PDA

View Full Version : Offro 75.000 MO per la realizzazione di questo Spadone...

Fredror
23-04-2009, 13:46
Chiunque ne abbia le capacità,
indiscriminatamente,
riceverà un compenso di ben 75.000 Monete d'Oro alla consegna.

Spadone +1 in acciaio scuro,con le seguenti proprietà:

Danno: Fuoco + Negativo + Tagliente + Perforante

Gladio84
23-04-2009, 15:38
non esiste una cosa così :D

primo gli incavi massimo credo siano 2 forse anche 3
secondo non ci sono le ricette ne i minerali in acciaio scuro :D

Fredror
23-04-2009, 16:12
Qualcuno se la inventi allora,io offro 75.000 Monete D'oro!!!
LA VOGLIO MUAHAHAHAHAHA

ilpigol
23-04-2009, 17:21
Roll Target: Fredor Omniavyr
DFMI Dice Roll for: Bluff Mod -2 TOTAL 0

Heva sa fare!! tu porta soldi che poi io prepara!

GilraenElensar
24-04-2009, 22:57
Qualcuno se la inventi allora,io offro 75.000 Monete D'oro!!!
LA VOGLIO MUAHAHAHAHAHA

TE la faccio io se mi dai 7.500.000 di monete

Fredror
25-04-2009, 03:11
Allora....
secondo me te sei fuori come un balconcino in pieno inverno AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

ad avere tutti quei soldi,come minimo compravo Excalibur con l'unico incantesimo possibile ...... "PAROLA DELLA VITTORIA",praticamente estrai l'arma e vinci la battaglia chi c'è c'è.
Ma comunque grazie dell'offerta caVo^^,terrò presente per quando vorrò cominciare ad utilizzare l'M16,con doppio caricatore a proiettili perforanti e incendiari AHAHAHAHAH
....ihih
ciau^^

IceThorn
26-04-2009, 23:05
TE la faccio io se mi dai 7.500.000 di monete

Sai che se stavo un mese con Kris a ragni ti portavo allegramente quella somma senza chiedere sconti?

- Kris welter, pg warlock lamerone, powa e soprattutto exposo.

Nybenay
26-04-2009, 23:14
credevo di essere la tua incantatrice di armi di fiducia.....

Fredror
27-04-2009, 12:00
Lo sei cara Larail,lo sei fidati :)

...Lo spadone richiesto in questo Post però è allucinante,giusto un DM può farmelo e io aumento l'offerta a 85.000 MO eheh...
Vediamo un po a chi fanno gola in GDR su su^^

Pipst
27-04-2009, 13:13
Per armi superpowa si era detto su alti post in passato che uno non dovrebbe ottenerle cosi' facilmente, ma piuttosto attraverso una quest di "ricerca".

Magari inventati una storia GDR per gistificare perche' ti serva questo spadone della morte e convinci un DM a seguirti.

Alzare il prezzo significa solo aumentare la quantita' di mob che dovrai ammazzare.

Fredror
27-04-2009, 13:21
Ma no.... io quei soldi in banca ce li ho gia...ahahahah,anzi si potrebbe aumentare il fondo bancario perfavore?perchè ho raggiunto il massimo depositabile eheh.

Per quanto riguarda la quest,grazie per il consiglio,cercherò un DM da perseguire affinchè mi questi il tutto... scherzo dai,spero che qualcuno sia disponibile :)

IceThorn
27-04-2009, 16:45
Ma no.... io quei soldi in banca ce li ho gia...ahahahah,anzi si potrebbe aumentare il fondo bancario perfavore?perchè ho raggiunto il massimo depositabile eheh.

Per quanto riguarda la quest,grazie per il consiglio,cercherò un DM da perseguire affinchè mi questi il tutto... scherzo dai,spero che qualcuno sia disponibile :)

Comunque il massimo di opzioni per gli item è due. Con tre non ho capito che bug ssalta fuori ed è stata tolta la possibilità del terzo incavo.
Questo da eoni. ;)

Per l'M16: ancora una decina di livelli del mio nuovo pg e poi vado di cannone laser xD

GilraenElensar
28-04-2009, 01:10
Chiunque ne abbia le capacità,
indiscriminatamente,
riceverà un compenso di ben 75.000 Monete d'Oro alla consegna.

Spadone +1 in acciaio scuro,con le seguenti proprietà:

Danno: Fuoco + Negativo + Tagliente + Perforante

A parte gli scherzi, uno spadone così non esiste e probabilmente bisognerà crearlo appositamente. PEr quel che ne so i DM possono fare armi +1 con tre incavi e che altro tipo di equip va preparato e uppato appositamente. Quindi la proposta dei soldi è inaccettabile su qualunque cifra in quanto oggetti del genere bisogna guadagnarseli in quest, ma non una quest ma una serie di quest ed un percorso che il tuo pg dovrà intraprendere...un lungo percorso. Ci sono pg che hanno preso armi più scarse di quella che chiedi al 18° livello dopo anni di stenti. Quindi caVo mio Fredor dovrà diventare per lo meno un generale affermato dell'esercito di Adun prima di poter brandire un'arma del genere^^.

Mi duole ammeterlo ma l'orecchie a punta qua sopra ha ragione...crea spunti GDR, fai ricerche, crea gioco insomma e vedrai che ti arriverà qualcosa...almeno credo^^

Cyberego
28-04-2009, 11:59
Allora....
secondo me te sei fuori come un balconcino in pieno inverno AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

ad avere tutti quei soldi,come minimo compravo Excalibur con l'unico incantesimo possibile ...... "PAROLA DELLA VITTORIA",praticamente estrai l'arma e vinci la battaglia chi c'è c'è.
Ma comunque grazie dell'offerta caVo^^,terrò presente per quando vorrò cominciare ad utilizzare l'M16,con doppio caricatore a proiettili perforanti e incendiari AHAHAHAHAH
....ihih
ciau^^

a parte che quella spada sta sull'ambientazione Mystara e che devi essere quasi immortale per poterla avere, ma poi la fai finita di fare il powone? XD

Fredror
28-04-2009, 18:24
ok ok ho capito uff.... CATTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... ahahaahahh,farò in modo di guadagnarmela dai.
GaVazie^^