annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magazzino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magazzino

    allora vi avviso che presto ci organizzeremo con un Magazzino per eventuali guerre future.

    abbiamo l'idea di fare Magazziniere Trixa, se c'è qualcuno che vuole candidarsi postate qui sotto.

  • #2
    Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
    allora vi avviso che presto ci organizzeremo con un Magazzino per eventuali guerre future.

    abbiamo l'idea di fare Magazziniere Trixa, se c'è qualcuno che vuole candidarsi postate qui sotto.
    uppo a pieno, a breve ci sara' una nuova battaglia contro gli infedeli, per prepararsi a questo evento invito tutti a minare, fare legna, preparare frecce, tormalina e occhietti, insomma, troviamoci preparati ad avere un magazzino abbastanza fornito per tutti, in modo da non dover perdere troppi pxel dalle nostre banche!
    Come detto sopra, trixa sarebbe la magazziniera ideale quanto onesta e affidabile!
    chi non sara partecipe alla consegna di minerali e/o materiali per craft, non potra usufruire del magazzino e dovra metterci le cose x la war di tasca sua, fatta eccezione per quei pg nuovi che magari non sanno nemmeno cosa bisogna fare...
    enjoy

    Commenta


    • #3
      walker

      UP UP UP magari possiamo dividerci i compiti...

      Commenta


      • #4
        Chi è il crafter? asdasad
        Allanon Il Fremen

        MSN: gnappo84rocca@libero.it

        Icq: 174194818

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
          Chi è il crafter? asdasad
          trixa dato che tu non logghi bbrut nabb tornaaaaa

          Commenta


          • #6
            ho paura ...se loggo mi sequestrate e mi fate craftare TANTO TANTO ! asdasd
            Allanon Il Fremen

            MSN: gnappo84rocca@libero.it

            Icq: 174194818

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
              ho paura ...se loggo mi sequestrate e mi fate craftare TANTO TANTO ! asdasd
              mi manchi shauahuauahu
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                allora vi avviso che presto ci organizzeremo con un Magazzino per eventuali guerre future.

                abbiamo l'idea di fare Magazziniere Trixa, se c'è qualcuno che vuole candidarsi postate qui sotto.
                straUP x trixaaaaa
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  up trixa the best

                  Commenta


                  • #10
                    il magazzino va avanti..piano piano va riempendosi e invito a tutti a continuare a collaborate che stiamo facendo un buon lavoro
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Se posso candidarmi io ci sn: Auron il Fremen

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Broly90 Visualizza il messaggio
                        Se posso candidarmi io ci sn: Auron il Fremen
                        dare la gestione del magazzino a auron e' come dare in custodia un asilo a pacciani attenzione hahahahahhahahah

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X