annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Cronos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Cronos

    Allora Cronos visto che in icq non mi rispondi volevo dirti che a lotare nightmare è stato il griso visto che anche skylaning mi ha detto che è stato lui e io e lui abbiamo solo lotato le scroll e io sinceramente per una veste non vado a rovinare 2 amicizie e sopratutto per una cosa che non ho fatto e quindi spero che tu legga questo post



    ciao Taras l'elfo Oscuro

  • #2
    bah

    Originariamente inviato da GranMaestroAnkio Visualizza il messaggio
    Allora Cronos visto che in icq non mi rispondi volevo dirti che a lotare nightmare è stato il griso visto che anche skylaning mi ha detto che è stato lui e io e lui abbiamo solo lotato le scroll e io sinceramente per una veste non vado a rovinare 2 amicizie e sopratutto per una cosa che non ho fatto e quindi spero che tu legga questo post



    ciao Taras l'elfo Oscuro
    fattosta che dopo che hai riloggato eri con la veste dello stesso colore di cronos ......
    sara un caso ?
    non credo alle coincidenze

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GranMaestroAnkio Visualizza il messaggio
      Allora Cronos visto che in icq non mi rispondi volevo dirti che a lotare nightmare è stato il griso visto che anche skylaning mi ha detto che è stato lui e io e lui abbiamo solo lotato le scroll e io sinceramente per una veste non vado a rovinare 2 amicizie e sopratutto per una cosa che non ho fatto e quindi spero che tu legga questo post



      ciao Taras l'elfo Oscuro
      uhahauau una lettera d amore...esagerato
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Peace & Love
        Allanon Il Fremen

        MSN: gnappo84rocca@libero.it

        Icq: 174194818

        Commenta


        • #5
          Trixa ti amo!!!!


          gia' k eravamo in argomento
          ICQ number: 432620947


          Evelyne l'Elfa Silvana

          Originariamente inviato da Evangelion
          Ci manca solo che bestione dica di essere magro e andiamo sul guinnes dei primati.
          Originariamente inviato da roccococo
          ma vergognati e usa un pò di brain prima de parlare "L'uomo che sussurrava ai puffi"
          Originariamente inviato da Pacimero
          Ho provato a parlar con Il Griso ma purtroppo è stata solo una perdita di tempo

          Commenta

          Sto operando...
          X