annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono incazzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono incazzato

    Chiamo a casa della mia ragazza, la madre mi dice che è da un amico.
    La chiamo sul cellulare: spento.

    Quando la risentirò, non sò se mandara a ca.gare oppure a fare in c.ulo, cosa mi consigliate?

  • #2
    Gelosetto eh?

    T conviene prima sapere i fatti poi passare a sfanculamenti e incazzature varie
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Delduwath
      Gelosetto eh?

      T conviene prima sapere i fatti poi passare a sfanculamenti e incazzature varie
      ma mi inca.zzo lo stesso...
      Dopo 3 anni di fidanzamento non ho il diritto di sapere dove và e con chi và?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ereilavak Djinn


        ma mi inca.zzo lo stesso...
        Dopo 3 anni di fidanzamento non ho il diritto di sapere dove và e con chi và?
        attento a nn fare troppo la parte del "papà protettivo"
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: sono incazzato

          Originally posted by Ereilavak Djinn
          Chiamo a casa della mia ragazza, la madre mi dice che è da un amico.
          La chiamo sul cellulare: spento.

          Quando la risentirò, non sò se mandara a ca.gare oppure a fare in c.ulo, cosa mi consigliate?

          Per natale le regali un bel cellulare nuovo magari con la batteria che regge per 150 anni a fila?

          Commenta


          • #6
            io opterei per renderle la pariglia.

            Una sera che dovrebbe chiamarti, spegni il cell e dì a tua madre che sei fuori con un'amica.

            Se la tua morosa si incàzza, vi fate una bella litigata e poi si fa pace fra le lenzuola.
            Se non si incazza, la cosa è più grave.
            ex Admin Bannor il KaTTivOnE
            (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")


            *** NeW EnTrY!! ***
            Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

            Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
            Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
            MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

            Commenta


            • #7
              Sempre meglio informarsi bene prima, bisogna sempre ragionare con la Testa posta sopra le spalle non con quella più in basso

              Lot BrezzaBlu dei Sindar
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Bannor
                io opterei per renderle la pariglia.
                [...]
                Se non si incazza, la cosa è più grave.
                Per mia sfortuna non son capace di far queste cose,
                e comunque se si arrabbiasse mi basterebbe dirle che non è successo nulla, perchè lei si fida ciecamente di ciò che le dico.
                La invidio molto per questo... io non ci riesco, sarà per brutte esperienze con altre donne, sarà la paura di perdere ciò che ho di più caro, non lo so...

                p.s.
                Come volevasi dimostrare mi son fatto,inutilmente, una miriade di seghe mentali e la batteria era veramente scarica

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ereilavak Djinn


                  p.s.
                  Come volevasi dimostrare mi son fatto,inutilmente, una miriade di seghe mentali e la batteria era veramente scarica
                  è un classico questo
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Anche perchè se vuoi fare le cose di nascosto lasci il telefono aperto che non desta sospetti

                    Commenta


                    • #11
                      La gelosia ne frega tanti , troppa fa male, poka anke peggio, ci vuole la giusta dose!!!

                      Kredo ke dopo 3 anni la parola gelosia nn dovresti nemmeno sapere kosa sia!!!

                      Va be' forse nn e' il tuo kaso , cmq volevo parlare di gelosia e ne ho parlato!!


                      "Antica Scuola GDR Vaglina"
                      -------->Il giusto<--------

                      E' VERITA'!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Per la serie :" Siamo ancora all'asilo ", ahuahuaha. In genere , la gelosia è una forma di insicurezza, e generalmente è il geloso a essere lasciato, in quanto esaspera così tanto il povero/a partner che ad un certo punto gli si dice
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tef Siil
                          Per la serie :" Siamo ancora all'asilo ", ahuahuaha. In genere , la gelosia è una forma di insicurezza, e generalmente è il geloso a essere lasciato, in quanto esaspera così tanto il povero/a partner che ad un certo punto gli si dice
                          Infatti troppa gelosia fà male.....
                          ....e se si ha fiducia nel proprio partener cmq non si ha nulla da temere
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Basta col reparto paranoie !

                            Commenta


                            • #15
                              A dire il vero, la mancanza totale di gelosia può significare che non frega poi molto del partner.
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X