annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"La Nona Porta"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "La Nona Porta"

    Apro la nota informativa dopo aver visto nuovamente lo stupro cinematografico del film da cui prende nome il post...
    Dato che gli insulti non saranno mai troppi per i dannati produttori&registi capaci di uccidere ogni capolavoro della letteratura con cambiamenti totali volti a rendere il protagonista sempre qualcosa di diverso da come è stato dipinto (il tutto ovviamente per sbatterci la classica scopata da fine-film che fa tanta audience) o da stravolgere intere parti dell'intreccio metto nel post la fonte da cui è stato tratto lo stupr... em il film

    E' un libro molto interessante e piacevole da leggere , si trova praticamente in ogni libreria o biblioteca e ve lo consiglio (sempre che non vogliate continuare a dire che il film era bello ovviamente...)

    Titolo: Il Club Dumas
    Autore: Arturo Perez-Revertere (il cognome forse l'ho messo sbagliato ma l'ho letto circa 7 anni fa *smemorato*)

  • #2
    A me il film ha fatto praticamente schifo ho sprecato 2ore e mezza davanti alla tv sperando in qualcosa di carino. Se magari il libro è bello potrei leggerlo(ma dovrebbe essere proprio diverso dal film!).

    Commenta


    • #3
      il libro e' molto carino ^^

      - Alucard on UOI
      - Lucifer on UOI
      - JaS\Stoker on NewHera

      Commenta

      Sto operando...
      X