annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Trinsic-Skara vs Moonglow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guerra Trinsic-Skara vs Moonglow

    Siccome gli atriti tra Trinsic - Skara e Moonglow si stanno facendo giorno per giorno piu forti propongo 2 giorni di status war continuativo, 3 se fate i bravi, per picchiarci in allegria e sfogarci.

    Questa guerra deve essere un modo per divertirsi quindi se si dovessero verificare litigi con insulti pesanti, gioco scorretto o pesanti flame sul forum Io personalmente interromperò immediatamente lo status war ponendo fine al divertimento e invito gli altri sindaci e i Gm a fare lo stesso in caso verificchino questa cosa.

    In accordo con Paine e Allanon la guerra, Trinsic-Skara vs Moonglow, comincerà Giovedi e si prolunghera per tutto Venerdi e se vi comporterete bene decideremo se prolungarla ulteriormente per tutta la giornata di Sabato.

    Questa guerra è un TEST, serve a farvi capire che ora come ora i sindaci hanno piu potere e possono fare di questi eventi una cosa normale tuttavia questo deve rimanere un GIOCO e non sono disposto a veder volare insulti da parte di NESSUNO, se vi comporterete bene noi sindaci ci impegneremo per crearvi il divertimento piu spesso se invece non siete capaci di controllarvi non potrete piu partecipare ad eventi simili.

    Tendo a sottolineare che queta guerra non avrà nessun vincitore e nessun vinto, non ci sarà conteggio dei kill ne tantomeno una campale finale. Si tratta unicamente di uno sfogo al fine di divertirci con un po di sano pvp senza riguardo.

    Kira Von Hosterm, Re di Trinsic
    Combattere non è tutto ...

    è la sola cosa che esiste!!!

  • #2
    bravi bravi *applauso*

    ICQ number: 432620947


    Evelyne l'Elfa Silvana

    Originariamente inviato da Evangelion
    Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
    Originariamente inviato da roccococo
    ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
    Originariamente inviato da Pacimero
    Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kira Visualizza il messaggio
      Siccome gli atriti tra Trinsic - Skara e Moonglow si stanno facendo giorno per giorno piu forti propongo 2 giorni di status war continuativo, 3 se fate i bravi, per picchiarci in allegria e sfogarci.

      Questa guerra deve essere un modo per divertirsi quindi se si dovessero verificare litigi con insulti pesanti, gioco scorretto o pesanti flame sul forum Io personalmente interromperò immediatamente lo status war ponendo fine al divertimento e invito gli altri sindaci e i Gm a fare lo stesso in caso verificchino questa cosa.

      In accordo con Paine e Allanon la guerra, Trinsic-Skara vs Moonglow, comincerà Giovedi e si prolunghera per tutto Venerdi e se vi comporterete bene decideremo se prolungarla ulteriormente per tutta la giornata di Sabato.

      Questa guerra è un TEST, serve a farvi capire che ora come ora i sindaci hanno piu potere e possono fare di questi eventi una cosa normale tuttavia questo deve rimanere un GIOCO e non sono disposto a veder volare insulti da parte di NESSUNO, se vi comporterete bene noi sindaci ci impegneremo per crearvi il divertimento piu spesso se invece non siete capaci di controllarvi non potrete piu partecipare ad eventi simili.

      Tendo a sottolineare che queta guerra non avrà nessun vincitore e nessun vinto, non ci sarà conteggio dei kill ne tantomeno una campale finale. Si tratta unicamente di uno sfogo al fine di divertirci con un po di sano pvp senza riguardo.

      Kira Von Hosterm, Re di Trinsic
      io personalmente preferirei una guerra cn conteggio dei kill giusto per mettere in testa hai vinti ke i vincitori sn + forti e di far cessare le provocazioni o altre genere di cose tra fazione e fazione... penso cmq ke a dikiarare guerra farete disicuro uno sbaglio anke xk a rimetterci saranno i cittadini i trinsic e di skara visto ke rimarranno cn le banke vuote di pixel cmq se a voi sta bn mi sembra una buona cosa ma x una guerra c'è sempre bisogno ke il sindaco dia la sua approvazione cmq penso ke se ritardiamo la guerra facendola Lunedì, Martedì e forse anke Mercoledì sia meglio visto ke molti verso il fine settimana nn stanno a casa a giokerellare... cmq penso ke si potrebbe fare

      Saluti da Domination L'elfo Silvano [F.Moonglow] [LmR]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Savior Visualizza il messaggio
        io personalmente preferirei una guerra cn conteggio dei kill giusto per mettere in testa hai vinti ke i vincitori sn + forti e di far cessare le provocazioni o altre genere di cose tra fazione e fazione... penso cmq ke a dikiarare guerra farete disicuro uno sbaglio anke xk a rimetterci saranno i cittadini i trinsic e di skara visto ke rimarranno cn le banke vuote di pixel cmq se a voi sta bn mi sembra una buona cosa ma x una guerra c'è sempre bisogno ke il sindaco dia la sua approvazione cmq penso ke se ritardiamo la guerra facendola Lunedì, Martedì e forse anke Mercoledì sia meglio visto ke molti verso il fine settimana nn stanno a casa a giokerellare... cmq penso ke si potrebbe fare

        Saluti da Domination L'elfo Silvano [F.Moonglow] [LmR]
        1) ti consiglio fortemente di abbassare la cresta, parti proprio con il piede sbagliato

        2) questa è fatta per divertirsi non per vedere chi ce lo ha piu lungo

        3) vedremo sul campo quanto vali, che a parlare siamo bravi tutti vero?
        Combattere non è tutto ...

