annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"L'uomo che cammina"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "L'uomo che cammina"

    Ieri e' uscito questo volumetto autoconclusivo per la Panini. Merita davvero di essere letto.
    Ve lo consiglia un'intenditore
    Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
    Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

  • #2
    per curiosita' di cosa parla?

    Commenta


    • #3
      Io avevo letto la sua pubblicità un sacco di tempo fa, pensavo non uscisse piu'!
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        Seguiremo passo per passo un attempato signore per vicoli e viuzze di quartiere, lungo viottoli di campagna, su ponti e boschi, mentre si reca a comprare una fetta di dolce o un regalo...

        Dato che mi aspetto qualche risposta scema da Earth, rispondo anticipatamente con questi due smiles lollosi:

        Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
        Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Aragorn [DB]
          Seguiremo passo per passo un attempato signore per vicoli e viuzze di quartiere, lungo viottoli di campagna, su ponti e boschi, mentre si reca a comprare una fetta di dolce o un regalo...

          ah................................................ ................................
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Earthquake[CdS]
            per curiosita' di cosa parla?
            Di un uomo che cammina, no?

            Commenta


            • #7
              Non mi pare stà gran cosa........e dai commenti che fate nn invoglia neanche alla lettura
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Aragorn [DB]
                Dato che mi aspetto qualche risposta scema da Earth, rispondo anticipatamente con questi due smiles lollosi:


                che hai contro i miei commenti scemi

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Delduwath
                  Non mi pare stà gran cosa........e dai commenti che fate nn invoglia neanche alla lettura
                  Beh sicuramente non e' Dragon Ball o Berserk...
                  (che lolloso 'sto smile)
                  Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                  Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                  Commenta


                  • #10
                    Bhe! avete mai letto GON ... un dinosauro che mangia !

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Un mio amico dice esattamente queste parole

                      "Gon non mi piace per i disegni o le situazioni divertenti.....ma per il FILO LOGICO dei volumi"

                      ......la cosa triste è che lo dice seriamente (chi ha GUARDATO LE FIGURE d Gon si farà 4 risate, visto che non c'è NULLA da leggere)
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        muahahah io Gon lo usavo come personaggio speciale in Tekken

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Brynn
                          muahahah io Gon lo usavo come personaggio speciale in Tekken
                          Grande anche io ... e mi ricordo un giorno anche in salagiochi l'ho sbloccato e c'erano i bimbini che impazzivano dietro per giocare anche loro col draghetto ( cosi lo chiamavano )

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Gon il personaggio piu odioso della storia dei Manga....

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Selina [OdRN]


                              Grande anche io ... e mi ricordo un giorno anche in salagiochi l'ho sbloccato e c'erano i bimbini che impazzivano dietro per giocare anche loro col draghetto ( cosi lo chiamavano )
                              I BIMBINI?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X