annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca informazioni su Guerre Stellari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla ricerca informazioni su Guerre Stellari

    Oggi ho comprato il manuale del Gioco di Ruolo di Guerre Stellari.
    E' la seconda edizione, quella col regolamento che prevede di tirare 4000 dadi a 6 facce, ma devo dire che lo trovo molto interessante. Ora però sono alle ricerca spietata di input: mi servono immagini del film, devo integrare molte cose del manuale! Per esempio ci sono i nomi delle bellissime cavalcature, ma non sono abbinati a disegni, e poi vorrei trovare dati sui pianeti, un riassunto delle vicende più completo, descrizione di altre razze ecc...
    Io sto già consultando l'ottimo www.starwars.com , ma magari, se avete altro da suggerirmi...
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.


  • #2
    Io ho un suggerimento Max: per Natale fatti regalare dei dadi da 6
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Pincus
      Io ho un suggerimento Max: per Natale fatti regalare dei dadi da 6
      Bene, regalameli tu, Sallustano dei miei maroni!

      Cmq se vi interessa il Databank del sito è pieno di immagini bellissime delle città, delle creature e delle razze del mondo di Guerre Stellari. Sono presenti anche immagini dei personaggi "minori" noti per lo più attraverso i videogiochi: ci sono anche Kyle Katarn e tutti i corridori di Episode I Racer. (Con tanto di scheda tecnica e foto dello sguscio, habitat, dieta e dimensioni!! VAI GASGANO SEI TUTTI NOII!! )

      Consiglio il sito a tutti quelli che vogliano cercare info per creare un mondo o una campagna tipo Space Opera, ne vale davvero la pena (e anche se siete fan dei videgiochi).
      Non è che stiamo andando OT, è che Pincus è mio fratello
      Ultima modifica di Old_Master; 02-12-2002, 16:52.
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

      Commenta


      • #4
        State andando alla deriva (OT).....


        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

        *Vai a piangere sul forum*

        Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

        Commenta


        • #5
          Non per farti spendere altri soldi, ma è uscita da quest'estate la versione di starwars con il sistema d20 (quello della 3a edizione di D&D per intenderci) e sembra funzionare molto bene...

          tra l'altro dal sito della wizards of the coasts c'è una parte dedicata ai disegni ed ai web enhancement...

          Steven McRownt
          quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

          Commenta


          • #6
            Io a dire il vero ho comprato il gioco anche perchè volevo un regolamento diverso da quelli che gioco sempre, e volevo provare questa meccanica che usa solo i d6. Cmq faccio salto sul sito della wizard a cercare qualcosina su Tattoine... devo assolutamentre trovare qualche info sulla casa di Obi Wan Kenobi!
            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

            Commenta


            • #7
              Sto giocando un Pilota Mercenario Wookie. SPETTACOLO!!!

              Poi il nostro master ci sta facendo interagire con i personaggi della saga e devo dire che sta uscendo un storia molto bella...

              Un mio amico s'e' trombato Leia... mo Han lo ammazza


              Aresius il True Elfo

              Commenta


              • #8
                Io trovo che il sistema d20 sia veratile e facile da usare... una delle cose migliori che si vedono in giro da anni... tra l'altro star wars della wizards usa il sistema WP/VP invece dei punti ferita, e devo dire che ne giova molto.... stavo perfino pensando di implementarlo su d&d...

                Steven McRownt

                ps WP/VP sta per Wound points/Vitality points
                quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

                Commenta

                Sto operando...
                X