annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]3 monili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]3 monili

    compro:
    brace +15 provocation (trovato)
    ring +15 necro
    brace +15 necro

    mi vanno bene anke semplicissimi con solo le skill pago un somma indicativa di 150k al pezzo proponete monili e prezzo secondo voi piu giusto.icq 208/798/921
    Ultima modifica di helemick; 01-05-2009, 12:21.

    in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

  • #2
    up

    in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

    Commenta


    • #3
      up

      in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

      Commenta


      • #4
        Ho un brace così:

        Necro +13
        Ninjitsu +5
        Lower Mana Cost 7%
        Intelligence Bonus +3


        se ti può interessare per me si può fare anche sui 180k.. (non mi sottovalutare il lmc 7 eh )


        Edit:
        aggiungo un p.s. per favore fammi sapere sia se sei interessato sia se non ti interessa l articolo in modo che posso tranquillamente venderlo ad altri.. comunque per ora lo tengo da parte in caso ti piacesse
        Ultima modifica di L0rdC4oS; 08-05-2009, 19:56.
        Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake



        VENDO: Reagenti ml

        Commenta


        • #5
          Ring +15 necro LMC 3 SDI 9....

          180 k
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

          Commenta


          • #6
            se ti interessa ho un monile con necro+13,te lo valuto 60k,in alternativa consideralo un up
            LucaBlight [WaR]
            Dart [WaR]
            Lloyd [WaR]


            Inattivo....per ora!

            Commenta

            Sto operando...
            X