annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semi sondaggio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Semi sondaggio.

    Non ho voluto fare un altro sondaggio x una cosa che probabilmente non interessera'.
    Qualcuno gradirebbe trattare anche di giochi di miniature (come Warhammer ad esempio) o di giochi di carte (Magic) ???

    Fateci sapere.


    EDITA: So' bene che non c'entrano con i g.d.r. cartacei.
    Ma mi chiedevo se ci fosse gente alla quale non dispiacerebbe parlare + in generale di "giochi da tavolo" (termine improprio lo so') e non trovano il forum adatto.
    Un forum + "variegato" non sarebbe una brutta cosa.
    Anche se va' benissimo cosi'.

    Ultima modifica di dinni; 29-11-2002, 22:56.


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    Sono più "War Game" da tavolo ma volendo si può discutere pure di quelli.

    Lot BrezzaBlu dei Sindar
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Chiaro Lot, la questione era che forum su questi argomenti non esistono......


      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

      *Vai a piangere sul forum*

      Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

      Commenta


      • #4
        Io ho giocato molto a Magic e continuo a giocare a warhammer.
        Ho un esercito di nani

        Commenta


        • #5
          Non sono un amante di Magic, anzi diciamo che lo detesto sufficentemente per ragioni ideologiche, ma credo sia giusto che se ne possa parlare qui, piuttosto che in altri forum. questo è quello che si avvicina di più come utenza ai giochi strategici da tavolo ed i giochi di carte strategici, per cui credo che non vada negata la possibilità a chi volesse di poterne parlare, chiedere consigli, suggerimenti e quant'altro... magari nel caso voleste iniziare uno scambio di carte sarebbe più consono utilizzare lo spazio mercatino, e lasciare qui il link alla discussione specifica...

          Steven McRownt
          quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

          Commenta


          • #6
            Infatti....... spero in altri pareri poi vediamo.....


            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

            *Vai a piangere sul forum*

            Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

            Commenta


            • #7
              creare un altro forum per i wargame sarebbe esagerato,quindi per me si puo' benissimo parlarne qui.

              e poi,anche se sono mesi che nn gioco piu',mi farebbe piacere parlarne
              C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
              Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

              Commenta


              • #8
                Io ho un esercito di non-morti e vampiri completamente rub... regalato, mentre mio fratello Old ha l'esercito del chaos.
                Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                Commenta

                Sto operando...
                X