annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tocca a me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tocca a me

    ciao ragazzi... finora ho letto...ora scrivo un po quello che sto passando io...
    Mi piace una ragazza da circa 2 mesi... premetto che quest'estate è finita una storia dopo 3 anni con una ragazza della quale ero molto innamorato...ma ora nn penso più a lei, o lameno penso..anche perchè a volte mi fa incazzare... insomma nn ci penso più a lei...ora penso ad un'altra... gli ho fatto capire benissimo che mi piace, tramite sms, e anche davanti a lei cercando il contatto (fargli le carezze, prederle la mano, ecc) però lei mi ha detto che ora gli piace un altro, ma che l'altro nn la caga... bhe diciamo che sto aspettando, ma aspettare nn è il mio forte, così ogni tanto gli scrivo qualche sms... insomma le cose si sono un po incasinate,perchè lei mi dice, che nn sa che fare...se nn farsi più sentire e svanire da me o che ne so... insoma, non vorrebbe illudermi... però (e c'è sempre un però) lei gni tanto mi fa gli squilli, mi scrivi messaggi idioti privi di senso (che mi possono far capire che ha piacere parlare e sfogarsi con me, o per lo meno mi pensa) allora io forse mi illudo e poi ci rimango male... allora ho deciso per un po di nn farmi più sentire cancellando il suo nuumero di tel sullla mia rubrica(se nn non resistevo) e nn farmi sentire per un po, almeno una settimae vedere,s e almeno si faceva sentire lei... che ne so...voi che dite?? bho....

  • #2
    Caso 1) No permane per i prossimi secoli [o anni per voi Umani]
    Caso 2) Ti prende come ripiego tra un pochetto [non piacevole]

    Scegli quel che preferisci, in entrambi i casi sarà un puro palliativo.

    Lot BrezzaBlu dei Sindar

    PS: Io ti augurerei il "Caso 3) Si innamora di te" ma non mi va di illudere la gente
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      mi spiace

      Sinceramente...per esperienza personale....cercatene un'altra che è meglio. Non credo che lei possa innamorarsi veramente di te...

      Commenta


      • #4
        Se vuoi qualcosa prendilo senza patemi
        Non è un invito a saltarle addosso ma ad essere deciso senza tanti patemi d'animo

        E un consiglio spassionato.... BASTA CON QUEI CELLULARI MALEDETTI! SONO MEZZI DEL DIAVOLO! SQUILLI & SMS SONO DA ABOLIRE!!!

        Commenta


        • #5
          Concordo nel dire che quando ti piace una devi darte na mossa :P
          cmq non ti aspettare molto da questa qua....io solo dopo che mi avrebbe detto che gli garbava un altro e che voleva aspettare avrei cercato felicita' altrove
          You are only one more frag.

          Elmi

          Commenta


          • #6
            Lasciala perdere...
            Cerca una fanciulla che ti desideri, che ti voglia bene e che ricambi i tuoi sentimenti...
            Non una che ti usi come ruota di scorta in caso non vada bene con un altro...
            Non saresti felice anche se andasse bene e decidesse di mettersi con te...Un rapporto profondo prima di tutto deve nascere da un sentimento crescente di entrambi...

            SATANIK di Mon...

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              raga avete tutti ragione...gli sms, glieli mando solo perchè la vedo pochissimo...quando raramente la vedo, fidatevi che mi do na mossa... è facile dire cerca altrove...fosse facile... cmq ora ho cancellato il suo numero di cell...ora vado con la speranza che mi cerchi lei...altrimenti certamente spero di riuscire a trovare pace in un altra... uff... ste donne che palle!!!

              Commenta


              • #8
                La prendi, la guardi e gli dici,

                Io sono qui............ tu prendimi o cancellami...............

                [Renato Zero cantava kosi' e tu fa lo stesso]

                Nn sei mika in fila al bankone del supermarket ke aspetti ke serva quello prima di te!! Poi se aspetti, dopo quando tokka a te, la roba piu' buona e' finita e ti tocca quella piu' skadente!!

                Kapi'????? Intesi????
                Speriamo di si! Un paio di doppi sensi ci sono!!!

                "Antica Scuola GDR Vaglina"
                -------->Il giusto<--------

                E' VERITA'!!!!

                Commenta


                • #9
                  Secondo me t tiene solo a mollo finchè non sei cotto (tradotto Sel'altro che gli piace nn c stà ripiega su d te)

                  Cmq come ha detto Adonai

                  SQUILLI E SMS AL ROGO
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Bho non so...
                    Io in campo sentimentale sono una frana e non sono certo la più adatta a dare consigli
                    *si deprime*

                    Commenta


                    • #11
                      uff... ste donne che palle!!!
                      ghghghgh

                      Se l'amore fosse cosi facile da trovare perderebbe il gran valore che ha
                      http://www.robertaburattini.it

                      Commenta


                      • #12
                        Nono, fate venire proprio due palle, Arti
















                        ...... Sigh, però alla fine ne vale la pena ( qui lo dico qui lo nego, ahsusahuhsa )
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #13
                          ..... Sigh, però alla fine ne vale la pena
                          Ma ke tenerello!!!
                          http://www.robertaburattini.it

                          Commenta


                          • #14
                            "Se l'amore fosse cosi facile da trovare perderebbe il gran valore che ha "


                            raramente ho avuto modo di leggere parole di tal significato,è una bellissima frase.

                            e pensare che chi ti sta rispondendo adesso è uno che sta cercando in tutti i modi di starsene lontano da quel sentimento.
                            è raro che qualcuno riesca e descrivere con poche parole l'importanza del sentimento più antico.
                            io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                            *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                            .................solo il male può distruggere il male...........



                            2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                            adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                            GUERRAAA!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Finora dall'amore d piacevole ho avuto ben poco......
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X