annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saluto tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saluto tutti

    Ciao raga' vi saluto tutti , mi hanno fatto una bella proposta per dar vita alla vecchia magincia(cn cui ho giocato per 2 anni) e nn posso dire di no. Mi sn divertito molto cn voi per tutto questo tempo tra litigi e non. Ho passato un bel periodo nn posso dire di no le rosikate di cronos , di deja ecc .
    Spero solo che l'amicizia rimanga tra di noi, qualche chiacchierata su ts o icq si puo anche fare .
    Ci si bekka in game ciau raga e buon divertimento
    sigpic

  • #2
    mi dispiace ma capisco la tua decisione....gg
    Originariamente inviato da Emanuele9dglo
    la banca di alessunz ormai č quotata anche in Borsa...
    tutte (wall street,piazza affari etc.) vanno male per causa della crisi economica tranne lui! Up xD

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggio
      Ciao raga' vi saluto tutti , mi hanno fatto una bella proposta per dar vita alla vecchia magincia(cn cui ho giocato per 2 anni) e nn posso dire di no. Mi sn divertito molto cn voi per tutto questo tempo tra litigi e non. Ho passato un bel periodo nn posso dire di no le rosikate di cronos , di deja ecc .
      Spero solo che l'amicizia rimanga tra di noi, qualche chiacchierata su ts o icq si puo anche fare .
      Ci si bekka in game ciau raga e buon divertimento
      t killo a vista
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        bye bye
        Originariamente inviato da GianmarcoGabr
        Poi Ginko con le sue macro infamitą.
        Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]
        Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
        Fate il vostro gioco!!!


        Originariamente inviato da Pacimero02
        PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.

        Commenta

        Sto operando...
        X