        è la sola cosa che esiste!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Savior Visualizza il messaggio
          io personalmente preferirei una guerra cn conteggio dei kill giusto per mettere in testa hai vinti ke i vincitori sn + forti e di far cessare le provocazioni o altre genere di cose tra fazione e fazione... penso cmq ke a dikiarare guerra farete disicuro uno sbaglio anke xk a rimetterci saranno i cittadini i trinsic e di skara visto ke rimarranno cn le banke vuote di pixel cmq se a voi sta bn mi sembra una buona cosa ma x una guerra c'è sempre bisogno ke il sindaco dia la sua approvazione cmq penso ke se ritardiamo la guerra facendola Lunedì, Martedì e forse anke Mercoledì sia meglio visto ke molti verso il fine settimana nn stanno a casa a giokerellare... cmq penso ke si potrebbe fare

          Saluti da Domination L'elfo Silvano [F.Moonglow] [LmR]
          Sei stato gentilissimo a darci l' esempio di quello che NON si deve vedere

          Tutto quello che ha scritto è l essenza dello schifo che NOI (persone che vogliono giocare e divertirsi) non vogliamo vedere.

          Mi dispiace se in real ti picchiano, abusano di te e ti reprimono ma i tuoi sentimenti repressi manifestali da uno psicologo, non in un giochino online.
          Siamo persone grandi e mature e non abbiamo bisogno di SKIFI di questo genere, dove andremo a finire..

          Saluti

          Vostro per sempre..Dark

          NB: non è un flame ma solamente una costatazione anche perchè sei l unico che fino a mo nuota controcorrente, o almeno ancora devi riuscire a distunguere la fantasia dalla realtà, perchè qui guerra non è come in real, ma è un modo per giocare e divertirsi insieme ad amici che, in un gioco di ruolo, si trovano "sull altra sponda".

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Savior Visualizza il messaggio
            io personalmente preferirei una guerra cn conteggio dei kill giusto per mettere in testa hai vinti ke i vincitori sn + forti e di far cessare le provocazioni o altre genere di cose tra fazione e fazione... penso cmq ke a dikiarare guerra farete disicuro uno sbaglio anke xk a rimetterci saranno i cittadini i trinsic e di skara visto ke rimarranno cn le banke vuote di pixel cmq se a voi sta bn mi sembra una buona cosa ma x una guerra c'è sempre bisogno ke il sindaco dia la sua approvazione cmq penso ke se ritardiamo la guerra facendola Lunedì, Martedì e forse anke Mercoledì sia meglio visto ke molti verso il fine settimana nn stanno a casa a giokerellare... cmq penso ke si potrebbe fare

            Saluti da Domination L'elfo Silvano [F.Moonglow] [LmR]
            il conteggio di kill nn è fattibile nn xkè nn lo vogliano i capi-fazione, ma (se è rimasto così, cosa di cui sn quasi certo) nn è ancora fattibile a livello di script (nel senso che è ancora da sistemare il codice dello Status War).
            Perderemo pixel...amen, ho cose più importanti nella vita da non perdere e nn sono i pixel.

            ps: concordo sulla questione finesettimana

            15 Settembre 2011 UOI Reborn


            Originariamente inviato da MikeDawson
            Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

            Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.


            Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kira Visualizza il messaggio
              1) ti consiglio fortemente di abbassare la cresta, parti proprio con il piede sbagliato

              2) questa è fatta per divertirsi non per vedere chi ce lo ha piu lungo

              3) vedremo sul campo quanto vali, che a parlare siamo bravi tutti vero?
              non è andato contro a nessuna delle cose che hai detto all inizio... -.-
              se ti scaldi subito non è colpa nostra...forse intendeva dire che in una guerra ce sempre vinto e vincitore..
              solo che in questo caso voi siete in netto vantaggio su di noi visto che siete 2vs1...quindi presumo che da un lato potrebbe essere questo il motivo x cui non volete un resoconto finale....ma dall altro mi viene anche da pensare che lo fate perche in caso perdete sarebbe umiliante la cosa in quanto appunto siete 2città vs moonglow...
              cmq quando faremo 1vs1 faremo il resoconto finale.. cosi è giusto
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Moonglow durerà quanto la vecchia Vesper.


                P.s. Domination è l'esatto opposto di come dovrebbe essere vista la guerra.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                  Moonglow durerà quanto la vecchia Vesper.


