annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

winzoz 2000 nt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • winzoz 2000 nt

    allora avrei un problemino con sto cavolo di sistema operativo.........
    quando un qualcosa crasha(specialmente UO) o si blocca gli dico di chiudersi con 'termina operazione' ma dopo mi appare un messaggio dicendo che è impossibile chiudere l'operazione perchè è in fase di debugging(nn so come si scrive),se volete disattivate il degugger altrimenti aspettate che abbia finito........ora il problema è che grazie alla mia beneamata niubbagine nn sò minimamente cosa o dove sia questo debugger e aspettare sinceramente è una rottura visto che il debugg lo finisce dopo 5-10 minuti..........se sapete come risolvere la cosa sarei grato se mi deste una mano.........
    grazie......

  • #2
    ce l'ha pure un mio amico win nt e ha provato a installare e giocare a uo ma non gli va...evidentemente è un problema di compatibilità con il SO

    Commenta


    • #3
      lo metti tu il service pack??

      Commenta


      • #4
        che è il service pack??
        cmq nn sapete proprio cavare sto debbuger???

        Commenta


        • #5
          il service pack è un pachto di aggiornamenti ke risolve parecchi bug magari se li istalli risolvi il tuo probl xo non kiedermi da dove scaricarlo cerca nel sito microsoft :P

          Commenta


          • #6
            Dovrebbe essere tra le opzioni del pannello di controllo o giù di lì il debugger.
            Smanetta un po' e dovresti trovarlo e poterlo disabilitare.

            Non avendocelo sottomano non posso dirti di più, sorry ...


            «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
            I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




            Commenta


            • #7
              Originally posted by Trunks Il Fremen
              il service pack è un pachto di aggiornamenti ke risolve parecchi bug magari se li istalli risolvi il tuo probl xo non kiedermi da dove scaricarlo cerca nel sito microsoft :P
              nn c'entra nulla.. il service pack debugga e aggiorna il sistema!
              lo trovi sul sito della microsoft e te lo skarichi.. di solito son circa 80 mega di roba!
              cmq nn risolverà il tuo problema!

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #8
                più o meno ho risolto il problema grazie ragazzi.........
                nella task manager si apre un processo ora nn sò bene come si chiami visto che ha un nome abbastanza strambo e basta che chiuda quello che l'applicazione in degub se chiude
                per impedirlo del tutto vedo di smanettare un poco come a detto Daedra.......

                Commenta


                • #9
                  la fase di Debug non puoi bloccarla .... cmq io ho Win2k e non ho mai avuto problemi di sorta

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ramiel [RdK]


                    nn c'entra nulla.. il service pack debugga e aggiorna il sistema!
                    lo trovi sul sito della microsoft e te lo skarichi.. di solito son circa 80 mega di roba!
                    cmq nn risolverà il tuo problema!
                    mmh... a dire la verità probabilmente il problema è proprio quello, win2k senza service pack è un baco con un po' di interfaccia intorno (-.-), addirittura secondo che scheda video metti, se non hai almeno il SP2 non ti prende manco i driver (O_o)...
                    sul cd di PC Prof. di Gennaio lo trovi, oppure lo devi scaricare dal sito microsoft...
                    aloah!
                    Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                    • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                    • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                    • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                    • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                      krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                      io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                      krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                      io:@________________________@

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X