annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera dall'Ambasciatore di Vesper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettera dall'Ambasciatore di Vesper

    Salve cittadini di Moonglow,
    questa lettera è per comunicarVi la mia richiesta di Ambasciatore di attendere una settimana per controllare la situazione tra le varie fazioni facenti parte delle nostre alleanze.........per questo chiedo del tempo prima di esporVi la nostra decisione riguardo alla richiesta di scegliere tra la Vostra cittadina e quella di Magincia....Aspetto una risposta privata da parte dei responsabili della fazione.


    IN FEDE
    Sennar l'Elfo Oscuro Ambasciatore di Vesper

  • #2
    Ahah grandi fino a due giorni fa stavate a leccare il culo a Magincia(vedi i cittadini attuali di moonglow) ed ora non vi sta bene? :/
    Elencate i problemi che ci sono con Magincia cittadini di moon?

    Commenta


    • #3
      ..

      Giulio io e te siamo grandi amici cm lo sn cn mirko e antonella, purtroppo io nn sn il sindaco e nn posso decidere niente. Cmq lo sai che per me n ce nessun problema cn voi anzi..............Decidera' il sindaco cosa fare. Cmq da quanto ho capito voi sarete alleati cn vesper perche noi mi sa che la tagliamo la nostra alleanza cn vesper ......e riamaniamo soli che e' meglio per tutti ok ,... ciao...
      sigpic

      Commenta


      • #4
        se vi tagliate fuori confermate l'ipotesi di essere senza palle non vedo l'ora di parlare con Alla magari abbiamo punti di vista diversi.

        Commenta


        • #5
          Scusa cosa ci serve allearci magincia? e xkè siamo senza palle?Io apparte gli Ex Magincia che ora sn fazionti a monnglow nn cnosco altri....ditemi i nomi dei pg ke SONO GIOCANTI a Magincia ora...e vi faccio sapere..

          p.s: X Sennar- Entro domani pomeriggio vorrei sapere la risposta o con noi o con Magincia...
          Allanon Il Fremen

          MSN: gnappo84rocca@libero.it

          Icq: 174194818

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
            Scusa cosa ci serve allearci magincia? e xkè siamo senza palle?Io apparte gli Ex Magincia che ora sn fazionti a monnglow nn cnosco altri....ditemi i nomi dei pg ke SONO GIOCANTI a Magincia ora...e vi faccio sapere..

            p.s: X Sennar- Entro domani pomeriggio vorrei sapere la risposta o con noi o con Magincia...
            Caro Sindaco Di Moonglow,
            mi servono minimo 4 giorni per valutare La situazione....chiedo cortesemente questo tempo, che problema c'è aspettare questo poco tempo???


            IN FEDE
            Sennar l'Elfo Oscuro Ambasciatore di Vesper
            Ultima modifica di Caveral; 08-10-2009, 22:31.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Caveral Visualizza il messaggio
              Caro Sindaco Di Moonglow,
              mi servono minimo 4 giorni per valutare La situazione....chiedo cortesemente questo tempo, che problema c'è aspettare questo poco tempo???


              IN FEDE
              Sennar l'Elfo Oscuro Ambasciatore di Vesper
              Ho chiuso personalmente l'alleanza d'accordo cn tutti i cittadini di Moon, ringrazia anche il tuo Sindaco troppo spavaldo e prepotente...io opterei per rubargli la poltrona...
              Allanon Il Fremen

              MSN: gnappo84rocca@libero.it

              Icq: 174194818

              Commenta


              • #8
                Sono cosi superiore che neanche ti degno di una risposta. Addio per sempre città di nabbi.
                Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
                L'ultimo rimasto dei LoS

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
                  Ho chiuso personalmente l'alleanza d'accordo cn tutti i cittadini di Moon, ringrazia anche il tuo Sindaco troppo spavaldo e prepotente...io opterei per rubargli la poltrona...
                  grande..
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Bene, allora vi porgo i miei saluti......Salve

                    IN FEDE

                    Sennar l'Elfo Oscuro l'Ambasciatore di Vesper

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                      Sono cosi superiore che neanche ti degno di una risposta. Addio per sempre città di nabbi.
                      Questa è la risposta di un sindaco
                      Voglio vedere se rimane da solo se fa ancora lo spavaldo
                      Se non sei umile in un giochetto, figuriamoci in real life

                      buon RL a tutti

                      Saluti..

                      ps scusate l intrusione.

                      Commenta


                      • #12
                        tanto fra poco rimarranno lui e suo cugino a Vesper -.-
                        ICQ number: 432620947


                        Evelyne l'Elfa Silvana

                        Originariamente inviato da Evangelion
                        Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
                        Originariamente inviato da roccococo
                        ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
                        Originariamente inviato da Pacimero
                        Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

                        Commenta


                        • #13
                          Io sono l'esempio reso carne dell'umiltà e voi della niubbaggine, evelyn pensi che rimaniamo solo io e albatros? intanto adesso siamo la fazione più attiva dello shard, e soprattutto, abbiamo gente seria e operosa in fazione, non lamer e ex fazionati cacciati dalle proprie fazioni, come è adesso moonglow, ripeto e ribadisco, m spiace solo per allanon, che è sempre stato una grande persona, ma adesso si sta perdendo come tutta moonglow. Addio città di nabbi.

                          Ps: [off gdr] Per evelyn e chiunque si sentisse forte, quando volete c vediamo e c affrontiamo in un torneo di pvp, cosi vi faccio vedere quanto siete nabbi
                          Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
                          L'ultimo rimasto dei LoS

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da moviemix Visualizza il messaggio
                            io sono l'esempio reso carne dell'umiltà e voi della niubbaggine, evelyn pensi che rimaniamo solo io e albatros? Intanto adesso siamo la fazione più attiva dello shard, e soprattutto, abbiamo gente seria e operosa in fazione, non lamer e ex fazionati cacciati dalle proprie fazioni, come è adesso moonglow, ripeto e ribadisco, m spiace solo per allanon, che è sempre stato una grande persona, ma adesso si sta perdendo come tutta moonglow. Addio città di nabbi.

                            Ps: [off gdr] per evelyn e chiunque si sentisse forte, quando volete c vediamo e c affrontiamo in un torneo di pvp, cosi vi faccio vedere quanto siete nabbi
                            ahuuhahuauhauhahuauhauauhauhahuahuauhahuauhahuahua huahuauhaauhau

                            in firmaaaaa

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Rona10 Visualizza il messaggio
                              ahuuhahuauhauhahuauhauauhauhahuahuauhahuauhahuahua huahuauhaauhau

                              in firmaaaaa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X