annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prima volta

    Quando è stata la prima volta che vi siete innamorati ? E com'è finita?



  • #2
    è stato bellissimo ma è finita male....nn scendo nei dettagli ^_^
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Se intendi seriamente...qlc anno fa...ed ormai hanno visto tutti com'è andata a finire...no comment...

      SATANIK di Mon...

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        Io in seconda o terza elementare mi innamorai di una bambina albina dell'altra sezione

        Commenta


        • #5
          meglio nn dire nulla, nn ci tengo ad essere fustigato
          SixthChildren EvangelionZero4
          My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
          FolloW ThE GosU StylE
          Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
          -------------------------------------

          Commenta


          • #6
            Originally posted by SixthChildren
            meglio nn dire nulla, nn ci tengo ad essere fustigato
            cazz allora nn postavi, così alimenti il mistero

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                male

                Commenta


                • #9
                  la prima volta??? a 14 anni ed é finita malissimo...ora ne ho 19 e sto cominciando appena a capire l'amore...

                  Commenta


                  • #10
                    ''amore'' cosè roba da mangiare??

                    Commenta


                    • #11
                      Io in seconda o terza elementare mi innamorai di una bambina albina dell'altra sezione
                      Scusami Baldios...ma dubito che alle elementari tu fossi in grando di AMARE un'altro individuo ke ankora on era manko definibile come tale...dato ker alle elementari non sai manko ki sei...

                      Per quanto riguarda me, una volta sola per ora, e non è finita...perkè non è iniziata quindi ke dire...ne bello ne brutto...un pò frustrante semmai
                      http://www.robertaburattini.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Artemide


                        Per quanto riguarda me, una volta sola per ora, e non è finita...perkè non è iniziata quindi ke dire...ne bello ne brutto...un pò frustrante semmai
                        bhè ti capisco...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Artemide

                          Per quanto riguarda me, una volta sola per ora, e non è finita...perkè non è iniziata quindi ke dire...ne bello ne brutto...un pò frustrante semmai

                          Ho un Deja Vu.......

                          Lot BrezzaBlu, l'Unico Elfo Real al mondo (ed è dura ragazzi )
                          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Artemide


                            Scusami Baldios...ma dubito che alle elementari tu fossi in grando di AMARE un'altro individuo ke ankora on era manko definibile come tale...dato ker alle elementari non sai manko ki sei...
                            Ecco questa è proprio una di quelle affermazioni che mi manda su tutte le furie...
                            L'età non conta, l'individuo è pienamente formato in qualsiasi momento della sua vita ed è in grado di amare con uguale intensità
                            Deve solo fare esperienza
                            Dicendo così ragioni come quelle madri che sottovalutano i problemi sentimentali dei figli dicendo: è una cazzata...
                            Se affermi che alle elementari una persona non ha il diritto di definirsi individuo mi ragioni come quei genitori che si tolgono la vita uccidendo anche i figli come fossero cosa loro...
                            Un individuo è tale sin dalla nascita se non prima (anche se non autosufficente).
                            Scusa il tono ma queste sono frasi che mi fanno incazzare
                            Magari ripensa a come eri tu alle elementari e dimmi se non ti consideravi un individuo...
                            Io a parte esperienze e cose in più che ho imparato non noto una gran differenza in me stessa.
                            Anzi, sono convinta che la razza umana crescendo tende a peggiorare

                            Commenta


                            • #15
                              No aspetta, tu esageri, io mi sono espressa forse male, ma tu hai capito tutt'altro.

                              Vero, hai ragione un'individuo è tale quando nasce, ma ha una sua persoalità mentalità modo di vivere ben distinto del quale puoi innamorarti io credo solo + in là con gli anni.
                              Mi spiego, un bambino delle elementari non può provare l'amore che possono provare due persone più grandi, al massimo prova fascino attrazione per un altro ma perkè magari è bravo a giocare a pallone..e il carattere non conta nulla, alle elementari non ce l'hai manko un carattere ben definito, non hai ankora una mentalità precisa non hai un modo di vedere il mondo, come fai ad innamorarti, e si parla DI AMORE con al A maiuscola quello che lega due persone per la vita ed oltre se c'è qualkosa dopo, quello che ti porta a volere il bene dell'altro + del tuo. Da bambini non si è abbastanza grandi psicologicamente per provare un tale forte sentimento, la vita non ha ancora insegnato abbastanza...
                              Ciò non vuol dire ke i sentimenti ke si provano da piccoli siano "cazzate" come dici...Io questo non l'ho detto ne lo penso, ma certo sono DIVERSI da quello ke può essere identificato con AMORE tra due persone che si sono realizzate come tali...
                              Vediamo di capirci...

                              Magari ripensa a come eri tu alle elementari e dimmi se non ti consideravi un individuo...
                              Non sapevo manco cosa voleva dire "individuo" ma soprattutto NON AVEVO COSCIENZA DI ME, come nessun bambino può avere in cosi tenera età...(apparte casi particolari di "geni" forse...)

                              Io a parte esperienze e cose in più che ho imparato non noto una gran differenza in me stessa.
                              Anzi, sono convinta che la razza umana crescendo tende a peggiorare
                              Si ci sono delle caratteristiche ke rimangono, ma per fortuna alre no quali fare i capricci per le cagate, imparare cose belle quali il rispetto degli altri, perkè per quanto te lo insegnino i genitori e la scuola hai da capirlo da sola e questo lo capisci con l'esperienza(e non sempre)di vita.
                              La razza umana non và generalizzata...anche se anke io credo ke una buona percentuale peggiori col tempo...sia a livello particolare(ossia vita di ogni singola persona)che universale (ossia come umanità in senso generale intendendo come crescita il suo percorso nei secoli...).

                              Concludendo per me la risposta di Baldios sarebbe stata giusta se la domanda fosse stata rispetto alla "prima cotta", anke perkè ripeto, fosse cosi "semplice" AMARE davvero una persona, l'amore vero perderebbe forse il suo grande valore...
                              Vediamo di usare bene la parola AMORE, io mi sono innamorata una volta sola fin'ora, ma di cotte ne ho avute certo di +...ma erano cose TOTALMENTE diverse....non facciamole coincidere perkè sarebbe come mettere allo stesso livello una candela con il sole....
                              Ultima modifica di Artemide; 09-12-2002, 10:51.
                              http://www.robertaburattini.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X