neutrali, questo discorso era stato preso già più volte con deja e i gm,... Purtroppo la situazione fs con la nostra fedeltà a elhoim ci impedisce di allearci con altre città, per questo anche se siamo una città molto presente e partecipe sia in pvp che in pvm penso che ne stiamo traendo solo svantaggi.
    Per noi arrivare a 10 pg insieme e facile, ma non sempre ci si arriva, di media siamo 7 pg collegati sempre... Le guerre sono a nostro svantaggio, loro si possono alleare noi no... Contro i pk lo stesso... alla fine ce a dobbiamo sempre vedere da soli... e questo ai gm piace... Ci facciamo neutrali ed eliminiamo il culto... Che i gm si divertino..
    Il problema verò adesso è un altro, una volta Deja chiese al gm il cambio di culto e il gm rispose negativamente... Quindi dobbiamo chiedere spiegazioni giuste.. Non penso che ci diano carta bianca facilmente... Preferirebbero chiudere la città che cambiarla di culto fidatevi...
    Icq: 494-961-475

    Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Tu che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

    Commenta


    • #3
      non dobbiamo cambiare culto (da elhoim a idior)

      dobbiamo solamente farci Neutrali.

      Commenta


      • #4
        io sono sempre dell'idea di fare una grande alleanza di tutti gli order contro i chaos, così facendo saremmo sempre numerosi per fare dung e i pk finalmente se lo prenderanno in quel posto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pacimero Visualizza il messaggio
          io sono sempre dell'idea di fare una grande alleanza di tutti gli order contro i chaos, così facendo saremmo sempre numerosi per fare dung e i pk finalmente se lo prenderanno in quel posto
          Ti quoto, anche se non è molto proficuo.. Purtroppo ora come ora andare a mostri in 6-7 non vale la pena, meglio andare solo in piccoli dungen niubbio... ridicolo... Con l'alleanza oclo e serpent che vanno in giro a controllare tutti i dungeon se non si è in molti non si può fare nulla...
          Icq: 494-961-475

          Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Tu che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"

          Commenta


          • #6
            DOWN....sarà che mi son abituato cosi oppure sarà che mi piace vedere moonglow Elhoim,visto che le radici di questo culto nascono proprioin questa città da quanto ho capito e mi piace l idea..
            ho potuto notare che siamo in svantaggio rispetto a tutte le altre fazioni sia order che pk,e forse mi piace anche x questo =P...ma guardando il sondaggio sembra chesono l unico a pensarla cosi aahahahah...
            quante volte capita che nonostante questa situazione diamo calci nel sedere??
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              sono favorevole al neutrale anche se pero mi scoccia il fatto di non poter piu attaccare il grigi sotto pula....
              credo che riusciro a farmene una ragione.
              Se dio vuole impedire il male ma non è in grado, allora non e onnipotente...
              Se ne è in grado ma non vuole allora è malvagio...
              Se non puo e non vuole allora perchè chiamarlo dio?


              Edea l'Elfa Silvana Renger
              Incognito l'Elfa Oscura Maga
              Lelmariel l'Orco Paladino

              MSN: cassa2008@live.it
              ICQ: 564-936-597

              Commenta


              • #8
                Neutrale
                Originariamente inviato da Emanuele9dglo
                la banca di alessunz ormai è quotata anche in Borsa...
                tutte (wall street,piazza affari etc.) vanno male per causa della crisi economica tranne lui! Up xD

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                  DOWN....sarà che mi son abituato cosi oppure sarà che mi piace vedere moonglow Elhoim,visto che le radici di questo culto nascono proprioin questa città da quanto ho capito e mi piace l idea..
                  ho potuto notare che siamo in svantaggio rispetto a tutte le altre fazioni sia order che pk,e forse mi piace anche x questo =P...ma guardando il sondaggio sembra chesono l unico a pensarla cosi aahahahah...
                  quante volte capita che nonostante questa situazione diamo calci nel sedere??
                  non hai tutti i torti xD

                  io resto con idea neutrale (ma non di culto) x me vanno bene entrambi le scelte xkè giustamente le due hanno i pro e i contro fate voi mi adatterò
                  Originariamente inviato da GianmarcoGabr
                  Poi Ginko con le sue macro infamità.
                  Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
                  Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
                  Fate il vostro gioco!!!


                  Originariamente inviato da Pacimero02
                  PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

                  Commenta


                  • #10
                    dovete valutare sta cosa
                    Neutrale = solo scambi commerciali niente attacco ai grigi in pula e via cosi....
                    Voi pero potete essere attaccati da entrambe le parti

                    Elhoim = gioco un po' piu impegnavo con tutti contro

                    idior = uguale tutti insieme a non fare nulla e non segarsi solo contro i pk....
                    sperando si sfanculizzi sto fs che fa schifo, a meno che qualcuno non si.
                    faccia elhoim, che e' proprio quello che voglio vedere !
                    Neutrali secondo me e' na cazzata dovete scegliere un culto e gg

                    Commenta


                    • #11
                      adesso mi dicono i GM che le città neutrali non possono andare Pk...
                      quindi penso proprio che restiamo fedeli a Elhoim

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                        adesso mi dicono i GM che le città neutrali non possono andare Pk...
                        quindi penso proprio che restiamo fedeli a Elhoim
                        O.o *** allora i neutrali ke fanno??? fanno i filini in bank? auahuah a sto punto up x Elhoim
                        Originariamente inviato da GianmarcoGabr
                        Poi Ginko con le sue macro infamità.
                        Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
                        Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
                        Fate il vostro gioco!!!


                        Originariamente inviato da Pacimero02
                        PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

                        Commenta


                        • #13
                          mi informo cosa cambia se ci facciamo idior ..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                            mi informo cosa cambia se ci facciamo idior ..
                            secondo te cosa potrebbe cambiare emanue? ...cioè ma basta un minimo di ragionamento senza kiedere ogni minuto...

                            Fai il conto ke di città alleate a elhoim [al di fuori di moon] non c'è nessun altro...se passate a idior vi toccherà ricercare quei pochi elhoim rimasti + pk.
                            Non potete attaccare + i vostri alleati idior [skara/Stirling/magincia/trinsic..].

                            Potrete invece parlare con loro, commerciare e balle varie...

                            Commenta


                            • #15
                              uo per idior...
                              Originariamente inviato da Emanuele9dglo
                              la banca di alessunz ormai è quotata anche in Borsa...
                              tutte (wall street,piazza affari etc.) vanno male per causa della crisi economica tranne lui! Up xD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X