annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alleanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alleanza

    Allora ragazzi il sindaco ha deciso che piu avanti faremo alleanza cn magincia e nn voglio sentire lamentele ok. Io nn ho preso nessuna decisione , e' stata una decisione del sindaco quindi comportatevi bene cn i maginciani ok.....Per adesso nn siamo alleati cn nessuno quidni state attenti un po a tutti......
    sigpic

  • #2
    sei sempre il solito rompiballe
    fai casini a destra e a manca















    scherzo
    tra un pò mi inizia a bestemmiare
    Originariamente inviato da ipercoppe
    molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
    indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
    Ibeth La Fremen - No City, No Stress
    Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
    ICQ: 338800220
    "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

    Commenta


    • #3
      Allora

      Ragazzi la nostra cm avevte constatato e' una citta libera di pensiero e di movimento, nessuno vi dice cosa dovete e cosa nn dovete fare .Pero alla prima decisione scelta dal sindaco subito rispondete in modo sbagliato( io mi sfaziono, io vado a cove ec ecc,,) allora fanno bene i vari kira e arcidionesi a dettare legge nelle propie citta e a farsi rispettare perbene. Questa e' una decisione presa dal sindaco se a voi nn vi sta bene a me nn me ne puo fregar di meno.......visto che nn ci si puo neanche parlare perche volete sempre vincerla voi . PREGO FATE IL VOSTRO GIOCO NESSUNO VI DICE NIENTE ....
      sigpic

      Commenta


      • #4
        asd

        Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggio
        Ragazzi la nostra cm avevte constatato e' una citta libera di pensiero e di movimento, nessuno vi dice cosa dovete e cosa nn dovete fare .Pero alla prima decisione scelta dal sindaco subito rispondete in modo sbagliato( io mi sfaziono, io vado a cove ec ecc,,) allora fanno bene i vari kira e arcidionesi a dettare legge nelle propie citta e a farsi rispettare perbene. Questa e' una decisione presa dal sindaco se a voi nn vi sta bene a me nn me ne puo fregar di meno.......visto che nn ci si puo neanche parlare perche volete sempre vincerla voi . PREGO FATE IL VOSTRO GIOCO NESSUNO VI DICE NIENTE ....
        stamani non hai segato tu un magincia e un vesper ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggio
          Allora ragazzi il sindaco ha deciso che piu avanti faremo alleanza cn magincia
          Allanon se un nabbo, non ti vergogni a editare quello che scrivo??

          Sennar l'Elfo Oscuro l'Ambasciatore di Vesper
          Ultima modifica di Caveral; 10-10-2009, 18:11.

          Commenta


          • #6
            ....

            Mio caro sennar tu ti devi stare propio zitto e pensa alla tua cara vesper che tra poco rimarrete solo tu e il tuo sindaco muahhahsuahashasuah se continuate a comportarvi cosi si sfazioneranno tutti e nukeranno la citta ahahahahahahahahh saluti da moonglow. AH dimenticavo okkio ad uscire fuori pula potreste avere delle brutte sorprese ............
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ChiliPeppers Visualizza il messaggio
              AH dimenticavo okkio ad uscire fuori pula potreste avere delle brutte sorprese ............
              Frà se ti serve una mano hai mio msn

              Commenta


              • #8
                Mah vedremo.....intanto vi siete fatti la vostra bella reputazione...un saluto..

                Commenta

                Sto operando...
                X