                  P.s. Domination è l'esatto opposto di come dovrebbe essere vista la guerra.
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    boh io so solo che da soli non accettavate war e mo vi fate forti di essere 2 città vs 1 .
                    L'unica cosa non capisco e' xk avete bisogno di un alleanza da soli proprio non ce la facevate ???
                    moonglow durerà quello che puo' durare, sta di fatto che ora come ora sia la città order messa meglio tra gli order e come prova sta proprio qua... kira ha stesso ha detto adesso come adesso da soli non ce la facciamo a combattervi e lo stesso vale per skara...
                    se invece ritenete di essere all'altezza ad affrontarci in singolo, benvenuto il post di separazione delle guerre in altrimenti, se non ce la fate noi siamo ben disposti a combattere con tutte e due le city contemporaneamente....
                    divertiamoci e enjoy ^^

                    Commenta


                    • #11
                      C'è un grosso, un grossisimo errore in quanto stai dicendo.

                      Moonglow, non è la migliore tra le città order, è semplicemente la più numerosa.

                      Allalol, ha avuto una ottima idea nel breve periodo (fazionateve qui e fate quel caxxo che ve pare), stessa idea che hanno avuto a Vesper un mesetto fa circa.


                      Il risultato?

                      Skara vive dignitosamente da almeno 6 anni, Trinisc pure.
                      Vesper è passata da città order a città neutrale, poi pk, poi di nuovo order, poi lamer e poi puff è sparita completamente..

                      Su moonglow non mi esprimo neanche, visto che da quando Lion divenne pk, è paragonabile a dregoth in quanto fazione dei 2ndi pg dei pk. (ora fazione dei maghi lamer)



                      Detto questo è ovvio che Skara Brae attualmente non potrebbe mai affrontarvi, nè tantomeno Trinisc, siete in troppi e l'unica cosa che mi ha fatto un po' cascare le palle da parte di allalol è stato il mega fazionamento all'ultimo minuto di almeno 5 player.




                      P.s. ovviamente vi amo tutti non sentitevi ffesi per le mie parole perchè tanto farei orge gay con tutti
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        da noi almeno la gente se vuole faziona tanto che dobbiamo fa le selezioni asdasdasd e cmq skara bree bla bla bla trinsic bla bla bla speriamo sia na bella war....
                        up per elios che ammette l'inferiorita militare gg

                        Commenta


                        • #13
                          8===================================|)

                          Visto quanto ce l'ho lungo? asd

                          Se vengo in rusty fa niente?
                          Originariamente inviato da ipercoppe
                          molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
                          indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
                          Ibeth La Fremen - No City, No Stress
                          Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
                          ICQ: 338800220
                          "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                            C'è un grosso, un grossisimo errore in quanto stai dicendo.

                            Moonglow, non è la migliore tra le città order, è semplicemente la più numerosa.

                            Allalol, ha avuto una ottima idea nel breve periodo (fazionateve qui e fate quel caxxo che ve pare), stessa idea che hanno avuto a Vesper un mesetto fa circa.


                            Il risultato?

                            Skara vive dignitosamente da almeno 6 anni, Trinisc pure.
                            Vesper è passata da città order a città neutrale, poi pk, poi di nuovo order, poi lamer e poi puff è sparita completamente..

                            Su moonglow non mi esprimo neanche, visto che da quando Lion divenne pk, è paragonabile a dregoth in quanto fazione dei 2ndi pg dei pk. (ora fazione dei maghi lamer)



                            Detto questo è ovvio che Skara Brae attualmente non potrebbe mai affrontarvi, nè tantomeno Trinisc, siete in troppi e l'unica cosa che mi ha fatto un po' cascare le palle da parte di allalol è stato il mega fazionamento all'ultimo minuto di almeno 5 player.




                            P.s. ovviamente vi amo tutti non sentitevi ffesi per le mie parole perchè tanto farei orge gay con tutti
                            Visto quanti siete insieme? E noi quanti siamo? ci mancava solo Saygar che logga solo la notte....abbiamo 5/6 niubbi che nn escono dalla citta....Poi megafazionamento nn direi rikkione ho fazionato 2 pg Xena e Zell Dith e i loro secondi pg...
                            Ultima modifica di Allanob; 22-10-2009, 01:45.
                            Allanon Il Fremen

                            MSN: gnappo84rocca@libero.it

                            Icq: 174194818

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nitroxxx
                              che cazz.ata sta guerra

                              puoi restare in pula tranquillamente.. e nessuno ti ha obbligato a fazionarti a moonglow il giorno prima della guerra

                              famo guerra 1 vs 1 vediamo quanto dura SKARA BRAE!

                              Io ce l'ho più lungo di te

                              AAUHAAHha
                              e poi vs trinsic!

                              e sapessi kyra che nerchia spaventosa

                              ALLANON IO NON HO VOGLIA DI FARE STA GUERRA REGALA-EQUIP.


                              W i pixel M divertimento
                              così non è divertimento.


                              ps: FORZA MiLAN
                              Per la serie, il classico pg che non ha capito che la war è fatta x divertirsi

                              Alla aspetta a dire che siamo in troppi.. bisogna vedere l'equilibrio generale nel corso dell 24 ore.. di solito verso le 17.00 ci siete soltanto voi
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X