annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i Cittadini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per tutti i Cittadini

    Leggendo la missiva di Kira, invito tutti i cittadini ad organizzarsi in previsione della guerra contro Trinsic-Skara, chiunque abbia bisogno di craft forti (Black150-Tinker160 e Bow160) mi contatti.... Invito tutti se possibile di fare materiali in abbondanza Minando e Cioccando Log, dando anche Eyes e Tormaline(Tailor 140), questo servira ad avere un magazzino per tutti i cittadini, vedro di far mettere da un Gm un magazzino di gilda dove ognuno potra accedere e rifornirsi, io per ora metto a disposizione gran parte dei miei minerali.....Spero che voi altre farete lo stesso...
    In fede. Allanon
    Allanon Il Fremen

    MSN: gnappo84rocca@libero.it

    Icq: 174194818

  • #2
    up

    Sn pronto per la guerra lol.... io vorrei tutti gli equip gratis cm al solito sdasdasd, tanto ce allanon che me li passa hihihihihih
    Spero che sia una cosa per farci divertire e nn per offendere le fazioni contrastanti
    quindi niente offese ok ,,,,,
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggio
      Sn pronto per la guerra lol.... io vorrei tutti gli equip gratis cm al solito sdasdasd, tanto ce allanon che me li passa hihihihihih
      Spero che sia una cosa per farci divertire e nn per offendere le fazioni contrastanti
      quindi niente offese ok ,,,,,
      svuotiamo la banca di saygar....
      continuo a nn capire xk 2 citta insieme.. skara e trinsic da soli non ie la fanno ? asdasads

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da XdejaX Visualizza il messaggio
        svuotiamo la banca di saygar....
        continuo a nn capire xk 2 citta insieme.. skara e trinsic da soli non ie la fanno ? asdasads
        Credo di no...alla fine o vincere o perdere non conta xkè e solo un test per vedere la modalità guerra come si svolge
        Allanon Il Fremen

        MSN: gnappo84rocca@libero.it

        Icq: 174194818

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da XdejaX Visualizza il messaggio
          svuotiamo la banca di saygar....
          continuo a nn capire xk 2 citta insieme.. skara e trinsic da soli non ie la fanno ? asdasads
          Fondamentalmente, su run, le fazioni alleate fungono da fazione unica (se ho capito bene) e poi alla fine non c'è logica nel vedere una fazione alleata in guerra con un altra fazione, pensa che comunque in un eventuale uno contro uno dalla fazione alleata partirebbero lammate di tutti i tipi e di conseguenza si romperebbe l'armonia e il divertimento della guerra, ma ci sarebbero solo rosik continui.
          Poi se ci pensi state sempre in superiorità numerica quindi è equa come cosa.
          Ultima cosa, è un test senza vinti ne vincitori quindi approfittiamone e divertiamoci

          Saluti

          Dark

          ps:frà xkè scrivi sempre "ok,,,"?

          Commenta


          • #6
            cerchiamo di divertirci e far girare un po sti pixel
            ICQ number: 432620947


            Evelyne l'Elfa Silvana

            Originariamente inviato da Evangelion
            Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
            Originariamente inviato da roccococo
            ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
            Originariamente inviato da Pacimero
            Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

            Commenta


            • #7
              per divertimento

              Down per insulti lameraggi e quanto altro
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                per divertimento

                Down per insulti lameraggi e quanto altro
                Tanto esiste TS x imprecare e rosikare...
                ICQ number: 432620947


                Evelyne l'Elfa Silvana

                Originariamente inviato da Evangelion
                Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
                Originariamente inviato da roccococo
                ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
                Originariamente inviato da Pacimero
                Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da XdejaX Visualizza il messaggio
                  svuotiamo la banca di saygar....
                  continuo a nn capire xk 2 citta insieme.. skara e trinsic da soli non ie la fanno ? asdasads
                  Deja sono mesi che le nostre tre fazioni si menano se avessimo dovuto fare 2 guerre per fare un 1 vs 1 ne avremmo dovuta fare prima una tra Skara e Trinsic per vedere chi cominciava

                  oltretutto come numeri di gente loggata al giorno siamo + o - li anche se sono sicuro che per tutte e tre le fazioni con la guerra anche chi logga poco si fa vedere, oltretutto proprio per questo motivo che siamo 2 vs 1 la guerra non ha nessun valore, non ci sono vinti ne vincitori serve solo per divertirci di piu e farvi vedere che ci si può ampiamente divertire senza cadere nel giochino ridicolo dell'insulto che a mio avviso è proprio squallido.

                  meniamoci sul campo e ridiamocela sul forum
                  Combattere non è tutto ...

                  è la sola cosa che esiste!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    per divertimento

                    Down per insulti lameraggi e quanto altro
                    brutto frox...


                    cmq ragazzi sono convinto che il giorno della guerra loggherà molta piu gente sia di skara che di trinsic quindi non sarà piuin numero pari la cosa

                    ma va bene cmq che ci frega divertiamoci...
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X